Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

non lontano da casa di mia madre.

gliela mando là a cucinare?

però cucina di merda...

se cucina mi madre, de sicuro

non è che con tutti sti complimenti, tua madre, poi se monta la capoccia?

• Haha 1
Posted
3 ore fa, sololaternana ha scritto:

Uno che non ha più voglia o serietà, fa male anche al torneo della parrocchia, è chiaro.

I nostri cascano qua. Anzi, il torneo della parrocchia se lo vendono per dispetto.

Posted

in generale, mandarli in ritiro in un posto di merda non mi dispiace troppo

uniamo l’educativo, all’economico. 

Posted
21 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

squadra attuale con quelli sotto contratto con stipendi da bassa serie a nell'11 titolare:

IANNARILLI

(vitali)

BODGAN CAPUANO MARTELLA

(boloca ndir)

CASASOLA LUPERINI DI TACCHIO DE BOER CORRADO

(viviani labojko)

DONNARUMMA FERRANTE

(rovaglia capanni)

Martella, Casasola, Luperini, Di Tacchio e Donnarumma non li vorrei manco fossero gli ultimi giocatori disponibili sul pianeta. 

Posted
Adesso, il professore ha scritto:

Capisco gli altri... ma LU...I no...

😭

@patton

temo tu possa fare qualche sciocchezza nel caso in cui...

me raccomando... se la cosa va a verificarsi pensa a l'aniene.

non commettere gesti malsani.

professò non ce fa preoccupà!

Posted
5 minuti fa, patton ha scritto:

temo tu possa fare qualche sciocchezza nel caso in cui...

me raccomando... se la cosa va a verificarsi pensa a l'aniene.

non commettere gesti malsani.

professò non ce fa preoccupà!

😥 temo che la separazione sia possibile...

Ma fino a quel momento restero' aggrappato alla speranza... 💕

Ancora ricordo l'abbraccio con la mamma... 😍

• Like 1
Posted
43 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Martella, Casasola, Luperini, Di Tacchio e Donnarumma non li vorrei manco fossero gli ultimi giocatori disponibili sul pianeta. 

Luperini e Casasola in lega Pro ci stanno più che dignitosamente 

• Upvote 2
Posted
7 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Luperini e Casasola in lega Pro ci stanno più che dignitosamente 

esatto...ma non ci vogliono star loro e non ci vuole farli stare la societa'perche'hanno ingaggi corposi e preferiscono cederli magari prendendo anche qlk spicciolo per il cartellino (non troppi cmq visto che ti farebbero un favore a sgravarti dell'ingaggio)

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

esatto...ma non ci vogliono star loro e non ci vuole farli stare la societa'perche'hanno ingaggi corposi e preferiscono cederli magari prendendo anche qlk spicciolo per il cartellino (non troppi cmq visto che ti farebbero un favore a sgravarti dell'ingaggio)

A prenderli c'è da grattarsi gli zebedei peggio di C****nt

• Upvote 1
Posted (edited)
5 ore fa, dragonball ha scritto:

Il ritiro sarebbe da fare a Terminillo all'albergo Togo se ancora esiste come ai vecchi tempi 

ce penso io.....so pratico di lassu, campo sportivo in altura ai 5 confini, gia attrezzato a metri 1600 di altitudine, alberghi a 4 soldi, considerate che in quell'impianti una volta ci faceva la preparazione la Lazio ed altre squadre di B, credo sia libero per questa stagione,attualmente ci fanno la preparazione stiva solo squadre di atletica leggera, percorsi in alta montagna per correre ed ossigenarsi, il campo poi è un biliardo, io c'ho casa li posso andare a sentire!!!!

img-20230222-wa0031.jpg

Edited by babylon
  • Upvote 1
Posted

Ma si, che so sempre ste Cascia e Norcia dove va mezza Italia, che stanno pure sotto Perugia (fossero almeno ternane).

Scherzi a parte ... il Terminillo aveva potenziale, purtroppo è rimasto abbandonato a se stesso, penalizzato anche dalle vie di comunicazione con la capitale.

Posted
1 minuto fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ma si, che so sempre ste Cascia e Norcia dove va mezza Italia, che stanno pure sotto Perugia (fossero almeno ternane).

Scherzi a parte ... il Terminillo aveva potenziale, purtroppo è rimasto abbandonato a se stesso, penalizzato anche dalle vie di comunicazione con la capitale.

si pero' ora con i finanziamenti del pnrr sta per ripartire un po tutto.....soluzione stratosferica per i ritiri precampionato delle squadre professionistiche direi

Posted
Adesso, babylon ha scritto:

si pero' ora con i finanziamenti del pnrr sta per ripartire un po tutto.....soluzione stratosferica per i ritiri precampionato delle squadre professionistiche direi

Non sono al corrente, però se è così sono contento.

Ricordo che una delle ragioni per cui Leonessa voleva venire in Umbria era per le promesse disattese sugli impianti sciistici.

Il consiglio comunale votò all'unanimità ma poi al referendum non raggiunsero il quorum .. occasione persa per Terni.

• Upvote 1
Posted
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Su cinque tre so retrocessi di cui due bi retrocessi....2 volte consecutive ...

Posted
6 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

No perché li se starebbe troppo freschi, poi se raffreddano 😀

Peccato.....Malvetani ci contava che qualcuno je tagliasse l'erba dai "tre camini" fino a lì prati de Cottanello.

• Haha 1
Posted
2 ore fa, babylon ha scritto:

ce penso io.....so pratico di lassu, campo sportivo in altura ai 5 confini, gia attrezzato a metri 1600 di altitudine, alberghi a 4 soldi, considerate che in quell'impianti una volta ci faceva la preparazione la Lazio ed altre squadre di B, credo sia libero per questa stagione,attualmente ci fanno la preparazione stiva solo squadre di atletica leggera, percorsi in alta montagna per correre ed ossigenarsi, il campo poi è un biliardo, io c'ho casa li posso andare a sentire!!!!

Anch'io ho casa lì, un migliaio di ripetute al giorno sulla salita vicino al Togo è il minimo sindacale 

• Haha 1
Posted

Ma infatti non capisco perche' Terminillo non venga mai preso in esame, è la montagna piu' alta che hai vicino a Terni,un bel campo,hotel a due soldi e percorsi per correre ombreggiati nel bosco ,sempre ste Cascia e Norcia,so mode del momento come la difesa a tre,adesso tutti a farla,dalle squadre di club alle nazionali perfino nelle giovanili 

Posted
6 ore fa, babylon ha scritto:

Che starebbero a fa?che dovrebbe ripartire?è tutto abbandonato ovunque......che pena..

Oh!cmq se scoprono altarini..tutti co le doppie case...

• Haha 1
Posted
7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Che starebbero a fa?che dovrebbe ripartire?è tutto abbandonato ovunque......che pena..

Oh!cmq se scoprono altarini..tutti co le doppie case...

Ce potremmo fa una cena del forum ..

è anche fuori provincia 😂😂