Jump to content
David

Ignazio Abate nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

che tra le altre cose me pare che c'abbia li cazzi sua visto che nelle ultime 4 ne ha perse 3...

appunto, vuole essere esonerato per venire da noi

25 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Mi dispiace disilluderti ma Belen tra te e Abate sceglierebbe lui!

faglieli almeno provà tutt'e due no? abate punterebbe su cicerelli, bomber75 sulle sue sole forze :D

l'altra volta fulmine a ciel sereno oh l'avemo cacciato via.

Stavolta che è maturo no, ce lo teniamo...

.

13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

faglieli almeno provà tutt'e due no? abate punterebbe su cicerelli, bomber75 sulle sue sole forze :D

A sicuro. Me sembra de sentillo Abate mentre sta co Belen.

"Vie qua che che ci facciamo sta bella trombata sporca. Ci metto intensità,cattiveria e se non vedi na palla è perché l'ho data Cicerelli. No no niente lato B non scherziamo,non ne conosco"

2 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

l'altra volta fulmine a ciel sereno oh l'avemo cacciato via.

Stavolta che è maturo no, ce lo teniamo...

.

credo che se lo tiene perchè ormai mancano 4 giornate alla fine , cacciarlo via ora significherebbe destabilizzare totalmente il gruppo 

16 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

credo che se lo tiene perchè ormai mancano 4 giornate alla fine , cacciarlo via ora significherebbe destabilizzare totalmente il gruppo 

Invece mandarlo via come aveva fatto ha stabilizzato la situazione 

• Like 1

Siamo chiari,l'unica modo per provare ad agguantare la B è fare il cambio. Ormai Abate ha sfiduciato i nuovi arrivi,ha spremuto come limoni gli altri 13. Aloi,giustamente,je girano i cojoni. Millico che per gioca deve spera che sta male Cicerelli,Brignola che se vede tutte le partite al suo posto Casasola che comunque è un uomo di fascia senza piedi. Giusto per fare qualche esempio. Io non me capacito di questa gestione scellerata

• Thanks 1

7 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Siamo chiari,l'unica modo per provare ad agguantare la B è fare il cambio. Ormai Abate ha sfiduciato i nuovi arrivi,ha spremuto come limoni gli altri 13. Aloi,giustamente,je girano i cojoni. Millico che per gioca deve spera che sta male Cicerelli,Brignola che se vede tutte le partite al suo posto Casasola che comunque è un uomo di fascia senza piedi. Giusto per fare qualche esempio. Io non me capacito di questa gestione scellerata

Anche perché MILLICO sarebbe stato preso proprio per quello.

Brignola nella posizione di Casasola voglio sperare che scherzi.

Nella posizione intendi bene non ho scritto al posto di Casasola.

Se vuoi levare Casasola ci metti Donati ma Brignola li non ha nessuna logica.

Edited by boe
  • Upvote 1

15 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Invece mandarlo via come aveva fatto ha stabilizzato la situazione 

ma infatti per me si doveva mandare via quando aveva discusso con mentadent

Edited by grifo_merda

Toccherebbe sentì li giocaturitti che dicono...so stati loro a fallo rimanè...me sa. che non se resi conto de quale responsabilità se so’ assunti quella famosa notte, c’ho sta impressione che è appunto la mia di impressione

10 minuti fa, boe ha scritto:

Anche perché MILLICO sarebbe stato preso proprio per quello.

Brignola nella posizione di Casasola voglio sperare che scherzi.

Nella posizione intendi bene non ho scritto al posto di Casasola.

Se vuoi levare Casasola ci metti Donati ma Brignola li non ha nessuna logica.

La logica e' Cicerelli a sx e Brignola a dx,Curcio con Cianci davanti. Il ruolo di Brignola è stato sempre largo a destra. Ha caratteristiche diverse da Cicerelli ma anche lui è uno che salta l'uomo e si accentra col sinistro. Me lo ricordo cosi visto che Abate non lo ha mai provato o quasi. I giocatori per entrare in forma devono giocare le partite e prendere fiducia. Ecco,lia ha bruciati tutti quelli di Gennaio,Alori migliore in campo col Pg e ieri manco un minuto.

15 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Concordo, la faccio meno tragica di te però capisco il punto di vista e i coglioni che girano a mille. Le idee di Abate lo hanno portato fino a qui nel bene e nel male, ora che toccava capi se erano più i meriti o i demeriti stanno a veni fuori i limiti. Quindi anche per me il giudizio è negativo 

1 minuto fa, feroce ha scritto:

Concordo, la faccio meno tragica di te però capisco il punto di vista e i coglioni che girano a mille. Le idee di Abate lo hanno portato fino a qui nel bene e nel male, ora che toccava capi se erano più i meriti o i demeriti stanno a veni fuori i limiti. Quindi anche per me il giudizio è negativo 

I limiti erano usciti gia da tempo,mascherati da vittorie grazie a Cicerelli. Che onestamente sta stupendo tutti 

• Thanks 1
  • Upvote 1

24 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

bomber stai a palla. e te capisco.

però gestione scellerata me sembra eccessivo... ha fatto de media 2 punti secchi a partita.

l'entella ne sta facendo 2,25.

sono numeri abbastanza chiari eh.

poi anche io non sopporto la mancanza de alternative all'isolamento de cicerelli sperando che faccia la giocata e - soprattutto - la gestione di Aloi.

però bisogna anche esse obbiettivi: il modulo ha valorizzato cicerelli (che una stagione così probabilmente non la rifarà mai più) e penalizzato altri (tipo Curcio) come succede in altre 1000 situazioni, ma i numeri contano e vanno valutati.

dei nuovi ha visto solo Vallocchia (che non sta andando come si aspettava). Millico è il cambio di Cice e quello fa.

Brignola non ha praticamente mai giocato e su questo hai pienamente ragione (adesso è infortunato però), me ripeto: ok essere incazzati.

ci sta.

ma non buttiamo via tutto.

Edited by patton

30 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Esatto, e te sei dimenticato Donati che ormai lo vede così, sclerotizzato in altro ruolo. Secondo me sclerotizza tutti, e spesso in ruolo nuovo.  Curcio, Donati, Millico sono fissati senza possibilità di variazioni. Anche in situazioni disperate non s'è visto mai il coraggio di buttarla in caciara, ovvero a culo e sensazione, con l'effetto di rottamare definitivamente DR e se continua così, anche Millico, Brignola e nemmeno valorizzare Ciamma...

Edited by FeroFersTuliLatumFerre

Adesso, patton ha scritto:

bomber stai a palla. e te capisco.

però gestione scellerata me sembra eccessivo... ha fatto de media 2 punti secchi a partita.

l'entella ne sta facendo 2,25.

sono numeri abbastanza chiari eh.

poi anche io non sopporto la mancanza de alternative all'isolamento de cicerelli sperando che faccia la giocata e - soprattutto - la gestione di Aloi.

però bisogna anche esse obbiettivi: il modulo ha valorizzato cicerelli (che una stagione così probabilmente non la rifarà mai più) e penalizzato altri (tipo Curcio) come succede in altre 1000 situazioni, ma i numeri contano e vanno valutati.

dei nuovi ha visto solo Vallocchia. Millico è il cambio di Cice.

Brignola non ha praticamente mai giocato e su questo hai pienamente ragione (adesso è infortunato però), me ripeto: ok essere incazzati.

ci sta.

ma non buttiamo via tutto.

Hai ragione,non ho specificato. Intendevo scellerata dal mercato di riparazione in poi 

5 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Tesser

Liverani

tesser me ricorda il gelato al pistacchio...

17 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Nn me lo apre. Chi sarebbero sti due?

Non me se apre pensavo dipendesse dalla rete internet  

56 minuti fa, BuFERA ha scritto:

tesser me ricorda il gelato al pistacchio...

Tesser sarebbe una grande idea. E non vedo proprio nulla di ostativo al suo arrivo. Coraggio, Attilio, facciamo questo miracolo insieme!

Tesser è attualmente l'allenatore della Triestina.. A meno che non venga esonerato oggi vedo impossibile il suo arrivo a Terni.. Secondo me non succederà niente. Abate avrà ultima chance contro il Carpi.

4 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Tesser è attualmente l'allenatore della Triestina.. A meno che non venga esonerato oggi vedo impossibile il suo arrivo a Terni.. Secondo me non succederà niente. Abate avrà ultima chance contro il Carpi.

Sì, certo! C'è giusto questo piccolissimo problema dovuto al fatto che allena un' altra squadra 😉