Jump to content
feroce

GRAZIE IANNA

Recommended Posts

34 minuti fa, feroce ha scritto:

Apro questo topic io in maniera simbolica, uno dei più grandi critici del forum di Iannarilli, per ringraziarlo di quanto fatto in questi 6 anni per i nostri colori. Credo che lui a differenza di quanti si sono succeduti in questi anni con la nostra maglia abbia veramente incarnato l'essere una Fera e abbia onorato sempre la maglia. Le critiche sono state sempre di carattere tecnico e mai umane, ma negli ultimi tempi mi sono rimangiato anche quelle tecniche facendo ammenda. La menzione d' onore mi sembra il minimo e faccio un grandissimo in bocca al lupo sperando che un domani tu possa fare ritorno in altre vesti. Contestualmente un altro grandissimo in bocca al lupo a Vitali perché possa da ternano fare almeno la metà di quanto fatto da Ianna. 

Per sempre Fera, Grazie Anthony! ❤️💚

ego te absolvo :D

e condivido il messaggio.

indipendentemente dagli errori che rientrano nella normalità delle cose, come sarebbe bello vedere entrare in campo giocatori che danno tutto, che ci tengono e da cui come tifosi ci si senta rappresentati più che degnamente. sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, grazie per aver onorato questi colori, grazie per i rigori parati nei derby, grazie per aver condiviso con noi i momenti più belli ed aver sofferto con noi nei momenti più brutti degli ultimi anni.

5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ego te absolvo :D

e condivido il messaggio.

indipendentemente dagli errori che rientrano nella normalità delle cose, come sarebbe bello vedere entrare in campo giocatori che danno tutto, che ci tengono e da cui come tifosi ci si senta rappresentati più che degnamente. sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, grazie per aver onorato questi colori, grazie per i rigori parati nei derby, grazie per aver condiviso con noi i momenti più belli ed aver sofferto con noi nei momenti più brutti degli ultimi anni.

Volevo menzionarti ma ho lasciato giustamente tutta la scena a lui 😁

I tuoi primi venti minuti di Ternana Bari, l'anno dei record hanno evitato una sconfitta che poteva anche aprire una piccola crisi. Credo che sia stato un concentrato di esaltazione, istinto e tecnica e reattività che poi sono le tue migliori qualità. Anche io ti ho spesso criticato. Ci può stare. Il portiere è il ruolo più esposto a questo. L'uomo però non si discute. Sei stato una Fera e ti auguro il meglio 

Ti ho maledetto per quel rinvio contro lo Spezia, poi mi ricordo dei due rigoi parati alle merde e quella Supercoppa alzata al cielo e tutto passa in secondo piano.

Grazie Ianna Rossoverde Vero.

Grazie Ianna, sei stato un professionista esemplare,mai una parola fuori posto anche dopo le tante critiche ricevute. Ti ringrazio di cuore per tutto quello che hai dato per questi splendidi colori, il rosso e il verde❤️💚

FORZA FERE

3 ore fa, blasco ha scritto:

Il miglior portiere visto a Terni

Santo Ianna per sempre Fera🇻🇺

Mi non ce ne passano…

Iannarilli è stato per la Ternana uno dei pochi giocatori rimasto per SEI stagioni, professionista esemplare che non ha mai fatto una polemica!

Per questo lo ringrazio, ma scrivere: “il miglior portiere visto a Terni” o è un’emerita cazzata oppure è da poco che segui la TERNANA!

• Upvote 1

1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Mi non ce ne passano…

Iannarilli è stato per la Ternana uno dei pochi giocatori rimasto per SEI stagioni, professionista esemplare che non ha mai fatto una polemica!

Per questo lo ringrazio, ma scrivere: “il miglior portiere visto a Terni” o è un’emerita cazzata oppure è da poco che segui la TERNANA!

so' giovane 

2 ore fa, blasco ha scritto:

so' giovane 

Dubito ci sia qualcuno che si ricordi il portiere del 1925, ognuno ha la memoria del tempo che ha, oppure come me quella che rimane integra

• Upvote 2