Jump to content

Recommended Posts

Posted
25 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Purtroppo però avoja a spalma' 1,2 milioni di euro. Forse con un quinquennale arriviamo a cifre annuali abbordabili. 

Per spalmarlo in maniera compatibile con i nostri conti glie dovemo dà un vitalizio 😉

Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Foresti vs bandecchi sarebbe stato un bel match di wrestling 

Bandecchi è più da sumo però si...a wrestling sarebbe un bel match

Ma anche un Bandecchi - Gelfusa di sumo non sarebbe stato male!

Posted

fino ad ora non ho espresso giudizi sulla conferenza, oggi l'ho rivista di nuovo.....devo dire che l'impressione su Foresti è positiva, probabilmente una figura cosi se l'avessimo avuta lo scorso anno qualcosa in piu avremmo fatto, soprattutto quando si incaponisce sul discorso di lavorare tutti e a testa bassa, poi per carita non sapremo mai in anticipo quello che tirera fuori da questa societa....non è detto che sara sinonimo di successo......invece...sassolino nella scarpa...chi ho visto molto ma molto scazzato......stranito.....ed anche bello frustrato è il "pezzentino" in cravatta......diciamo che, a bello cala  giu da sta cerasa perchè non ti devi dimenticare che, come 5 anni fa il tuo caro "paparino" tu ci hai trascinato in lega pro, e questo pesera moltissimo sul giudizio complessivo.....e come ha sottolineato Foresti....se sei retrocesso, qualcosa non ha funzionato.....capito scienziatone??? abbassa la cresta che ti conviene

Posted
3 ore fa, babylon ha scritto:

fino ad ora non ho espresso giudizi sulla conferenza, oggi l'ho rivista di nuovo.....devo dire che l'impressione su Foresti è positiva, probabilmente una figura cosi se l'avessimo avuta lo scorso anno qualcosa in piu avremmo fatto, soprattutto quando si incaponisce sul discorso di lavorare tutti e a testa bassa, poi per carita non sapremo mai in anticipo quello che tirera fuori da questa societa....non è detto che sara sinonimo di successo......invece...sassolino nella scarpa...chi ho visto molto ma molto scazzato......stranito.....ed anche bello frustrato è il "pezzentino" in cravatta......diciamo che, a bello cala  giu da sta cerasa perchè non ti devi dimenticare che, come 5 anni fa il tuo caro "paparino" tu ci hai trascinato in lega pro, e questo pesera moltissimo sul giudizio complessivo.....e come ha sottolineato Foresti....se sei retrocesso, qualcosa non ha funzionato.....capito scienziatone??? abbassa la cresta che ti conviene

La cresta non mi pare l’abbia alzata,anzi mi e’ sembrato fin troppo depresso…

Posted
Il 24/7/2024 Alle 23:43, ternano_84 ha scritto:

Rispetto il tuo essere ottimista.

A me non cambia nulla.

Non è che io sia granché ottimista (anche se la conferenza di Foresti mi è piaciuta).

Siamo retrocessi.

Nel peggior modo possibile.

Viste le vicissitudini societarie (peraltro non chiare) ci aspettano cmq tempi difficili.

E' che mi dispiace leggerti così da qualche tempo a questa parte, e allora cerco di sdrammatizzare.

Posted
50 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Non è che io sia granché ottimista (anche se la conferenza di Foresti mi è piaciuta).

Siamo retrocessi.

Nel peggior modo possibile.

Viste le vicissitudini societarie (peraltro non chiare) ci aspettano cmq tempi difficili.

E' che mi dispiace leggerti così da qualche tempo a questa parte, e allora cerco di sdrammatizzare.

Lo so,però sarei falso con me stesso se non scrivessi queste cose.

Capisco che possano dar fastidio...capisco magari che altri affrontino la situazione o vivono in modo diverso la situazione calcistica..

È il mio stato d'animo..è il mio umore.

Posted
3 ore fa, blasco ha scritto:

Nuova intervista del DG su Ternana time.

Abbastanza scocciato e direi giustamente col.cosenza che rinuncia all amichevole! Fossi io li manderei proprio a fare in culo , in qualsiasi rapporto ! PROFESSIONALITA ZERO COGLIONI ! 

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted

Finalmente ho visto la conferenza di Foresti.

Mi è piaciuto, ma come sempre senza fatti stiamo parlando del nulla. 

Certamente meglio sentire Foresti che Margiotta. 

Ha sputtanato un po' di cose, ma questo l'ha fatto anche capozucca. 

Dopo Margiotta e senza acquisti ero un po' preoccupato, ora va un po' meglio ma tocca restare sempre sul chi va là per quello che può valere.

Posted
14 minuti fa, lugamba ha scritto:

Finalmente ho visto la conferenza di Foresti.

Mi è piaciuto, ma come sempre senza fatti stiamo parlando del nulla. 

Certamente meglio sentire Foresti che Margiotta. 

Ha sputtanato un po' di cose, ma questo l'ha fatto anche capozucca. 

Dopo Margiotta e senza acquisti ero un po' preoccupato, ora va un po' meglio ma tocca restare sempre sul chi va là per quello che può valere.

Senza acquisti in che senso? Mi pare siano arrivati 4/5 giocatori in una settimana

Posted (edited)
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:
3 minuti fa, POSSE ha scritto:
Senza acquisti in che senso? Mi pare siano arrivati 4/5 giocatori in una settimana

Al momento della conferenza di Margiotta non erano ancora stati fatti acquisti

Si giusto , intendevo che di fatti ha fatto quello che ha detto, forestico, per il momento 

Edited by POSSE
Posted
Adesso, POSSE ha scritto:

Prima della conferenza di Foresti o comunque almeno un giorno prima mi pare fossero arrivati Patanè, il basco in prova e poco altro se non sbaglio. 

Forse carboni.

Ero in vacanza ed ora mi sono messo a paro, gli acquisti li ho letti ma se non sbaglio dopo la conferenza di Margiotta che mi aveva terrorizzato, non erano stati fatti acquisti un po' cicciosi.

Ma potrei sbagliare perché stavo ricaricando le bestemmie per la nuova stagione.

Ora dopo un po' di acquisti decenti, ho ascoltato anche la conferenza di Foresti che in generale mi è piaciuta.

Quando parlo di fatti mi riferisco soprattutto alla dichiarazione del dg che parla di campionato importante e non di vivacchiare e non agli acquisti che poi sono effettivamente arrivati e che arriveranno. 

Ma bisogna avere pazienza fino all'ultimo giorno di mercato senza troppe sclerate.

Posted
14 minuti fa, lugamba ha scritto:

Prima della conferenza di Foresti o comunque almeno un giorno prima mi pare fossero arrivati Patanè, il basco in prova e poco altro se non sbaglio. 

Forse carboni.

Ero in vacanza ed ora mi sono messo a paro, gli acquisti li ho letti ma se non sbaglio dopo la conferenza di Margiotta che mi aveva terrorizzato, non erano stati fatti acquisti un po' cicciosi.

Ma potrei sbagliare perché stavo ricaricando le bestemmie per la nuova stagione.

Ora dopo un po' di acquisti decenti, ho ascoltato anche la conferenza di Foresti che in generale mi è piaciuta.

Quando parlo di fatti mi riferisco soprattutto alla dichiarazione del dg che parla di campionato importante e non di vivacchiare e non agli acquisti che poi sono effettivamente arrivati e che arriveranno. 

Ma bisogna avere pazienza fino all'ultimo giorno di mercato senza troppe sclerate.

Si anche io sono in modalità attesa, tanto è il mese più impegnativo dell' anno per me agosto

Posted

Premetto che e' una mia semplice opinione, senza conoscerlo personalmente e derivata dal tipo di impostazione e parole che ha detto e mostrato in conferenza. 

Per me e' uno molto furbo, che dice delle cose che possano piacere alla gente, che tende ad "avvicinarsi" agli ultras ed al tifo in generale in modo da schierarsi dalla sua parte. Mi sembra tutto molto studiato ed una parte ben recitata, il valore reale sul campo ed i risultati li vedremo. 

Mi ispira fiducia 0. 

Posted
49 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Premetto che e' una mia semplice opinione, senza conoscerlo personalmente e derivata dal tipo di impostazione e parole che ha detto e mostrato in conferenza. 

Per me e' uno molto furbo, che dice delle cose che possano piacere alla gente, che tende ad "avvicinarsi" agli ultras ed al tifo in generale in modo da schierarsi dalla sua parte. Mi sembra tutto molto studiato ed una parte ben recitata, il valore reale sul campo ed i risultati li vedremo. 

Mi ispira fiducia 0. 

Ma il soggetto chi è?

ce lo mettemo noi a piacere?

Posted
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Mi sa che lo trovi nel titolo del topic 😜

Ecc'hai raggione ma me pareva un controsenso dare voto zero a uno che parla chiaro dopo che si era appena sperticato de lodi per uno che parla senza dire niente, e in entrambi i post non c'è il soggetto.... magari ha sbagliato lui il topico?

Posted
9 ore fa, A Sotto ha scritto:

Mi ispira fiducia 0. 

Strano….

• Thanks 1
  • Haha 4
  • Upvote 2