Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vedrete da domani che spettacolo!!!!

tornamo a 2 mesi fa....se per foresti me posso stranì onestamente per il social media manager me frega poco meno de un cazzo... ragà un po de lucidità su

• Thanks 1
  • Haha 1
Posted
1 ora fa, mides ha scritto:

tornamo a 2 mesi fa....se per foresti me posso stranì onestamente per il social media manager me frega poco meno de un cazzo... ragà un po de lucidità su

P.S ve saluta :D

Posted
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

P.S ve saluta :D

dije che non semo poi così male pure senza foresti....se è la picchia lu problema se risolve subito 

Posted
1 ora fa, mides ha scritto:

Vedrai che belle comunicazioni da domani.

Io sono lucidissimo e mi gira il cazzo.

Posso????

Far fuori gente che ha dimostrato di saper lavorare, dare una cosa mai vista finora alla Ternana, dare un bel servizio a noi tifosi, allora va bene così.

Accondendamoce.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Posso????

Far fuori gente che ha dimostrato di saper lavorare, dare una cosa mai vista finora alla Ternana, dare un bel servizio a noi tifosi, allora va bene così.

Accondendamoce.

che bucchino

Posted
47 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Se non te sta bene Ignorame visto che mi hai quotato.

Ma non è questo... è che ogni volta che qualcuno va contro quello che dite scatta sta cosa de accontentamoce...come se io c'avessi il piacere a sfrantumarmi i coglioni co ste cose. Ho solo detto che finché parliamo de foresti me sta pure bene...ma una figura come quella del social manager che pure è importante e non è in dubbio che sia professionale possa incidere  sul risultato sportivo. Quindi per quanto me riguarda passa in secondo piano. Se po' di?

Posted
2 minuti fa, mides ha scritto:

Ma non è questo... è che ogni volta che qualcuno va contro quello che dite scatta sta cosa de accontentamoce...come se io c'avessi il piacere a sfrantumarmi i coglioni co ste cose. Ho solo detto che finché parliamo de foresti me sta pure bene...ma una figura come quella del social manager che pure è importante e non è in dubbio che sia professionale possa incidere  sul risultato sportivo. Quindi per quanto me riguarda passa in secondo piano. Se po' di?

Mides mi intrometto, perdonami 😂

ovvio che lo struggersi per ogni cosa che capita è eccessivo.

come credo sia ovvio che è imparagonabile la “perdita” di foresti con quella eventuale del smm.

però - per dire - anche a me sta molto sul culo perdere sto ragazzo.

perchè è molto bravo.

ha dato vigore e seguito ad un profilo social che navigava nella mediocrità.

E ha sicuramente portato hype anche nelle nuove generazioni che ce servono come il pane.

sicuramente non ce faceva vince le partite ma aggiungeva interesse da parte di persone/ragazzi anche al di fuori della nostra realtà.

e questo interesse porta attenzione anche da parte di sponsor.

tutto qui.

Detto questo: perderlo ci sta che per te sia una roba superflua. Ma nell’insieme di tutto è l’ennesima cagata fatta da una società sportiva che invece dovrebbe spingere molto su queste robe, per i motivi a cui faccio riferimento sopra.

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
2 ore fa, mides ha scritto:

se me permetti non so affatto d'accordo. Anche perchè non è una persona sola ma è un team di persone che lavoravano ad un prodotto eccellente :) e la comunicazione, in certi casi, è quasi al pari del risultato sportivo! 

• Thanks 2
  • Upvote 1
Posted
2 minuti fa, patton ha scritto:

come credo sia ovvio che è imparagonabile la “perdita” di foresti con quella eventuale del smm.

perchè è molto bravo.

E ha sicuramente portato hype anche nelle nuove generazioni che ce servono come il pane.

sicuramente non ce faceva vince le partite ma aggiungeva interesse da parte di persone/ragazzi anche al di fuori della nostra realtà.

tutto qui.

Detto questo: perderlo ci sta che per te sia una roba superflua. Ma nell’insieme di tutto è l’ennesima cagata fatta da una società sportiva che invece dovrebbe spingere molto su queste robe, per i motivi a cui faccio riferimento sopra.

Secondo me di questi tempi, ne sono un esempio le storie Instagram continue dei calciatori, influisce pure sulla loro parte di esaltazione 

Posted
8 minuti fa, mides ha scritto:

Io parlo sempre a titolo personale.

Posso non accontentarmi di avere sempre gestioni mediocri a livello comunicativo? Posso dispiacermi di veder andar via gente finalmente capace e che ha dato una sterzata notevole all'immagine della mia squadra? Ve ricordo che senza la nostra rottura di coglioni partita anche qua dentro, stavamo ancora a fare le conferenze stampa senza microfono ai giornalisti.

E facevamo la serie B.

Posted
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io parlo sempre a titolo personale.

Posso non accontentarmi di avere sempre gestioni mediocri a livello comunicativo? Posso dispiacermi di veder andar via gente finalmente capace e che ha dato una sterzata notevole all'immagine della mia squadra? Ve ricordo che senza la nostra rottura di coglioni partita anche qua dentro, stavamo ancora a fare le conferenze stampa senza microfono ai giornalisti.

E facevamo la serie B.

Quindi dici che avrebbero rottamato pure le domande de moriconi? 😂

Oh sto a scherza con il grande moriconi.. ❤️

Posted
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

se me permetti non so affatto d'accordo. Anche perchè non è una persona sola ma è un team di persone che lavoravano ad un prodotto eccellente :) e la comunicazione, in certi casi, è quasi al pari del risultato sportivo! 

Ohhh meno male!!!

Posted
8 minuti fa, patton ha scritto:

perchè è molto bravo.

tutto qui.

Perfetto

• Thanks 1
Posted

Una precisazione però è doverosa... Stiamo commentando una cosa che ha detto bomber e non sarebbe nemmeno un licenziamento ma una decisione autonoma di chi segue la comunicazione.. Mo non credo che nel contratto di foresti ci fosse pure la fattura di chi lavora in quel campo. 

In questo caso è una decisione di chi lavora e non di chi decide

Posted (edited)
16 minuti fa, patton ha scritto:

perchè è molto bravo.

tutto qui.

Perfetto.

Pur passando in secondo piano rispetto ai fattori che di più incidono sulla squadra, nel medio-lungo periodo saper investire risorse (come bene aveva fatto Foresti) nella comunicazione é importantissimo per attrarre seguito (soprattutto giovane) e quindi anche sponsor. Può non piacere, ma anche il calcio va in quella direzione.

Ma sì parla di cose di cui é inutile parlare - ahimè- quando ci su riferisce alla Ternana. Da un campo di  rape non è che puoi pretendere di tirar fuori tartufi.

Edited by chetestraceki
  • Thanks 2
  • Upvote 1
Posted
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una precisazione però è doverosa... Stiamo commentando una cosa che ha detto bomber e non sarebbe nemmeno un licenziamento ma una decisione autonoma di chi segue la comunicazione.. Mo non credo che nel contratto di foresti ci fosse pure la fattura di chi lavora in quel campo. 

In questo caso è una decisione di chi lavora e non di chi decide

Dice mbriaco che lui sa per certo che non è così...

Posted
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Posso dispiacermi di veder andar via gente finalmente capace

Secondo me, de panza, era una delle varie cose non pagate. i fornitori incazzati a cui aveva fatto riferimento foresti, la nuova munifica gestione deve aver deciso di tenerli non saldati, e loro hanno detto ciao belli

Posted
1 ora fa, patton ha scritto:

è l’ennesima cagata fatta da una società sportiva che invece dovrebbe spingere molto su queste robe

vedrai che a gennaio avremo motivi molto più seri per stare incazzati. O magari direttamente al 15 del mese.

Posted
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Secondo me, de panza, era una delle varie cose non pagate. i fornitori incazzati a cui aveva fatto riferimento foresti, la nuova munifica gestione deve aver deciso di tenerli non saldati, e loro hanno detto ciao belli

No

Posted
37 minuti fa, Dado ha scritto:

vedrai che a gennaio avremo motivi molto più seri per stare incazzati. O magari direttamente al 15 del mese.

Parli con cognizione di causa o è una tua previsione?

Posted (edited)
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Posso????

Accondendamoce.

Se vive col telefono sulle mani. I social tutti ce l'hanno. Avere dei contenuti nel 2024 di livello fa piacere in primis ai calciatori stessi, poi a noi. Sono figure che le aziende cercano sempre di più. Fanno gruppo, come lo fa un grande direttore generale.

Che ve pozzano guardà e piagne. 

Edited by blasco