Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

ao' sti cazzo di passaggi indietro al portiere... mesa' e' il terzo gol che pigliamo nelle ultime 4-5 partite.

Ma lancia su dritto per dritto sulla fascia porcozzio!

No. Porco Ddddio. Dei passaggi al portiere

• Thanks 1
Posted

L’assenza del Var quest’anno ce farà gioco me pare de capì.

Per il resto due sole considerazioni e poi ve saluto:

1) ogni valutazione tenga conto del fatto che avemo giocato quasi tutta la partita in superiorità numerica, anche se non sembrava;

2) la serie C è un non-spettacolo sportivo, una cosa che se po’ sopportà soltanto per questioni di tifo o altre depravazioni simili. Io non so se ce la faccio fino a maggio.

Comunque pensavo peggio.

• Upvote 1
Posted

Uscito Corradini in mezzo ci siamo abbassati troppo poi con Martella e Tito sulla fasce abominio del calcio , bene Cianci e Cicerelli e l' esultanza di tutti insieme per il resto difesa bassa con portiere che mi ricorda Ianna ma mi sbaglierò è solo la prima ....

Posted

Non bisogna farsi influenzare dal risultato ma questa squadra non ha capo né coda ....romeo che ruolo aveva ? Poi tutti sti cazzo de passeggeri de merda dietro pure in superiorità numerica

• Upvote 1
Posted (edited)

Vittoria serviva e vittoria è arrivata.

Nonostante io critichi spesso ma avere un identità al 30 agosto con giocatori arrivati ieri è da pazzi.

Avanti cosi

Edited by fere4ever
Posted
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ci vuole un allenatore nel vero senso della parola ! Questo e un disastro! 

Lo credo anche io. 
Con i nuovi acquisti abbiamo la squadra più forte del girone ma col tecnico più struppio. 
Voglio Eziolino o Tesser 

• Like 1
Posted

Bene I 3 punti in una prestazione complessivamente uguale a quella col Pescara. Non vedo molte differenze, quelle poche le attribuisco più alla superiorità numerica che altro. La nota positiva è il fatto che oggi si è visto come con pochissimo si possa vincere quando hai dei giocatori sopra la media del girone. Cicerelli e Cianci in questo girone fanno la differenza, nel girone C magari ne. Per me ne abbiamo tanti altri e la rosa sulla carta è la migliore del girone. È tutto nelle mani dell' allenatore che mi aspetto non si presenti soddisfatto in conferenza stampa se non per qualche singolo. Se dice che è soddisfatto mi incazzo 

Posted
Adesso, feroce ha scritto:

Bene I 3 punti in una prestazione complessivamente uguale a quella col Pescara. Non vedo molte differenze, quelle poche le attribuisco più alla superiorità numerica che altro. La nota positiva è il fatto che oggi si è visto come con pochissimo si possa vincere quando hai dei giocatori sopra la media del girone. Cicerelli e Cianci in questo girone fanno la differenza, nel girone C magari ne. Per me ne abbiamo tanti altri e la rosa sulla carta è la migliore del girone. È tutto nelle mani dell' allenatore che mi aspetto non si presenti soddisfatto in conferenza stampa se non per qualche singolo. Se dice che è soddisfatto mi incazzo 

👏 👏 👏

Posted

Squadra fatta da 0 e portata in un non ritiro a Piazza Dalmatia con 40 gradi.

Appena sparito Nicola e il Salernitano, iniziato a comprare Giocatori a budget illimitato.

Ci vorrà tempo.

Posted
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Secondo me meglio della gara con il Pescara. Ma ancora non bene.

Ottimi i 3 punti.

Ps - sel con il Pescara avesse giocato Cianci finiva diversamente.

Posted
Adesso, il professore ha scritto:

Secondo me meglio della gara con il Pescara. Ma ancora non bene.

Ottimi i 3 punti.

Ps - sel con il Pescara avesse giocato Cianci finiva diversamente.

Si prof, perché giocavamo in 11 😁 

Posted
15 minuti fa, Pericle ha scritto:

Avrei completato l'attacco con un giovane bravo al posto de Ferrante 

Abbiamo ancora 1h per convincerlo a montare sul bus con noi!

Posted

Non hai fatto valere la superiorita numerica,sull 1 a 0 loro in dieci prendono una traverss clamorosa,segni.il 2 a 0 e ancora loro in 10 un minuto dopo il gol nostro ti.infilano come col pescara.Di buono il risultato e la rosa,sulla carta.Pero sta supremazia sulla carta deve diventarlo sul campo.QUESTO NON LO VEDO.Col gubbio cspiremo effettivamente parecchio di piu.

Posted

Quest 'anno è più semplice: non sappiamo bene la provenienza ma evidentemente i soldi sono arrivati. È stata fatta una squadra per vincere il campionato ed esonerare un allenatore non rappresenta più un ostacolo per la sopravvivenza della società.

Sarà quindi facile per la società capire se tenerlo o meno, dovrà stare sempre nei primi 3 posti senza mai staccarsi dalla prima, altrimenti ciaone 

• Like 1
Posted

Gubbio, Pineto e poi si tirano le somme perché se a metà settembre non hai ancora un gioco decente significa che non ce l’avrai mai. Non è che i giocatori devono imparare ad andare in missione su Marte ma solo avere un minimo di quadratura, grinta e consapevolezza dei propri mezzi ed abbandonare certi approcci imbarazzanti che non hanno capo né coda. 

Posted

Io tutto questo male non l'ho visto.

Sei andato sullo 0-2 e hai riaperto la partita tu.

Abbiamo fatto tutto noi.

Ho visto passi in avanti rispetto la prima partita e c'era da aspettarselo.

Non vorrei che entrassimo in un vortice per partito preso e dare addosso ad Abate a prescindere.

La squadra c'è. Il mister non è stupido, si adatterà alla categoria.

Siamo ancora ad agosto ragazzi.

Diamo fiducia ad Abate.

+3 🔴🟢

• Upvote 6