Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

2 minuti fa, patton ha scritto:

che tra l'altro il gianluca vacchi de noantri sta sempre a cazzeggià su instagram, quindi lo dovrebbe sapè il valore dell'avere un profilo social di un certo livello... 

Io non so, ma La Panfili (pure fregna) lo era già dall'anno scorso...se fai riferimento al marketing e quindi immagino social ...

7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io non so, ma La Panfili (pure fregna) lo era già dall'anno scorso...se fai riferimento al marketing e quindi immagino social ...

faccio riferimento al presidentissimo (ed al suo fido CFO).

8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Oh, la Caffarelli sta sempre lì,  dai tempi dei fratelli disastro, di cui mi pare ne sposò uno.....

È un bene che, almeno parte dei dipendenti, venga confermata. Se è lì da anni, farà bene il suo lavoro. 

5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

eh si .. credo si torni alla Panfili.. molto bella, ma dal punto di vista social molto piu scarsa ahimè

Edited by FELE

6 minuti fa, FELE ha scritto:

eh si .. credo si torni alla Panfili.. molto fregna, ma dal punto di vista social molto piu scarsa ahimè

C'era cmq stato un cambiamento gli ultimi mesi del campionato scorso...mi ricordo reel belli nel pre gara... va bhè magari ci sarà un cambiamento e si proverà a continuare su quella strada...seriamente per me ad oggi è l'ultima preoccupazione a prescindere che conta pure questo come detto da molti...

23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

rca mado 💦:sbu:

• Like 1
  • Haha 1

1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Diciamo che alla prima conferenza nonostante svariati giornalisti hanno pungolato Capozucca sull'allestimento della rosa per una pronta risalita in B ha sempre risposto in maniera molto cauta.

Foresti fu molto più chiaro.

Allestire una rosa che se la può giocare fino all'ultimo.

Si.

Diciamo anche che, al di là delle differenze caratteriali e di modo, dobbiamo contestualizzare lo stato d'animo dei protagonisti, probabilmente agli antipodi.

Capozucca è venuto da una retrocessione rovinosa che ha lasciato strascichi, in lui, nell'ambiente (con cui era già in frizione e con cui era finito in silenzio stampa, e che lo aveva lasciato  perdere perché era in ballo un campionato) dopo aver impostato un lavoro egregio, di colpo vanificato.

Dopo una botta del genere, riniziare da capo, in una situazione incancrenita e senza il margine di manovra di prima (per i contributi, per i rapporti col le società di serie A che gli passavano i gioielli), con le nebulosità societarie, ecc .. era consapevole di infilarsi in un ginepraio che probabilmente nemmeno sarebbe stato in grado di sbrogliare bene, con la consapevolezza che alle prime difficoltà mezzo mondo gli sarebbe saltato addosso. Forse smetto, vado, non vado ..

Foresti è arrivato carico come una molla dopo la bella esperienza catanzarese (dove era evidente che stavano smontando il giocattolo) e deve aver visto in Terni una sfida rischiosa ma avvincente, pensando o sperando nel rischio insito di poter far comunque qualcosa di buono, lui che in questa serie ha sempre fatto bene, ha contatti freschi con giocatori avuti di recente ... eccc  magari c'era anche qualcosa dietro che non sappiamo e non sapremo mai.

Capozucca stava sulla prua della nave pronto a saltare, Foresti è venuto per portarla in porto.

Poi possiamo discutere dei caratteri, delle personalità, delle diverse abilità, ecc ecc.

Edited by LoSballoContinua

12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

C'era cmq stato un cambiamento gli ultimi mesi del campionato scorso...mi ricordo reel belli nel pre gara... va bhè magari ci sarà un cambiamento e si proverà a continuare su quella strada...seriamente per me ad oggi è l'ultima preoccupazione a prescindere che conta pure questo come detto da molti...

ma questo ovviamente... Ma siccome tutto tace..tocca parlare anche di questo.

Edited by FELE

2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

È un bene che, almeno parte dei dipendenti, venga confermata. Se è lì da anni, farà bene il suo lavoro. 

😂

• Haha 2

2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

😂😂😂😂😂

• Haha 1

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

😏

@Scoppea Ho letto il bell' articolo su Terni today sulla social media house...ma perché ora è stato modificato e si parla solo di un social media manager? Che è successo? 

2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Capozucca stava sulla prua della nave pronto a saltare, Foresti è venuto per portarla in porto.

Poi possiamo discutere dei caratteri, delle personalità, delle diverse abilità, ecc ecc.

Analisi appropriata la tua.

Personalmente scelgo Foresti tutta la vita per l'approccio avuto e per il suo carattere.

2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Addirittura molto fregna?!? Questa qui????

....dopo la seconda tennent's, si dai !?!?😄

7 minuti fa, Batm4n ha scritto:

....dopo la seconda tennent's, si dai !?!?😄

Via, dico almeno 3 tennents' e che siano almeno le 2 di notte, quando le palle giocabili ancora ci sono ma non troppe....😃😃😃😃

Cioè,  MOLTO FREGNA é un titolo importante, per una donna è perfino superiore a quella di BOMBER per un uomo!!!! Cazzo!

Edited by chetestraceki

17 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Ho seguito con attenzione CheCalcioVuoi. Soprattutto la secondaparte, perchè francamente sentire parlare di una partita giocata 3 o 4 giorni prima è superfluo stancante e ritrito. Non me ne vogliano gli amici di @ONTV, sanno quanto sia di gradimento la loro trasmissione, ma quest'anno effettivamente la messa in onda al mercoledì risulta tardiva per parlare della partita giocata e sarebbe troppo presto analizzare quella da giocare.

Condivido pienamente . Anch'io seguo con molto interesse la trasmissione e sarei curioso di sapere il motivo per il quale non possa , come lo scorso anno , essere trasmessa di lunedì. E' evidente che qualche motivo ci sia perchè saranno loro stessi per primi a rendersi conto della cosa ma resto curioso ... Forse il palinsesto di questa emittente è talmente pieno di trasmissioni interessanti che l'unico spazio disponibile è quello ? Le discussioni sulla partita di solito si fanno "a caldo" , non quando già si parla della successiva .  

Edited by Scandola & Giacobbo

12 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Via, dico almeno 3 tennents' e che siano almeno le 2 di notte, quando le palle giocabili ancora ci sono ma non troppe....😃😃😃😃

Cioè,  MOLTO FREGNA é un titolo importante, per una donna è perfino superiore a quella di BOMBER per un uomo!!!! Cazzo!

Ognuno ha i suoi gusti, ma fossi in te rifletterei meglio .... 😂

ps si scherza ovviamente quello che conta è la sua capacità professionale, che io, onestamente, non sono in grado di valutare

Screenshot_20241003_163856_Samsung Internet.jpg

15 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Fidate che lo è... quella foto è venuta male.

8 minuti fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Condivido pienamente . Anch'io seguo con molto interesse la trasmissione e sarei curioso di sapere il motivo per il quale non possa , come lo scorso anno , essere trasmessa di lunedì. E' evidente che qualche motivo ci sia perchè saranno loro stessi per primi a rendersi conto della cosa ma resto curioso ... Forse il palinsesto di questa emittente è talmente pieno di trasmissioni interessanti che l'unico spazio disponibile è quello ? Le discussioni sulla partita di solito si fanno "a caldo" , non quando già si parla della successiva .  

Anche perché farla a "botta calla" ci stava più friccicore co Manini, @park e @Cacafocu

Ora mi sembra molto più riflessivo il programma.

P.S. personalmente ancora di gran lunga il migliore

26 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ma zitto un po' che se la vedi dal vivo ci vai pure a digiuno.. 

• Haha 2

59 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Addirittura molto fregna?!? Questa qui????

abbiamo tutti chiavato ben di peggio 

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io non so chi ve scopate solitamente.... però va bhè...

non è che possiamo trombare la prima che passa, magari manco sa fare i video tiktok