Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

5 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Altro scandalo è rappresentato da una proprietà che arriva e non sente IL DOVERE di presentarsi alla città. 

Ormai sono 20 anni che abbiamo "padroni" che se sentono a casa loro

7 ore fa, Ussaro ha scritto:

Altro scandalo è rappresentato da una proprietà che arriva e non sente IL DOVERE di presentarsi alla città. 

Questo è! A me francamente il sentirmi dire roba di circostanza infastidisce più che sentirmi dire cazzate, ma voglio dire, sei arrivato in città, ti sei comprato un bene “pubblico” se vogliamo e non senti il bisogno di presentarti subito? Cioè che cazzo devi preparare un trattato di fisica-nucleare per rispondere a quei soliti 4 giornalisti presenti in sala stampa?

8 ore fa, Ussaro ha scritto:

Ritorno dopo tanti anni in questo forum (e saluto anche gli amici del baretto) per esprimere un punto di vista umilissimo. 

1 - una macchina può definirsi "perfetta" dopo qualche decina di migliaia di chilometri, almeno. Se non schiatta il motore, se non scricchiola la carrozzeria e tutto il resto. Arrivata a metà della sua vita, se non presenta cazzi e imprevisti difetti di fabbricazione e se è performante come nei primi  chilometri allo sì, può definirsi "perfetta". Vale anche per le squadre di calcio

2- Foresti avrà avuto tutti i meriti del mondo nel chiamare giocatori importanti per la categoria. Ma è del tutto evidente che avrà avuto, dalla sua, anche una certa disponibilità di budget per mettere sul piatto ingaggi di un certo tipo. Dubito che i giocatori abbiano sposato un progetto che alla voce "ingaggio" prevedeva 4 nocchie. Al di là della retrocessione, poi, Terni rimane una piazza importante per la serie C. Quindi budget ingaggi e fama della piazza, rappresentano già un 90% di gradimento per i giocatori

3- tutta la solfa sulla partita col Campobasso possiamo anche risparmiarcela. Ci sono partite nelle quali qualche giocatore può essere sottotono, che volemo fa? Una partita non ha grande significato, nemmeno 2 o 3 partite, non quello di indicare, al massimo, un momento top o down

4- i giocatori non si distraggono per gli stipendi.  Non in questo momento, almeno. Non ne avrebbero alcun motivo. I giocatori e la squadra nel suo complesso possono risentire del fatto che, se la società non è chiara e  SOLIDA, giochi le tue partite senza sapere se arriveranno altri punti di penalizzazione: questo è un aspetto che mentalmente può segare le gambe. Quindi c'è bisogno di figure forti in società ed a contatto con la squadra: in questo senso penso che l'allontanamento di Foresti senza adeguata sostituzione da altro uomo DI CALCIO sia un errore da polli e incida negativamente sull'idea di solidità che la squadra dovrebbe farsi a proposito della nuova proprietà 

Questo forum non è un albergo!

Bentornato, spero per rimanere :)

• Like 1
  • Haha 1

Non fanno la conferenza stampa semplicemente perché non sanno che dire ,o meglio o dicono bischerate che possono essere smentite facilmente (immagino anche da Foresti che ora ovviamente non aspetta altro) oppure non rispondono ,a quel punto meglio non fare nulla 

11 ore fa, foddy ha scritto:

Se hai informazioni ti prego di condividerle con tutti noi,io (come il 99%) delle persone mi baso su i fatti,quello che vedo e percepisco io e non quello che qualcuno, anche dall interno della Ternana stessa fa trapelare. Bisogna sempre ricordare che dentro la ternana ce sta gente normale come noi (che tenemo famiglia)e che si turano il naso proprio come facciamo tutti noi lavoratori in certe situazioni perche c avemo bisogno dello stipendio.

Detto ciò la cosa anomala è che tu hai informazioni che io non ho (magari conosci qualcuno che lavora in ternana) mentre la normalità sarebbe stata che il neo proprietario avesse fatto una conferenza stampa nella quale spiegava tutto da foresti in giù. 

A me per intenderci andrebbe anche bene che dica la ternana è mia e faccio come cazzo me pare (sempre riguardo foresti).

Tutte le chiacchiere e le cazzate che se leggono in giro sono semplicemente frutto della comunicazione azzerata della neo proprieta'. Dopo spiegate a modestino il perché de tutte che cazzate che scrive la gente su Facebook..

8 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Perdonami, non te la prendere a male, ma fai lo stesso disccorso di quelli che c'hanno le dritte, i ganci, sanno tutto ma non dicono un cazzo. Nessuno ti chiederà quali fonti hai, nessuno ti chiedera chi e come hai saputo, ma se hai informazioni, pur non verificate suppongo, dovresti per rispetto di tutti quanti noi che freqentiamo come te il forum, condividerle, senza stare a fare il prezioso. Hanno ragione gli altri che ti chiedono di parlare oppure evitare di mettere in giro voci e zizzanie!!! Non fai certo il bene di alcun soggetto!

Magari quando questo “nuovo” signore che ha acquisito la Ternana si degnerà di fare una conferenza stampa, spiegherà lui quali sono state le SUE ragioni per estromettere delle figure apicali dalla Ternana Calcio. Io non sono nessuno per spiegare o esprimere pareri, non voglio fare il prezioso ma nel contempo non ho alcuna autorità per spifferare quello che è trapelato da chi vive 24 h il rossoverde. RIPETO ANCORA UNA VOLTA, IO HO SOLO DETTO CHE SCHIERARSI IN UNA DIREZIONE SENZA AVERE ELEMENTI CERTI MA SOLO PER CIÒ CHE TRASPARE ALL’ESTERNO È RIDUTTIVO. Non voglio sottointendere niente di più e niente di meno di quello che ho scritto e di quello che vado ripetendo da diversi messaggi. 
P.S. Non conosco Modestino, tanto per chiarire ma ho solo riportato un suo messaggio Facebook, che avvalorava quello che in qualche modo mi era stato fatto percepire, tanto per essere chiari. Poi ognuno ha il sacrosanto diritto di pensarla e di scrivere ciò che vuole e ciò che meglio crede.

Con questo chiudo qui la questione.

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Questo è! A me francamente il sentirmi dire roba di circostanza infastidisce più che sentirmi dire cazzate, ma voglio dire, sei arrivato in città, ti sei comprato un bene “pubblico” se vogliamo e non senti il bisogno di presentarti subito? Cioè che cazzo devi preparare un trattato di fisica-nucleare per rispondere a quei soliti 4 giornalisti presenti in sala stampa?

Abbiamo capito che questo è un altro pupazzo messo lì dalle banche o da qualche altro tipo di strozzino, però avevo la speranza che avesse almeno la buona creanza di presentarsi alla città, dire qualche supercazzola e ritirarsi di nuovo nell'ombra. Non è complicato, tanto le domande che gli faranno le sa già da prima.

5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

per me sta ad aspetta lu messaggio su carta copia, tra poco ci stanno le elezioni, se deve fa benidire da lu sinnaco prima di tutto. 

A noi non seccederà mai come al Como o al Monza che qualche miliardario straniero gli viene voglia di "giocare a pallone" con una squadra italiana. Eppure siamo strategicamente vicinissimi a Roma, facilemente raggingibili sia da nord che da sud. Purtroppo Terni è una città  che non attira e che non è conosciuta. Qualche mente illuminata dovrebbe collocarla al centro di un qualcosa di innovativo, visto che non possiamo contare sulla storia dell'arte come in altri posti. Conosco divrerse persone che sono state  in vacanza in Umbria e che su mio consiglio si sono spinte nella parte sud della regione, rimandendo affascinate dai paesaggi, dal cibo e dalla gentilezza della gente. Oh ma per farli venire giù devi dirgli dove andare perchè a parte la Cascata delle Marmore pare che non ci sia altro.  

22 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

A noi non seccederà mai come al Como o al Monza che qualche miliardario straniero gli viene voglia di "giocare a pallone" con una squadra italiana. Eppure siamo strategicamente vicinissimi a Roma, facilemente raggingibili sia da nord che da sud. Purtroppo Terni è una città  che non attira e che non è conosciuta. Qualche mente illuminata dovrebbe collocarla al centro di un qualcosa di innovativo, visto che non possiamo contare sulla storia dell'arte come in altri posti. Conosco divrerse persone che sono state  in vacanza in Umbria e che su mio consiglio si sono spinte nella parte sud della regione, rimandendo affascinate dai paesaggi, dal cibo e dalla gentilezza della gente. Oh ma per farli venire giù devi dirgli dove andare perchè a parte la Cascata delle Marmore pare che non ci sia altro.  

quante città blasonate ci sono che fanno categorie come la ternana se non peggio?? 

1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

quante città blasonate ci sono che fanno categorie come la ternana se non peggio?? 

Di capoluoghi di provincia quanti ne vuoi

Ecco! Mo sarete contenti che avete rotti lì cojoni fine a mo pe fa parla’ stu cristianu. Che po’ che c’avrà mai da dicce?? Io mica ve capisco, sa’… ma statevene bboni la casa a veddeve netficse, no!?!? 

E andiamo avanti! Mi raccomando alla stampa che sarà presente, siamo anche nelle vostre mani, vedere di scucirgli il massimo! Grazie! 

Mo se vedrà chi è un giornalista e chi è un giornalaro, domani è la prova del 9 per i professionisti locali! Voglio sentire le domande che girano da settimane sul forum, e le voglio senti senza la solita timidezza e deferenza!

• Upvote 1

Moriconi va usato alla fine quando, sfinito, D'Alessandro non ne avrà più e il nostro potrà dargli la mazzata finale con il lungo monologo (meglio se con tanti latinismi e figure retoriche) vestito da finta domanda.

Alla fine ci dirà tutta la verità dall'inizio di questa brutta storia

Edited by chetestraceki

2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Moriconi va usato alla fine quando, sfinito, D'Alessandro non ne avrà più e il nostro potrà dargli la mazzata finale con il lungo monologo (meglio se con tanti latinismi e figure retoriche) vestito da finta domanda.

Alla fine ci dirà tutta la verità dall'inizio di questa brutta storia

Oppure come minaccia: vedi de risponde a tono sennò te scatenamo Moricons.

4 ore fa, Fedevox ha scritto:

D'Alessandro come Mark Caltagirone.

Sei una comica.

Si è sentito provocato nell'orgoglio...grazie fedevox :D