Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

Adesso, grifo_merda ha scritto:

sta calmo e leggi sopra , non sapevo che liverani durante l'intervista ha detto che lunedi o martedi parleranno 

Sto calmo fino a un certo punto se permetti, non scrivi quasi mai cose sensate.

Uno può discutere, é un forum, ma toglieresti la pazienza anche a madre Teresa di Calcutta 

• Thanks 3

11 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Passare da stadio e serie B a manco ci iscrivemo.

Solo noi, ecco perché ci chiamano tifosi speciali. Perché semo una categoria protetta con tutto il rispetto per chi lo é sfortunatamente.

Che capocce che c'avemo a Terni...

Tanta, troppa gente non fa sport e non capisce che un risultato può essere influenzato da mille fattori, ma se cadi ti devi rialzare.

Qui la maggior parte ci gode, contenti loro 

Hai detto tutto te in modo perfetto

• Upvote 2

1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Sto calmo fino a un certo punto se permetti, non scrivi quasi mai cose sensate.

Uno può discutere, é un forum, ma toglieresti la pazienza anche a madre Teresa di Calcutta 

e sti cazzi e fattedanculo , ma quali cose insensate , mo vedremo cosa dirà il presidente lunedi o martedi !

che cazzo ho detto de male? che ho seri dubbi riguardo il presidente? è lecito no?

che gira merda dentro agli spogliatoi non l'ho scritto io bello 

Edited by grifo_merda
  • Downvote 1

Adesso, grifo_merda ha scritto:

e sti cazzi e fattedanculo , ma quali cose insensate , mo vedremo cosa dirà il presidente lunedi o martedi 

Pure te fattedanculo sinceramente, gufo di merda 

Venerdì in conferenza ha detto che lunedì a prescindere dal risultato si sarebbero incontrati per programmare il futuro. Ripartiremo più forti di quest’anno e soprattutto con un allenatore vero.

• Upvote 1

1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Dopo decenni che guardano le partite ancora non capiscono un cazzo di come funziona il calcio, di come 1+1 non fa sempre 2. È un fatto culturale. Qui c'è gente che, appena finita la partita, s'è scapicollata a scrive che era colpa di Abate e che se se se se....

A volte mi vergogno di tifare per la stessa squadra.

Ognuno cerca di rafforzare il proprio ego cercando di confermare le proprie previsioni. 

E nella merda le profezie si autoavverano di solito.

Che peso e a quanta goduria ci espongono a tifoseria che ce lo dovrebbero solo baciare.

• Upvote 2

1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Venerdì in conferenza ha detto che lunedì a prescindere dal risultato si sarebbero incontrati per programmare il futuro. Ripartiremo più forti di quest’anno e soprattutto con un allenatore vero.

perfetto grazie mille non lo sapevo , è un ottima cosa , vediamo cosa diranno 

7 minuti fa, NINNI ha scritto:

Dopo decenni che guardano le partite ancora non capiscono un cazzo di come funziona il calcio, di come 1+1 non fa sempre 2. È un fatto culturale. Qui c'è gente che, appena finita la partita, s'è scapicollata a scrive che era colpa di Abate e che se se se se....

A volte mi vergogno di tifare per la stessa squadra.

Verità 

1 ora fa, dragonball ha scritto:

Scusate ma cosa dovrebbe dire in questo momento ? 

Io credo che perdere così i play off sia una mazzata per tutti ,figuriamoci per il presidente 

E comunque a parte tutto ,ci ha salvato dal fallimento e fatto fare un campionato strepitoso ,al netto di qualche errore nella gestione sportiva ,cosa gli rimproveriamo? 

Se ieri sera plizzari non di trasformava da Superman e i nostri fossero stati più cattivi sotto rete ,sarebbe stato osannato e detto che aveva ragione in tutte le scelte fatte 

Un goal mancato non può cambiare radicalmente i giudizi di una stagione strepitosa play off compresi ,al netto di un regolamento assurdo che non favorisce per nulla chi è arrivato secondo in campionato e di un culo quello di Baldini e del Pescara che purtroppo  non si può comprare 

Stamoce con la brocca ,anche se due delusioni incredibili in due anni sono pesanti ,ma questa stagione è stata molto diversa dallo scorso anno anche se ha avuto lo stesso epilogo.

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

sta calmo e leggi sopra , non sapevo che liverani durante l'intervista ha detto che lunedi o martedi parleranno 

Non sapevi ma scrivi e chiacchieri con saccenza.

1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

Brutta madonna. A famme pure pija per culo da tifosi che hanno la loro squadra che gioca in eccellenza

Ma manco a sentilli...

Campionato purtroppo finito male, ma con diverse situazioni che potrebbero fungere da buona base per il prossimo anno, come ad esempio Capuano, Loiacono, Donati, Martella, Corradini, Aloi, Deboer, Damiani, Cicerelli, Cianci... Altri da rivedere (Maestrelli, Tito..) Altri ancora (Ferrante, Viviani, Donnarumma...) che purtroppo non possono far parte di una società / squadra che vuole vincere il campionato. 

La rosa è da ringiovanire, soprattutto nelle zone di campo (esterni di centrocampo) dove c'è bisogno di tanta corsa e gamba. 

C'è da inserire, nell'organigramma un ds motivato e giovane con buoni agganci generali. 

Secondo me serve anche un dg, ma forse tale ruolo è ricoperto da Mangiarano... 

A prescindere Forza Fere ❤️💚

39 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non sapevi ma scrivi e chiacchieri con saccenza.

ma scusami dove sarebbe la saccenza? dire che ho dei dubbi riguardo d'alessandro dove sta la saccenza?

e poi il termine saccente si indica quando una persona si crede di avere la verità in tasca e dice agli altri che non capiscono un cazzo

io non mi sono mai permesso a nessuno di dire questo

Edited by grifo_merda

7 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

ma scusami dove sarebbe la saccenza? dire che ho dei dubbi riguardo d'alessandro dove sta la saccenza?

Hai sempre dubbi su ogni cosa,alla fine la gente te risponde che hai rotto i coglioni,che altro speravi?

9 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Hai sempre dubbi su ogni cosa,alla fine la gente te risponde che hai rotto i coglioni,che altro speravi?

tutti convinti (o quasi) che avremmo vinto il campionato con 15 ,9 o quelli che erano punti di distacco e invece dopo pontedera io dissi che qualcosa era cambiato mi avete foderato di paraculate 

i miei dubbi su d'alessandro nascono dal mercato di riparazione di gennaio , ma come dico io...una squadra che lotta per la promozione diretta (parlo di gennaio) invece di comprare rinforzi validi ripiega su bolliti svincolati?  è chiaro che mi vengono perplessità e che più di tanto non vuoi spendere no? oppure non c'ha na lira, vediamo comunque lunedi o martedi quello che vuole fare

i miei dubbi erano e rimangono piu che leciti e non ho rotto il cazzo a nessuno , ho solo esposto un mio pensiero che riconosco che puo essere colto bene o male , ma questo non vuol dire voler male alla ternana

3 ore fa, Markfere ha scritto:

Unici in Italia che portano per culo un presidente che ci ha fatto fare la finale playoff.

A terni sarà sempre così non andrà mai bene nulla magari fallisse dopo ridemo

Dopo ce la prendiamo con topogigio 

Concordo, bravissimo.

31 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

e poi il termine saccente si indica quando una persona si crede di avere la verità in tasca e dice agli altri che non capiscono un cazzo

io non mi sono mai permesso a nessuno di dire questo

Normalmente se si hanno dei dubbi ci si informa per scioglierli e solo poi si esprimono pareri

4 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

tutti convinti (o quasi) che avremmo vinto il campionato con 15 ,9 o quelli che erano punti di distacco e invece dopo pontedera io dissi che qualcosa era cambiato mi avete foderato di paraculate 

i miei dubbi su d'alessandro nascono dal mercato di riparazione di gennaio , ma come dico io...una squadra che lotta per la promozione diretta (parlo di gennaio) invece di comprare rinforzi validi ripiega su bolliti svincolati?  è chiaro che mi vengono perplessità e che più di tanto non vuoi spendere no? oppure non c'ha na lira, vediamo comunque lunedi o martedi quello che vuole fare

i miei dubbi erano e rimangono piu che leciti e non ho rotto il cazzo a nessuno , ho solo esposto un mio pensiero che riconosco che puo essere colto bene o male , ma questo non vuol dire voler male alla ternana

E di grazia quali sarebbero stati i bolliti svincolati?

Vallocchia?

Brignola?

Millico?

Fazi?

mi sembra che a gennaio non è arrivato un solo svincolato…

10 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

D'Alessandro (o chi per lui) ha messo sul tavolo 9 Milioni per fare la stagione.

Che deve fa per toglierti i dubbi... comprarti un appartamento? 

2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io comunque rega me sembrate che fate il gioco dei perugini a volte.

alcuni prendono il forum per una chat privata e non si rendono conto che a pochi chilometri ci sono tifoserie con cui la vita è stata atroce. società di straccioni, un senso di superiorità che li fa soffrire ancora di più come cani, tifosi che si menano tra loro fino allo scioglimento, non centrano i playoff, possono solo godere delle disgrazie altrui (ricordano ancora con "onore" quando "fecero" perdere il campionato a juve e lazio, il massimo traguardo nella loro storia), sono in vacanza da settimane e l'unica consolazione che gli rimane è venire a leggere qui... è più forte di noi, dobbiamo aiutare chi sta peggio

2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Pure te fattedanculo sinceramente, gufo di merda 

Da grifomerda a gufomerda è un attimo 😁

• Haha 2

5 minuti fa, il professore ha scritto:

D'Alessandro (o chi per lui) ha messo sul tavolo 9 Milioni per fare la stagione.

...9 milioni di vecchie lire ?

Edited by gia67

13 minuti fa, il professore ha scritto:

Na villetta con giardino è possibile? O serve uno più MUNIFICO? 

19 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Normalmente se si hanno dei dubbi ci si informa per scioglierli e solo poi si esprimono pareri

E di grazia quali sarebbero stati i bolliti svincolati?

Vallocchia?

Brignola?

Millico?

Fazi?

mi sembra che a gennaio non è arrivato un solo svincolato…

Aprì bocca e daje fiato è un esercizio per alcuni.

24 minuti fa, BuFERA ha scritto:

alcuni prendono il forum per una chat privata e non si rendono conto che a pochi chilometri ci sono tifoserie con cui la vita è stata atroce. società di straccioni, un senso di superiorità che li fa soffrire ancora di più come cani, tifosi che si menano tra loro fino allo scioglimento, non centrano i playoff, possono solo godere delle disgrazie altrui (ricordano ancora con "onore" quando "fecero" perdere il campionato a juve e lazio, il massimo traguardo nella loro storia), sono in vacanza da settimane e l'unica consolazione che gli rimane è venire a leggere qui... è più forte di noi, dobbiamo aiutare chi sta peggio

Va bhe ma qualcuno scrive "marcite in C"... Questo dovrebbe far capire di cosa stiamo parlando. 

Questo t'ha preso che stavi pe sparì, oltre a fatte finì il campionato ha capito prima di tutti che con la strada presa in B non ce s'andava, s'è preso una responsabilità enorme PRENDENDOSI LE PARACULATE DI TUTTI, salvo poi tornare sui suoi passi (a posteriori dico erroneamente, ma così so boni tutti); poi ti ha permesso di andarti a giocare i playoff da protagonista facendo una corsa contro il tempo per far rimettere in sesto una squadra morta e sepolta, ha messo la faccia sempre andando sia in conferenza stampa che da Manini e Giardinieri nei post partita. Ora, me dite che altro doveva fa? 

• Upvote 3

2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Questo t'ha preso che stavi pe sparì, oltre a fatte finì il campionato ha capito prima di tutti che con la strada presa in B non ce s'andava, s'è preso una responsabilità enorme PRENDENDOSI LE PARACULATE DI TUTTI, salvo poi tornare sui suoi passi (a posteriori dico erroneamente, ma così so boni tutti); poi ti ha permesso di andarti a giocare i playoff da protagonista facendo una corsa contro il tempo per far rimettere in sesto una squadra morta e sepolta, ha messo la faccia sempre andando sia in conferenza stampa che da Manini e Giardinieri nei post partita. Ora, me dite che altro doveva fa? 

Per me è stato quasi perfetto. Unico errore la famosa sera,avevi Liverani du mesi prima

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Per me è stato quasi perfetto. Unico errore la famosa sera,avevi Liverani du mesi prima

Si ma quella sera momenti viene linciato

24 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Va bhe ma qualcuno scrive "marcite in C"... Questo dovrebbe far capire di cosa stiamo parlando. 

Vabbè ci sta, mo noi li aspettamo a passetto appena perdono la prima partita al Mondiale per Club. 

Adesso, mdmterni ha scritto:

Si ma quella sera momenti viene linciato

Fu quasi linciato da chi si faceva ammaliare dagli 8-0 non vedendo che comunque avvisaglie ci stavano. Si è fatto convincere da gran parte del gruppo squadra (quelli che giocavano sempre) poi i risultati li abbiamo visti Pena assoluta e abbiamo non vinto il campionato e arrivati alla fine tutti spompati. E chi non giocava,senza ritmo partita. Ma io ribadisco che di pallone non capisco un cazzo