Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Secondo me sto GRIFOMMERDA  spunta un pochino…..

tranquillo tolgo il disturbo , me metto comodo pijio li popcorn e leggo e molto probabilmente me faccio grasse risate 

1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Col senno di poi è semplice anche la meccanica quantistica. A esempio, sai esattamente come sta il gatto di Schroedinger. 

Sta in superposition,vivo e morto allo stesso tempo.L osservatore determina la realta.

14 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

tranquillo tolgo il disturbo , me metto comodo pijio li popcorn e leggo e molto probabilmente me faccio grasse risate 

Ma grosse risate de che? Godi sulle disgrazie? Ma perché non sparisci per sempre?

• Thanks 3

12 minuti fa, primo ha scritto:

Ma grosse risate de che? Godi sulle disgrazie? Ma perché non sparisci per sempre?

ma che stai a di , godo riguardo a chi se crede sto cazzo e se permette de insultà a chi la pensa diversamente e puntualmente non azzecca una

Chi ha messo grazie è ancora peggio de te 

Non parliamo a vanvera, partiamo dal presupposto che se Vallocchia non te la impicca (mannaggia a lui !) a quest’ora per me stavi in B e avremmo detto grande presidente hai fatto un capolavoro !

Pertanto non può essere la moria di giocatori (soprattutto a cc) e la scarsezza di cianci e donnarumma che sbagliano goal fatti o la lotteria dei rigori a spostare il giudizio sul presidente e vomitare merda tanto per !

Facciamo anche noi il salto di qualità come tifosi cazzo !

Edited by fere4ever
  • Upvote 3

18 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

ma che stai a di , godo riguardo a chi se crede sto cazzo e se permette de insultà a chi la pensa diversamente e puntualmente non azzecca una

Chi ha messo grazie è ancora peggio de te 

Peggio di me cosa? Qui soffriamo tutti per la situazione della Ternana e tu ti fai grosse risate? Ma chi sei?

3 minuti fa, primo ha scritto:

Peggio di me cosa? Qui soffriamo tutti per la situazione della Ternana e tu ti fai grosse risate? Ma chi sei?

non hai capito , non mi faccio grasse risate sulla ternana e sulla sua situazione , ma per essere presi a parole perchè ci sono diverse opinioni 

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

giusto tutti fenomeni qui dentro alla ancellotti è vero

Ma che cazzo c'entra?

Se po' di ognuno la propria partendo dal punto de vista che soffrimo come bestie per sto colori 

6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma che cazzo c'entra?

Se po' di ognuno la propria partendo dal punto de vista che soffrimo come bestie per sto colori 

esattamente , rispettando le opinioni altrui anche se le pensi diversamente hai ragione , ma questo non avviene

1 ora fa, Smile ha scritto:

A Vicenza ha solo lo stato-morto:D

Cucinato, a puntino

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

Che cazzo c'avrai da ride poi ce lo spieghi 

• Upvote 1

Regà  è inutile cercare i colpevoli.

Errori li hanno fatti tutti, come è normale,  ma nessun errore è stato determinanante perché alla finale playoff ci siamo arrivati e con ottime chances di vincerla. 

A quel punto ...serviva solo un pizzico dl bucio di culo. 

Tutto qua.

• Upvote 1

4 ore fa, Smile ha scritto:

A Vicenza ha solo lo stato-morto:D

se schödinger avesse fatto l'esperimento a vicenza, la scatola l'avrebbe trovata vuota e non si sarebbe potuta spiegare la fisica quantistica...

C’avrà il conto co-intestato, dalla risposta mi pare palese.

Altrimenti come fa a saperlo?

Edited by fere4ever
  • Upvote 2

Adesso, grifo_merda ha scritto:

ma un sindaco può vedere i bonifici versati di una società di calcio , azienda ecc cosi a buffo?

Se non può vedere i bonifici chi li fa, chi può allora? 😅🤣

• Haha 1

5 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Ce fidamo, non dice cazzate, non me pare tipo 

Più che altro mi chiedo come ha fatto a vedere I bonifici fatti dalla Ternana Calcio. Forse attività di phishing?

• Haha 2

Più che altro questa storia di presunti mancati pagamenti l' ha messa in giro una testata di Pescara prima della partita,chiedetevi il perché e soprattutto se sono affidabili.

È che ci sta sempre qualcuno che cerca lo scoop per vantarsi " l' avevo detto" ,a  vedere sempre il marcio prima o poi ci si azzecca di contro nessuno gli rinfaccerà di aver visto i soliti mostri ovunque e comunque oppure avrà il buon senso di dire .... è vero ho detto delle cazzate per protagonismo oppure perché me sta sui maroni quell' omo .

19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Più che altro mi chiedo come ha fatto a vedere I bonifici fatti dalla Ternana Calcio. Forse attività di phishing?

Può essere che ha dato un aiutino a pagare

Ero "relativamente" tranquillo, quando ho sentito quel cazzaro dire "ho visto i bonifici" ho pensato subito a lui 

HcSWYQ.gif

A Terni se chiacchiera troppo, se ce stava un campionato sulle voci avevamo vinto mille champions League 

6 minuti fa, Markfere ha scritto:

A Terni se chiacchiera troppo, se ce stava un campionato sulle voci avevamo vinto mille champions League 

Credo che il fatto che i soldi li abbia messi Bandecchi non sia una semplice voce