Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

19 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ramona è rimasta senza tacca

strano, eppure il sito web glielo hanno fatto, pure con le stelle e le strisce

Il 19/06/2025 Alle 21:21, ruber-viridis draco ha scritto:

No non la dico, ma non perchè voglio tenermela per me, ma perchè mi vergogno proprio a raccontarla. Mi sono vergognato a sentirla figurati come posso sentirmi a raccontarla. In cuor mio voglio credere sia una grande cazzata messa in giro ad arte. Se fosse veramente vera sarebbe talmente sfacciata che mi vergognerei a rimanere a vivere in questa città e me ne andrei.

Il 19/06/2025 Alle 21:43, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè su è pronta una richiesta partita da Terni e inoltrata ad un ente pubblico regionale per bloccare l'iter dello stadio. Non dico da dove è partita nè a chi è indirizzata. Non ha importanza.

Sicuramente non sortirà alcun effetto, ma a me fa già girare le palle il solo pensiero che a dei Ternani sia venuto in mente di danneggiare la città in questo modo. Penso e voglio credere che l'ente pubblico di perugia non si lasci trascinare in questo vortice perverso. Comunque la gravità dell'atto rimane e mi fa vergognare.

Chi sono questi Ternani? Tanto prima o poi si viene a sapere............

8 ore fa, Fera80 ha scritto:

A Stefano D’Alessandro gli hanno staccato Internet .. se sarà offeso ? 

Non ha pagato la sim Rabona

Non è normale che questo rimanga in silenzio per così a lungo. Era importante in questa settimana dire qualcosa,  riallacciare una connessione. 

Serviva adesso parlare caro d'alex... no quando si vince!

• Upvote 1

Il 19/06/2025 Alle 21:43, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè su è pronta una richiesta partita da Terni e inoltrata ad un ente pubblico regionale per bloccare l'iter dello stadio. Non dico da dove è partita nè a chi è indirizzata. Non ha importanza.

Sicuramente non sortirà alcun effetto, ma a me fa già girare le palle il solo pensiero che a dei Ternani sia venuto in mente di danneggiare la città in questo modo. Penso e voglio credere che l'ente pubblico di perugia non si lasci trascinare in questo vortice perverso. Comunque la gravità dell'atto rimane e mi fa vergognare.

A me fanno vergognare invece quelli che hanno votato Bandecchi e sono tanti 

• Thanks 5
  • Haha 1
  • Upvote 1
  • Downvote 1

37 minutes ago, blasco said:

Non è normale che questo rimanga in silenzio per così a lungo. Era importante in questa settimana dire qualcosa,  riallacciare una connessione. 

Serviva adesso parlare caro d'alex... no quando si vince!

Anche il pilota sparì una mesata lo scorso giugno o sbaglio?

personalmente so abbastanza tranquillo

-  incontro con relativa conferma con liverani

- riscatto di cianci anche se  non ufficiale ma quando escono pure le cifre appare scontato

- scelto sede e date del ritiro

mi sembra le basi siano ottime e a differenza dello scorso anno abbiamo una rosa ampia su cui lavorare

.......prendiamoci tutti una pausa che fa bene a tutti...avremo una squadra competitiva

• Upvote 2

24 minuti fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Tu guardi l'effetto ma non guardi la causa.

In realtà, la causa è proprio averlo eletto sindaco. E la politica, che a chiacchiere lo ostacola ma non con i fatti, gli ha pure concesso la poltrona della provincia. Chissà dietro quali contropartite...

• Upvote 1

Ma se parla e dice che va tutto bene ve sentite più tranquilli? Io no sinceramente, sembra che anche in silenzio le cose si stiano muovendo (conferma allenatore, riscatto Cianci, ritiro…) che dovrebbe fa de diverso? 

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

personalmente so abbastanza tranquillo

-  incontro con relativa conferma con liverani

- riscatto di cianci anche se  non ufficiale ma quando escono pure le cifre appare scontato

- scelto sede e date del ritiro

mi sembra le basi siano ottime e a differenza dello scorso anno abbiamo una rosa ampia su cui lavorare

.......prendiamoci tutti una pausa che fa bene a tutti...avremo una squadra competitiva

La pausa se la stanno prendendo altri.....io sono preoccupato invece perche il tempo stringe e non arrivano riscontri.......

44 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Ma se parla e dice che va tutto bene ve sentite più tranquilli? Io no sinceramente, sembra che anche in silenzio le cose si stiano muovendo (conferma allenatore, riscatto Cianci, ritiro…) che dovrebbe fa de diverso? 

Qualcuno sente il bisogno che je rincalza le coperte e je da il bacino della buonanotte.😁 

46 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Piglià un DS

50 minuti fa, fere4ever ha scritto:

E aggiungo: Guida post Bari disse che avremmo continuato con lui e di stare tranquilli…… sappiamo tutti com’è andata poi

• Upvote 1

15 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Piglià un DS

Analizzando la lista dei DS degli ultimi 15 anni non è che avercelo o non avercelo cambi poi così tanto. L'unico DS che abbiamo avuto, che il DS lo faceva di mestiere, è stato Capozucca. Il resto tutti esecutori delle volontà del padrone di turno.

• Upvote 1

4 ore fa, Porcino ha scritto:

Ramona è rimasta senza tacca

No ma dai, mo manco Ramona c’ha avuto da spizzica?

10 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ho visto stamani D'Alessandro a Viterbo,aveva appena comprato le tic-tac

E non gli hai chiesto un cazzo ?😂

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

E non gli hai chiesto un cazzo ?😂

Come no:" come stai messo a sorca?"

• Haha 4

26 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

No ma dai, mo manco Ramona c’ha avuto da spizzica?

Se era Bambola Ramona..... 😅

1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Come no:" come stai messo a sorca?"

E lui ? Meglio che co la TERNANA immagino 🤣 

52 minutes ago, BOMBER75 said:

Ho visto stamani D'Alessandro a Viterbo,aveva appena comprato le tic-tac

Visto che la voce che a giugno vanno sempre in vacanza in campeggio perché costa meno è falsa? Che schifo a Terni sempre le solite malelingue.

4 ore fa, fere4ever ha scritto:

Bhe per esempio vorrei che rispondesse al sindaco che praticamente lo ha completamente delegittimato. Invidio la tua serenità ma considerando che l'iscrizione l'hanno pagata altri (non mi sembra abbia smentito giusto?) ora mi chiedo chi pagherà le prossime scadenze. Per esempio mancherebbe il Ds che per quanto possa sembra' una figura che qualcuno crede possa essere superflua sto periodo dovrebbe lavorare giorno e notte.

Anche sul discorso Cianci, al di là di due righe scritte da qualche giornale cosa c'è di vero? Poi arriva ma ad oggi non ci sono neanche i tempi tecnici.

8 ore fa, LelloBello ha scritto:

A me fanno vergognare invece quelli che hanno votato Bandecchi e sono tanti 

E perché dici che le due cose debbano escludersi o essere alternative? Fai il benaltrista pure tu? O addirittura giustifichi l'atteggiamento dei nostri Quisling? Smontare il progetto stadio significa tenersi il Liberati per altri 30 anni e decretare il fallimento con conseguente sparizione della Ternana dal calcio.
Bandecchi in questo discorso non c'entra niente.
Remare contro la propria città per fare dispetto a Bandecchi fa schifo come Bandecchi. Tramare nell'ombra, mandare gli esposti a Perugia senza avere il coraggio di esporsi di fronte alla cittadinanza la dice lunga sul rispetto che questa gente ha della città. Perchè non escono allo scoperto e non dicono quello che hanno fatto? Se hanno ragione sicuramente i Ternani li apprezzeranno.  Gente veramente meschina. Bandecchi é uno e non è manco ternano, da lui non mi aspetto niente perchè ormai lo conosciamo, questi sono ternani invece e senza palle. 

Edited by ruber-viridis draco
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Upvote 1

52 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E perché dici che le due cose debbano escludersi o essere alternative? Fai il benaltrista pure tu? O addirittura giustifichi l'atteggiamento dei nostri Quisling?
Bandecchi in questo discorso non c'entra niente.
Remare contro la propria città per fare dispetto a Bandecchi fa schifo come Bandecchi. Tramare nell'ombra, mandare gli esposti a Perugia senza avere il coraggio di esporsi di fronte alla cittadinanza la dice lunga sul rispetto che questa gente ha della città. Perchè non escono allo scoperto e non dicono quello che hanno fatto? Se hanno ragione sicuramente i Ternani li apprezzeranno.  Gente veramente meschina. Bandecchi é uno e non è manco ternano, da lui non mi aspetto niente perchè ormai lo conosciamo, questi sono ternani invece e senza palle. 

Era per dire che chi ha votato Bandecchi mi fa schifo a prescindere. Quelli che remano contro “la propria città” vanno inquadrati in base a quello che sostengono. Se ha senso (secondo le proprie opinioni) quello che dicono allora vanno sostenuti altrimenti no.

Vuoi degli esempi non benaltristi? Se uno dice, sono contrario al progetto Stadio-Clinica perché lo ha proposto Bandecchi, non lo sosterrei perché è troppo vago e potrebbe essere appunto solo una opposizione politica non argomentata. Se uno dice invece, sono contrario al progetto Stadio-Clinica perché minerebbe ulteriormente la già precaria situazione della sanità pubblica, allora lo sosterrei, ma questa è una mia idea

Edited by LelloBello
  • Upvote 2

Il 19/06/2025 Alle 21:52, Fera80 ha scritto:

Se si blocca il progetto stadio facciamo la fine del Taranto 

Ironia della sorte, il Taranto nonostante la fine che ha fatto, con la questione dei giochi del mediterraneo probabilmente avrà il nuovo stadio.

Noi non so, se il nostro sindaco continua con questo atteggiamento da far west facendo dichiarazioni incaute che potrebbero sollevare anche dubbi di leicità sul complesso dell'operazione, considerando che già questioni sono state sollevate (ma per sua fortuna mai approfondite), che ha già avuto la guardia di finanza alle spalle, che è stato ampiamente dimostrato che spesso fa impresa sfruttando agevolazioni pubbliche, considerando che con tutte le smargiassate che ha sparato da quando siede nello scranno della città, ormai è diventato un personaggio di folclore nazionale, e qualsiasi cosa dice, soprattutto in un certo modo, non resta più relegata a Terni anche quando si tratta di questioni cittadine, ma ormai fa il giro del paese e di tutte le testate nazionali. 

Edited by LoSballoContinua

2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bhe per esempio vorrei che rispondesse al sindaco che praticamente lo ha completamente delegittimato. Invidio la tua serenità ma considerando che l'iscrizione l'hanno pagata altri (non mi sembra abbia smentito giusto?) ora mi chiedo chi pagherà le prossime scadenze. Per esempio mancherebbe il Ds che per quanto possa sembra' una figura che qualcuno crede possa essere superflua sto periodo dovrebbe lavorare giorno e notte.

Anche sul discorso Cianci, al di là di due righe scritte da qualche giornale cosa c'è di vero? Poi arriva ma ad oggi non ci sono neanche i tempi tecnici.

Io non ho detto che sto sereno e non ci sarei stato però neanche se D’alessandro ci avesse detto “andrà tutto bene”, magari a qualcun altro basterebbe questo?  Sul discorso DS sono d’accordo, spero sappiano quello che fanno (se stanni facendo qualcosa); per Cianci invece mi sembra che la finestra per il riscatto fosse 22-24 giugno? I siti hanno tutti riportato la notizia del riscatto certo, attendiamo fiduciosi cosa potevamo aspettarci di diverso ad oggi su di lui?

Edited by fere4ever

3 ore fa, LelloBello ha scritto:

Era per dire che chi ha votato Bandecchi mi fa schifo a prescindere. Quelli che remano contro “la propria città” vanno inquadrati in base a quello che sostengono. Se ha senso (secondo le proprie opinioni) quello che dicono allora vanno sostenuti altrimenti no.

Vuoi degli esempi non benaltristi? Se uno dice, sono contrario al progetto Stadio-Clinica perché lo ha proposto Bandecchi, non lo sosterrei perché è troppo vago e potrebbe essere appunto solo una opposizione politica non argomentata. Se uno dice invece, sono contrario al progetto Stadio-Clinica perché minerebbe ulteriormente la già precaria situazione della sanità pubblica, allora lo sosterrei, ma questa è una mia idea

Ecco appunto è una tua idea, non è l'idea di tanti altri. Se la tua idea è quella hai tutto il diritto di esporla e presentarla ai tuoi concittadini, i quali liberamente potranno decidere se appoggiarla oppure no. Utilizzare vie traverse per inficiare con i sotterfugi quello che finora è stato portato avanti (per fare una cosa che a te non piace e hai il diritto di dirlo) dalla maggioranza è un modo provinciale per bloccare quello che fa la parte avversa, tutto a discapito della città. Preciso che questo malcostume, tipico delle città piccole piccole vale per la dx come per la sx, quindi l'appartenenza politica non c'entra niente, è un limite culturale che non ci farà mai crescere.

Edited by ruber-viridis draco