Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per carità, la faccia è la sua. Ma ricordiamo sempre che è un cartonato. Messo lì da qualcuno. Mi auguro che il "qualcuno" sia ormai noto. Ma senza questa consapevolezza condivisa, è difficile ipotizzare un'azione forte e unitaria. 

Posted
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anche una caccola da Lu naso

Ce sarebbe da raccogliela, con quella ce tiramo avanti n altro mese 

• Like 1
Posted
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Per carità, la faccia è la sua. Ma ricordiamo sempre che è un cartonato. Messo lì da qualcuno. Mi auguro che il "qualcuno" sia ormai noto. Ma senza questa consapevolezza condivisa, è difficile ipotizzare un'azione forte e unitaria. 

Io mi auguro che quel qualcuno stira le zampe 

Posted
10 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

A cazzarone!!!

Ma è stato ingaggiato proprio per fare questa parte che, evidentemente, ben gli si addice. Ricordiamo però chi lo ha messo lì e chi continua a tenercelo. Un cazzarone di gran lunga piu cazzarone dei due dentoni messi insieme. 

Posted
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

tranquilli! d'alessandro ha detto che passa prima del 16 settembre e sistema tutto!

Come disse Migliucci alla settecentesima vorda a Lu benzinaio della stazione 😅

• Haha 2
Posted
Il 25/8/2025 Alle 09:26, Lu Generale ha scritto:

Ma è stato ingaggiato proprio per fare questa parte che, evidentemente, ben gli si addice. Ricordiamo però chi lo ha messo lì e chi continua a tenercelo. Un cazzarone di gran lunga piu cazzarone dei due dentoni messi insieme. 

E per parararsi il culetto (anzi il culone) scarica la colpa su Guida

Posted
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Se ha preso per i fondelli un Dipendente dicendo che pagherà gli stipendi mentendo sapendo di mentire...... Mi fermo, se no rischio una denuncia.

Fino ad oggi de cazzata non ne ha detta nessuna, sarebbe strano.

Posted
11 minutes ago, gargallozzu said:

Se ha preso per i fondelli un Dipendente dicendo che pagherà gli stipendi mentendo sapendo di mentire...... Mi fermo, se no rischio una denuncia.

macche', non farebbe mai una cosa del genere. E' uno di parola. Tra l'altro, considerando la potenza economica che ha, ti pare che ha problemi a passa' a Terni e sgancia' una milionata pe paga' li stipendi de giugno?

Poi certo se e' impegnato in America con la sua grande multinazionale e non trova il tempo de passa' a Terni e' un altro discorso. D'altronde nemmeno abbiamo un aeroporto con voli diretti per New York. Se semo cafoni che pretendemo?

• Haha 1
Posted
16 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non mi sembra il tipo 

Posted
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

macche', non farebbe mai una cosa del genere. E' uno di parola. Tra l'altro, considerando la potenza economica che ha, ti pare che ha problemi a passa' a Terni e sgancia' una milionata pe paga' li stipendi de giugno?

Poi certo se e' impegnato in America con la sua grande multinazionale e non trova il tempo de passa' a Terni e' un altro discorso. D'altronde nemmeno abbiamo un aeroporto con voli diretti per New York. Se semo cafoni che pretendemo?

Qualcuno è arrivato con l'elicottero e la Rolls Royce

• Haha 1
Posted
18 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Fino ad oggi de cazzata non ne ha detta nessuna, sarebbe strano.

Però un conto a dille a noi un conto a uno al quale hai fatto un contratto.