Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Se la squadra va bene e lui monopolizza la vendita di porchetta e alcolici intorno allo stadio i ricavi superano i costi.

Quel ‘mobile’ io l’ho interpretato come ambulante

Edited by Gagarin
  • Haha 6
  • Upvote 2
Posted

Speriamo che il riferimento alla valorizzazione dei giovani giocatori non ci porti, a gennaio, a sostituire contratti onerosi con le grandi opportunità che vengono dai settori primavera...

Posted (edited)
2 ore fa, fere4ever ha scritto:

A me sfugge quando parla di incremento dei ricavi facendo riferimento ad alcune iniziative, quanto pensa de arzà co gadget e magliette? 😂

Secondo me,quella è la cazzata per giustificare i soldi che entreranno dalla finestra,probabilmente si fatturerà tramite n21 a società amiche e con i soldi incassati si tira avanti la baracca,magari mi sbaglio.

Edited by mdmterni
Posted (edited)
24 minuti fa, bor77 ha scritto:

Speriamo che il riferimento alla valorizzazione dei giovani giocatori non ci porti, a gennaio, a sostituire contratti onerosi con le grandi opportunità che vengono dai settori primavera...

ma che ti vai a pensare. Complottista. Non ci saranno cessioni pesanti a gennaio, non per motivi finanziari.

Edited by Dado
Posted
11 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io, piu che altro, fossi in voi, mi chiederei: come mai certe domande a Guida non sono MAI state fatte, neppure quando il collegio sindacale della società scriveva nero su bianco a novembre 2023 che la continuità aziendale era a rischio? Come mai quando qualcuno, sin da luglio 2023, avanzava perplessità sulla capacità finaziaria di Guida la stampa (e il forum) era super compatta sulla idea che non si fanno i conti in tasca agli imprenditori? Le battute sulle visure, le risatine quando si parlava della solidità finanziaria del club ve le siete scordate presto vedo. Chissà ...

Come sempre, in tanti dimenticano o fanno finta di non vedere. Finché cuzzola.

Posted (edited)

Impressioni post conferenza.

1) c’ha tanti denti

2) si contiene altrimenti per lui il romanesco sarebbe la lingua ufficiale

3) Rabona ê alla deriva, ma non si può dire

4) qualcuno sta a mette i soldi, ma non è lui

5) come Guida è alla ricerca di sostegno economico. Al momento lo cerca in famiglia

Sintesi. Nulla di nuovo rispetto agli ultimi 20 anni, se non consideriamo il sindaco sbruffone ,che comunque ha dato il via a tutto il nuovo circo

Edited by LelloBello
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted
4 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Nulla di nuovo rispetto agli ultimi 20 ann

Oddio con Longarini i problemi non erano i soldi ma tutte le altre 25.000 componenti.

Credo nella storia non abbiamo mai avuto solidità come nell'era Longariniana

Posted
16 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Dunque telefonia mobile,il presidente intendeva telefonia mobile.Se non hai sentito la conferenza meglio cosi.Non ci perdere tempo.Come quando fai le domande e ti ritornano indietro belle impacchettate come sono partite.Della serie i soldi dove li piglio per mandare avanti la baracca lo so io, a voi basti che la baracca vada avanti.

Ma veramente ti aspettavi (e vi aspettavate per tanti altri che lo hanno scritto) che un presidente di una squadra di calcio vi dicesse esattamente da dove provengono i suoi soldi?
Voglio dire, forse questa è l’unica cosa che mette sullo stesso piano una società calcistica con una ordinaria. Nessun imprenditore su questo pianeta può essere così sprovveduto da raccontare i propri cazzi alla gente, figuriamoci alla stampa di una squadra di calcio professionistica! :lol: 

• Upvote 1
Posted
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Come sempre, in tanti dimenticano o fanno finta di non vedere. Finché cuzzola.

Genera' ma sta cosa però so 20 anni che se dice...cosa dobbiamo fare affinché questo pallone non cuzzoli più? E possa avere considerazione anche l'idea degli altri? Qui me pare che esistono stupidi e illuminati... perciò dobbiamo diventare tutti illuminati 

• Haha 1
  • Upvote 1
Posted (edited)
14 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Io, piu che altro, fossi in voi, mi chiederei: come mai certe domande a Guida non sono MAI state fatte, neppure quando il collegio sindacale della società scriveva nero su bianco a novembre 2023 che la continuità aziendale era a rischio? Come mai quando qualcuno, sin da luglio 2023, avanzava perplessità sulla capacità finaziaria di Guida la stampa (e il forum) era super compatta sulla idea che non si fanno i conti in tasca agli imprenditori? Le battute sulle visure, le risatine quando si parlava della solidità finanziaria del club ve le siete scordate presto vedo. Chissà ...

Oh me sto a imparanoià.

Chi è che controlla le nostre menti?

Edited by spavARDO
  • Haha 1
Posted
14 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Hai ragione ok ma ora è tutto cambiato.

Ora siamo in ottime mani, giusto? 

Che ne pensi?

Posted
18 minuti fa, mides ha scritto:

Genera' ma sta cosa però so 20 anni che se dice...cosa dobbiamo fare affinché questo pallone non cuzzoli più? E possa avere considerazione anche l'idea degli altri? Qui me pare che esistono stupidi e illuminati... perciò dobbiamo diventare tutti illuminati 

Beh, Michè, ad esempio quelli delle risatine e degli sberleffi sulle visure, francamente non ci hanno fatto una gran figura. 

Ma al di là di questo, in fondo non penso sia nemmeno questione di essere stupidi o illuminati. Penso che la differenza più significativa sia tra chi sottolinea le cose che non quadrano (enormi e piuttosto evidenti), e chi si gira dall'altra parte, perché finché cuzzola...

Da parte mia, per quest'anno, l'atteggiamento sarà questo: sottolineare sempre ciò che non torna (perché fa anche parte della mia natura), ma al contempo avere un pó del "candore" tipico del cuzzulatore accanito! 😃

Spero di riuscire in questa via di mezzo...domenica sera ne parliamo in curva! Ci sei, no? 😁

Posted
38 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma veramente ti aspettavi (e vi aspettavate per tanti altri che lo hanno scritto) che un presidente di una squadra di calcio vi dicesse esattamente da dove provengono i suoi soldi?
Voglio dire, forse questa è l’unica cosa che mette sullo stesso piano una società calcistica con una ordinaria. Nessun imprenditore su questo pianeta può essere così sprovveduto da raccontare i propri cazzi alla gente, figuriamoci alla stampa di una squadra di calcio professionistica! :lol: 

Questo è ovvio. Però sapere, anche a spanne, il budget a disposizione o il ventaglio di attività del presidente penso sia legittimo. Tanto più se l'unica (?) o la principale (?) attività del presodente è al momento in stand by, per usare un termine soft. 

Posted
41 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, Michè, ad esempio quelli delle risatine e degli sberleffi sulle visure, francamente non ci hanno fatto una gran figura. 

Ma al di là di questo, in fondo non penso sia nemmeno questione di essere stupidi o illuminati. Penso che la differenza più significativa sia tra chi sottolinea le cose che non quadrano (enormi e piuttosto evidenti), e chi si gira dall'altra parte, perché finché cuzzola...

Da parte mia, per quest'anno, l'atteggiamento sarà questo: sottolineare sempre ciò che non torna (perché fa anche parte della mia natura), ma al contempo avere un pó del "candore" tipico del cuzzulatore accanito! 😃

Spero di riuscire in questa via di mezzo...domenica sera ne parliamo in curva! Ci sei, no? 😁

Non ho capito di quali visure parli... però ti do ragione dobbiamo fare il modo che il pallone non cuzzoli più. Da dove possiamo partire? Parliamo di cose serie però...non di voci campate in aria. 

Posted
11 minuti fa, mides ha scritto:

Non ho capito di quali visure parli... però ti do ragione dobbiamo fare il modo che il pallone non cuzzoli più. Da dove possiamo partire? Parliamo di cose serie però...non di voci campate in aria. 

Le visure dello scorso anno e la presentazione dei bilanci. Tutte situazioni che palesavano tinte fosche, purtroppo. E non erano voci campate per aria, ma erano ragionamenti fatti partendo dalle fonti ufficiali. 

Comunque, sul pallone che cuzzola, certo che deve cuzzolare. Anche io sono un cuzzolatore. Quello che dico è che, magari, si potrebbe farlo cuzzolare senza voltarsi da un'altra parte. 

Posted (edited)
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Come in "per qualche dollaro in piu".Le domande non sono mai indiscrete,le risposte a volte lo sono.Comunque con la b a fine stagione puo tenersi i segreti che vuole,d altronde non siamo la finanza,lungi da noi di applicargli il redditometro per cui se c hai rabona e ti permetti la ternana devi spiegare qualcosa a qualcuno.

Edited by DeRosaSegnaATancredi
Posted
23 ore fa, Porcino ha scritto:

L'alba di domani? Sperando che rispetto a Guida riaprano un po' i rubinetti sennò chi li allena sti bardasci?

Eh io ho scritto quello che ha detto lui, ma la mia premessa ed il mio giudizio personale sta in cima: stamo come stavamo, niente di più e niente di meno 

• Upvote 2
Posted
28 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

conferenza stampa che conferma solo che siamo in mano ai soliti avventurieri

assolutamente si, ne piu ne meno dei precedenti...anzi