Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Grigioni preparatore portieri tanta tanta roba…..

Ma non è quello che lavora per la Lazio?

2 ore fa, "21" ha scritto:

Tira n'ariaccia dalle parti de Faroni, forse non saremo gli unici penalizzati del girone B..

Famose li cazzi nostri,percarita'...

Posted

Mò si fa passare la notizia dei pagamenti come una cosa straordinaria.

Ci mancherebbe pure, visto che ha voluto pigliarsi ‘sta squadra.

Che dobbiamo fargli, un applauso per ogni cosa NORMALE che fa?

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted
24 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Penso che il dubbio di tutti noi è la solidità economica della proprietà,se pagano fanno bene a dirlo almeno stiamo tutti più tranquilli.

Posted
7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Visto quanto è accaduto un mese fa, era giusto dare conto per lo meno di questa scadenza di pagamento. 
Per le prossime credo non sarà necessario farlo. 

• Upvote 3
Posted
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Visto quanto è accaduto un mese fa, era giusto dare conto per lo meno di questa scadenza di pagamento. 

Proprio così :) 

ed è anche corretta la frase utilizzata 'verso la normalizzazione' 

Sperando che lo sia sul serio :) 

Posted
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

io per non saper leggere e nemmeno scrivere, due righe gliele lascerei mandare comunque. Così, non si sa mai ...

Posted
12 ore fa, koala ha scritto:

Ottima tripletta per me! Tranquillità economica confermata anche nelle interviste dei giocatori, rinnovo di Capuano e l'aver messo Grigioni a capo dello staff portieri che vuol dire investimenti lato sportivo 

che io sappia Grigioni doveva iniziare già questa estate con la Ternana...anzi pensavo avesse già iniziato.

Posted
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

che io sappia Grigioni doveva iniziare già questa estate con la Ternana...anzi pensavo avesse già iniziato.

si credo in primavera. Ora Abate lo ha voluto in prima squadra.. dice

Posted
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

È stato un errore, scusate 

Ambè, stavo già a fa li voli pindarici su fantomatici prestanome di associazioni malavitose con istituti di credito compiacenti che stanno dietro la Ternana. 

Niente da fa, quasi quasi me dispiace... 

Scherzo, anche se la più grande gioia sportiva impressa nella mia memoria vedeva come presidente lu poro Gambino

Posted (edited)

Rivista per bene Ternana-Rimini.

Gol annullato a Cianci giusto ma c'è un rigore grosso come una casa su di lui in un altra azione.

Non assegnato Rosso diretto per fallo su Cicerelli......

Siamo alle solite.......

Presidente (o chi per lei) visto che ha detto in conferenza stampa che seguirà le sorti della squadra anche per tutelarla sul lato sportivo, perche' non comincia a tutelarla nelle sedi opportune anche con gli arbitri?

Le faccio notare che la scorsa retrocessione è dipesa in larga misura anche dall'operato dei signori dell'AIA e che quest'anno siamo gia' stati penalizzati da una mancata espulsione con il Pescara (mancato secondo giallo su un centrocampista abbruzzese) e due punti di penalizzazione contro il Gubbio dove ci hanno annullato un gol regolare su Cianci e non assegnato un rigore con espulsione per fallo su Casasola.

Edited by Zombavolufossu3.0