Jump to content

Recommended Posts

Posted
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

agguiornamento biglietti ore 11:00 biglietti venduti 1082 nei settori locali + 296 ospiti (dato finale) + 1757 abbonati

3100 circa , ma i botteghini so chiusi ? 

Fino a stasera nessuno può prendere più biglietti ? 

Posted
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

3100 circa , ma i botteghini so chiusi ? 

Fino a stasera nessuno può prendere più biglietti ? 

I botteghini in genere so aperti fino a inizio partita 

Posted
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

La squadra del Campobasso a spasso per corso tacito poco fa

Tale luca666 guida il gruppo con antennina e fiocchetto rossoblu. Alla vostra sinistra potete ammirare il palazzo delle scimmie sputatrici...

• Like 1
Posted
20 minuti fa, posse ha scritto:

Tale luca666 guida il gruppo con antennina e fiocchetto rossoblu. Alla vostra sinistra potete ammirare il palazzo delle scimmie sputatrici...

Sputatrici ma anche bacia mano finale.

Posted
22 minuti fa, posse ha scritto:

Entrando dentro il palazzo trovate la scimmia sputatrice. 

Ma occhio a non farla incazzare perche è molto bizzosa ed oltrre che a. Sputarvi vi caga anche in faccia

😂😂

Posted
6 minuti fa, lupaster ha scritto:

Entrando dentro il palazzo trovate la scimmia sputatrice. 

Ma occhio a non farla incazzare perche è molto bizzosa ed oltrre che a. Sputarvi vi caga anche in faccia

😂😂

Come dice chili ben distribuiti..

• Haha 1
Posted
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

La squadra del Campobasso a spasso per corso tacito poco fa

Sta cosa che devono anna a spasso dentro i corsi delle città non l'ho mai capita..

A fa che?

Parlo in generale....

Posted
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sta cosa che devono anna a spasso dentro i corsi delle città non l'ho mai capita..

A fa che?

Parlo in generale....

1. passeggiano e fanno girare le gambe (in hotel starebbero seduti o sdraiati e non è il massimo poche ore prima di una gara)

2. passano lu tempo (in hotel starebbero seduti o sdraiati e non è il massimo poche ore prima di una gara)

Posted
Adesso, blasco ha scritto:

1. passeggiano e fanno girare le gambe (in hotel starebbero seduti o sdraiati e non è il massimo poche ore prima di una gara)

2. passano lu tempo (in hotel starebbero seduti o sdraiati e non è il massimo poche ore prima di una gara)

3. vanno a picchia 

Posted
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

A fa che?

Parlo in generale....

Quello che faresti tu ed io durante le ore libere, se avessimo 20 o 30 anni e ci mandassero in trasferta

Posted
2 hours ago, INPS rossoverde said:

Direi che anche stasera sarebbe gradita una vittoria con 3/4 gol. Direi il minimo sindacale. Non si accettano vittorie striminzite. 

Daje Fere che siete sulla buona strada

:flag2:

Madó, sette freccette rosse, ma che vi ha fatto di male il poro INPS?

• Like 1
Posted
24 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Madó, sette freccette rosse, ma che vi ha fatto di male il poro INPS?

Sai che nel forum ci sono molti utenti scaramantici (per non dire superstiziosi) 😁

Scherzi a parte, io che non metto mai freccette rosse a nessuno, mi accontenterei della vittoria di misura.

Posted (edited)
25 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se te sente @Marcoal...mica stamo in gita...🤣

😂😂😂 comunque sta cosa di fare le passeggiate in centro non l ho mai capita pure io. Io vado, finita la partita me ne torno all aereoporto di Alghero  e aspetto le 8:40 del mattina per tornare a casa, che poi arriverò alle 14 ma va bene 

Edited by Marcoal
Posted
14 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Non ho messo la freccetta rossa, però -sia chiaro che si accettano vittorie striminzite, eccome si si accettano

Me va bene anche 1 a 0 su rigore al 96', possibilmente inventato

• Thanks 2
  • Upvote 1