Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, mister ha scritto:

L' unico che fino ad oggi mi è sempre sembrato fuori dal gioco è Curcio, mi sembra la versione da serie c di falletti l' anno scorso, non gli riesce mai la giocata, la copertura del campo in fase di non possesso...speriamo si sblocchi presto.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera, paro, paro. 

• Upvote 1
Posted
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Malissimo... e' quanno che te bucano con un golletto alla fine tipo Botteghin

Te vedo parecchio nostalgico in questi ultimi giorni...capisco che te manca. Però su..un po' de ritegno 

Posted

Primo tempo discreto...anche se questa squadra può (e deve) dare di più se ci mette un po' di cattiveria in più e soprattutto quello che ho visto è che manca di concentrazione stasera!!! Aspetti che fino ad ora ti fanno diventare una squadra normale 

Posted

A rega ma che partite vedete... Io vedo una grande squadra che non ha concesso nulla ad uno squadrone per la C come l Ascoli.. Guardate i nomi, i vari Tremolada, corazza ecc

Condito da tre occasioni enormi da gol

Posted
2 minuti fa, FELE ha scritto:

A rega ma che partite vedete... Io vedo una grande squadra che non ha concesso nulla ad uno squadrone per la C come l Ascoli.. Guardate i nomi, i vari Tremolada, corazza ecc

Condito da tre occasioni enormi da gol

Infatti la partita è questa, chi dice il contrario?