Jump to content
Sign in to follow this  
cascata rossoverde

verso ternana-spal

Recommended Posts

si torna al liberati per affrontare la spal,formazione che occupa la penultima posizione del campionato anche in virtu'dei 3 punti di penalita'. squadra estensa  in crisi di risultati con tre sconfitte nelle ultime quattro gare e in clima di forte contestazione tra tifoseria e propieta'con tacopina che aveva promesso grandi cose ma che di fatto sta regalando l'ennesima stagione negativa per la bella piazza ferrarese. la ternana deve cercare di bissare il successo ottenuto a sestri cercando possibilmente di mettere il prima possibile al sicuro in risultato per poter magari poi far rifiatare alcuni giocatori diffidati (capuano e cianci) in ottica derby anche se dalll'infermeria non arrrivano buone notizie. si e' fermato krastev (distorsione del ginocchio destro),lavoro personalizzato per corradini e ferrante mentre romeo ha svolto lavoro di scarico per la forte contusione rimediata a sestri. manchera'pure loiacono squalificato. sicura conferma per maestrelli. da vedere se sara'riproposto il 3-5-2 con donnarumma a supportare cianci. aloi potrebbe partire dall'inizio cosi'come tito. si gioca sabato alle ore 15:00

Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto il Perugia ha fatto richiesta alle lega di anticipare il derby alle 12:30....se facessero danculo

c'hanno li buffi co l'enel?

• Haha 2

55 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Spero che cianci e capuano non vengano fatti giocare contro la spal

Tocca vince perché in classifica i 3 punti li danno anche con la Spal.

Sarebbe tutto un cazzo se perdi in casa e poi fai punti la.

A meno che il nostro obiettivo stagionale è vince il derby e basta. 

Io se vengo promosso me frega una sega de quelle merde. 

Sennò famo come nel 2018, vinto derby in rimonta e poi non avemo fatto più un punto, un affare.

Stiamo parlando di buona parte della nostra spina dorsale e purtroppo le riserve non danno garanzie, parlo soprattutto per Cianci e la sua riserva.

Poi se ci sarà la possibilità si fanno uscire, io almeno la penso così.

Mo pensiamo alla Spal, poi alle merde.

Edited by lugamba
  • Thanks 1
  • Upvote 4

31 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sennò famo come nel 2018, vinto derby in rimonta e poi non avemo fatto più un punto, un affare.

Stiamo parlando di buona parte della nostra spina dorsale e purtroppo le riserve non danno garanzie, parlo soprattutto per Cianci e la sua riserva.

Concordo, formazione tipo.

Poi se saremo bravi ad indirizzarla sui nostri binari (non però come col Rimini) allora si cambiano.

• Upvote 1

42 minuti fa, lugamba ha scritto:

Vabbè, nel 2018 eravamo retrocessi ad agosto... la vedrei diversalmente: siamo retrocessi ignobilmente ma abbiamo vinto il derby in rimonta

6 ore fa, naharki numen ha scritto:

Ci ridiamo, credo che non sei andato lontano dalla verità 😏

L'anticipo è stato chiesto dalla questura perché ci sta la fiera... 

Pare che pure la Ternana abbia dato disponibilità, mentre la lega non vuole spostare l'evento per la visibilità... 

2 ore fa, lugamba ha scritto:

1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Concordo, formazione tipo.

Poi se saremo bravi ad indirizzarla sui nostri binari (non però come col Rimini) allora si cambiano.

Mi sembra ovvio, se vuoi vincere il campionato a quelli là devi dare importanza solo DOPO aver sistemato le cose con la Spal, e non prima.

2 ore fa, lugamba ha scritto:

se vengo promosso me frega una sega de quelle merde

E se non vengo promosso, c’ho altri cazzi che non stare a pensare agli scucchioni. 

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

L'anticipo è stato chiesto dalla questura perché ci sta la fiera... 

Pare che pure la Ternana abbia dato disponibilità, mentre la lega non vuole spostare l'evento per la visibilità... 

da quello che mi risulta l'anticipo e'stato chiesto solo dal perugia per motivi ordine pubblico per altri eventi nelle vicinanza.la lega non sembra intenzionata a darlo e solo la prefettura puo' imporre l'anticipo. la ternana secondo me fa male a dare la disponibilita'

Edited by cascata rossoverde

intanto rocca rossoverde fa il comunicato sull'organizzazione per la trasferta di perugia

Riguardo al derby ed all'assegnazione dei biglietti come fatto sempre ci piace specificare i criteri di assegnazione.
Ci sono a disposizione 22 pullman così assegnati:
8 pullman curva nord
5 pullman curva est
5 pullman cctc
4 pullman Roccarossoverde
Assegnazione fatta dalla Ternana calcio e condivisa dai vari gruppi.
La decisione di dover andare con il pullman non è una scelta fatta dalla Ternana ma un obbligo imposto dalla questura.
Essendo obbligatorio andare con il pullman è stato necessario che la lista dei partecipanti la facessero i responsabili dei gruppi.
Il nostro criterio di assegnazione è stato quello di privilegiare coloro che partecipano abitualmente alle trasferte,in prima battuta con chi partecipa con il nostro club ed i pochissimi posti rimasti li abbiamo assegnati a chi comunque segue la Ternana in trasferta anche con mezzi propri.
Nessun posto è stato assegnato per solo criterio di amicizia.
Sappiamo che a fronte dei 1100 biglietti disponibili ci sono più di 3000 richieste ma accontentare tutti purtroppo è impossibile per noi,per gli altri gruppi e per la società.
Ci scusiamo per i tanti no che abbiamo dovuto dire e ricordate che sabato giochiamo in casa.
  • Upvote 1

21 ore fa, patton ha scritto:

c'hanno li buffi co l'enel?

C'hanno le bancarelle e le carrozzelle i freghi, poi je tocca sceglie tra la partita e la moglie che vole annà a lu mercatino🤣

14 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

intanto rocca rossoverde fa il comunicato sull'organizzazione per la trasferta di perugia

Riguardo al derby ed all'assegnazione dei biglietti come fatto sempre ci piace specificare i criteri di assegnazione.
Ci sono a disposizione 22 pullman così assegnati:
8 pullman curva nord
5 pullman curva est
5 pullman cctc
4 pullman Roccarossoverde
Assegnazione fatta dalla Ternana calcio e condivisa dai vari gruppi.
La decisione di dover andare con il pullman non è una scelta fatta dalla Ternana ma un obbligo imposto dalla questura.
Essendo obbligatorio andare con il pullman è stato necessario che la lista dei partecipanti la facessero i responsabili dei gruppi.
Il nostro criterio di assegnazione è stato quello di privilegiare coloro che partecipano abitualmente alle trasferte,in prima battuta con chi partecipa con il nostro club ed i pochissimi posti rimasti li abbiamo assegnati a chi comunque segue la Ternana in trasferta anche con mezzi propri.
Nessun posto è stato assegnato per solo criterio di amicizia.
Sappiamo che a fronte dei 1100 biglietti disponibili ci sono più di 3000 richieste ma accontentare tutti purtroppo è impossibile per noi,per gli altri gruppi e per la società.
Ci scusiamo per i tanti no che abbiamo dovuto dire e ricordate che sabato giochiamo in casa.

Sottostare alla modalità deportati è davvero triste, altro che tessera del tifoso…partite pure, buon viaggio! 

32 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sottostare alla modalità deportati è davvero triste, altro che tessera del tifoso…partite pure, buon viaggio! 

concordo e mi meraviglia pure il fatto che i gruppi organizzati che hanno sempre dimostrato coerenza e grandi valori nelle loro battaglie, accettino da qualche anno questa imposizione della questura (parere mio personale ci manchebbe)

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

concordo e mi meraviglia pure il fatto che i gruppi organizzati che hanno sempre dimostrato coerenza e grandi valori nelle loro battaglie, accettino da qualche anno questa imposizione della questura (parere mio personale ci manchebbe)

Esatto, il "mondo" ultras a Terni è finito da qualche annetto..

16 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

non è esatto, basta vedere la trasmissione di AM tv ,  cova sotto la cenere.

55 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Da quando più precisamente? 

Faccio solo una domanda poi chiudo il discorso: chi sentenzia, chi si stupisce, ha mai vissuto i due mondi ultras a terni? Cioè il tempo dei famosi fricche broders e quello di oggi? Sapete di cosa state parlando? O è solo un "a li tembi mia..."

• Upvote 3

16 minuti fa, posse ha scritto:

Faccio solo una domanda poi chiudo il discorso: chi sentenzia, chi si stupisce, ha mai vissuto i due mondi ultras a terni? Cioè il tempo dei famosi fricche broders e quello di oggi? Sapete di cosa state parlando? O è solo un "a li tembi mia..."

Hai ragione nessuno che non ha vissuto  mondo ultras può permettersi di dare giudizi 

solo un cosa

e’ una mia impressione oppure c’è un po’ di ironia da parte tua sui freak brothers?