Jump to content

Recommended Posts

Posted
15 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Diciamo che sono andati il pres ed il Ds

Sulla partita torno a ribadire: buttiamo via tempi interi come il primo di oggi. Appena inizi ad osare alzando il baricentro di venti metri metti tutti alle strette.

Speriamo che per Cice non sia nulla di grave è troppo importante.

Alzare Casasola 

Cosi va bene o lo vuoi più alto? 

Picsart_24-11-03_09-54-46-488.jpg

• Haha 3
Posted

Cianci e' forte.

E' quello che ci serviva ad Agosto.

E con Curcio sono stati i colpi di fine Agosto.

Con loro in campo non avremmo MAI perso con il Pescara.

Detto questo, non credo che sia lesa maesta' che alcuni auspicassero una gestione diversa dei cartellini. 

Rientra in una normale dialettica e confronto pre, durante e post partita.

Forza FERE ❤️💚

Posted
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Cianci e' forte.

E' quello che ci serviva ad Agosto.

E con Curcio sono stati i colpi di fine Agosto.

Con loro in campo non avremmo MAI perso con il Pescara.

Detto questo, non credo che sia lesa maesta' che alcuni auspicassero una gestione diversa dei cartellini. 

Rientra in una normale dialettica e confronto pre, durante e post partita.

Forza FERE ❤️💚

Ma ce mancherebbe pure.

cianci - ad oggi - è fondamentale. Ed è per questo che gli si da del coglione nell’’aver preso 5 cartellini in 12 partite.

fa la punta non il centrale difensivo o il paghera de turno. 
Bene che se meni con i difensori avversari ma se si fa sgamà cinque volte in dodici partite è un coglione.

cazzo io non c’ho memoria de una punta che in così poco tempo se piglia tutte ste ammonizioni.

e (quasi) tutte per falli eh.

suvvia…

Posted (edited)
14 minuti fa, patton ha scritto:

Ma ce mancherebbe pure.

cianci - ad oggi - è fondamentale. Ed è per questo che gli si da del coglione nell’’aver preso 5 cartellini in 12 partite.

fa la punta non il centrale difensivo o il paghera de turno. 
Bene che se meni con i difensori avversari ma se si fa sgamà cinque volte in dodici partite è un coglione.

cazzo io non c’ho memoria de una punta che in così poco tempo se piglia tutte ste ammonizioni.

e (quasi) tutte per falli eh.

suvvia…

Per anni abbiamo invocato il centravanti battagliero adesso nn ci va bene deve diventare come Pettinari? Boooh 

Edited by Lov3nlast
  • Thanks 3
Posted
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Per anni abbiamo invocato il centravanti battagliero adesso nn ci va bene deve diventare come Pettinari? Boooh 

Ce stanno anche le vie de mezzo eh.

menare ma con cognizione.

E intelligenza.

• Thanks 2
Posted (edited)
15 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

deve diventare come Pettinari? Boooh 

Temi che Cianci possa smettere di provare piacere quando picchia i difensori? Tipo che gli tira una gomitata nelle costole, ma non sente niente, e allora lo deve finire a pugni per godere?

Edited by Dado
Posted
7 minuti fa, patton ha scritto:

menare ma con cognizione. E intelligenza. 

l'importante è intanto menare. e se non è cognizione, menare ancora fino a che la mente non abbraccia l'universo intero

Posted
47 minuti fa, Dado ha scritto:

l'importante è intanto menare. e se non è cognizione, menare ancora fino a che la mente non abbraccia l'universo intero

😂😂😂😂😂😂😂

cianci mena per 11

Posted
17 ore fa, polentaccio ha scritto:

Mo, è vero che non scrivo come Brera o Mura, ma davvero hai capito che volevo dire che Curcio non sta giocando?

Hai scritto che stiamo giocando con una punta sola e a me non risulta tutto qui…

Posted

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Spal con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Posted

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Ternana-Spal con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.