Jump to content
longarinivattene!

Carpi Vs. Ternana #LIVETOPIC h 20:30 stadio S. Cabassi 💪❤️💚🌈🏳️‍🌈🌈🔥

Recommended Posts

Ieri sera, per la prima volta ho visto la partita in televisione, ho visto per l ennesima volta una squadra che è fuori categoria, una squadra che soffre molto poco e che ha giocatori fuori portata per gli avversari. 
detto questo, chiuderemo il campionato con 10 punti di vantaggio sul Pescara 

58 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ha annaspato? Perché uno ha fatto un cross che è sbattuto sulla traversa per poi ricadere sulla testa dell' altro che ha fatto goal? 

Ma se avrà respinto decine di palloni dalla propria area e avviato pure diverse azioni poi pericolose,in più cosa ancora più importante ha guidato come al solito la difesa che ha concesso solo un colpo di testa 

Bisognerebbe clonarlo e sperare che non gli prende un raffreddore,tra l' altro mi sembra che sia pure diffidato e non averlo contro Entella o Pescara sarebbe un grosso handicap 

Infatti io quasi quasi gli farei prendere l'ammonizione alla prossima

29 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ieri sera, per la prima volta ho visto la partita in televisione, ho visto per l ennesima volta una squadra che è fuori categoria, una squadra che soffre molto poco e che ha giocatori fuori portata per gli avversari. 

A me le trasferte infrasettimanali arrapano tanto quindi c'ero e devo dire, senza arroganza, che una volta fatto il primo gol anche se poi pareggiano come ieri non ho mai la sensazione che non ne facciamo un altro e paura che ci pareggiano. Squadra veramente di categoria superiore per qualità, impostazione ed impegno. SE raggiungeranno l'obiettivo non dipende solo da questo ma da ieri sera sono ancora più con te. Alla prossima, bellissima trasferta di merda ❤️🐉💚

• Thanks 1

4 minuti fa, posse ha scritto:

A me le trasferte infrasettimanali arrapano tanto quindi c'ero e devo dire, senza arroganza, che una volta fatto il primo gol anche se poi pareggiano come ieri non ho mai la sensazione che non ne facciamo un altro e paura che ci pareggiano. Squadra veramente di categoria superiore per qualità, impostazione ed impegno. SE raggiungeranno l'obiettivo non dipende solo da questo ma da ieri sera sono ancora più con te. Alla prossima, bellissima trasferta di merda ❤️🐉💚

Io stavolta ho dovuto passare perché mia moglie lavorava fino alle 21, anche se ho provato a farle mandare il certificato 😜😜😜😜

Eravate bellissimi 😍😍😍

3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Io stavolta ho dovuto passare perché mia moglie lavorava fino alle 21, anche se ho provato a farle mandare il certificato 😜😜😜😜

Eravate bellissimi 😍😍😍

Stupefacenti 🐗

• Haha 1

Adesso, posse ha scritto:

concordo.

era la mia prima trasferta quest'anno ma è vero che anche dopo aver preso il pari (che c'è sembrato subito un gol subito da polli) c'è sempre stata la sensazione che l'avremmo portata a casa alla fine.

unico momento al cardiopalma quando me so perso le chiavi della macchina.

fortuna che un'anima pia (che passava birre a nastro a @Giorgio Falletti) me l'ha ritrovate nei meandri delle fatiscenti gradinate.

• Haha 1

Dallo stadio a me ieri sono piaciuti anche Casasola (più in fase difensiva che offensiva) ha fatto un paio di chiusure che hanno evitato possibili problemi, una in special modo il secondo tempo.

Ferrante sicuramente miglior prestazione dell'anno per sacrificio e abnegazione, sponde passaggi e tiri però ancora non ci siamo, ma va sostenuto come tutti quando è in campo.

Senza voler essere presuntuoso, durante la gara ho avuto sempre l'impressione che l'avremmo portata a casa "agevolmente".

In altre occasioni questa impressione di "controllo della gara" non l'ho avuta, segno che stiamo crescendo tanto.

Ottimo lavoro del mister che mi sembra si stia adeguando e crescendo molto più rapidamente di quello che pensavo.

Gli errori l'hanno fatti anche Ancelotti, Mourinho e Lippi figuriamoci se non può farli lui che quando è stato scelto l'obiettivo era un altro. 

Per ultimo ma non per importanza, lo striscione della nord in ricordo del giovane tifoso del Foggia a cui ovviamente si sono uniti quelli del carpi.

Tifa dall'alto.

• Upvote 1

9 minuti fa, patton ha scritto:

concordo.

era la mia prima trasferta quest'anno ma è vero che anche dopo aver preso il pari (che c'è sembrato subito un gol subito da polli) c'è sempre stata la sensazione che l'avremmo portata a casa alla fine.

fortuna che un'anima pia (che passava birre a nastro a @Giorgio Falletti) me l'ha ritrovate nei meandri delle fatiscenti gradinate.

Sta zitto...io pe ritrovà il cervello stamattina c'ho messo du ore

• Haha 1

10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

immagino la tachicardia 

quella già c'era causa droghe.

scherzo.

attimo de panico (più che altro perchè con me c'avevo un padre de famiglia  @spavARDO che salva vite quotidianamente, indi per cui c'avevo l'obbligo morale de riportarlo a casa sano e salvo e in tempi cristiani), ma - come detto - la provvidenza me s'è presentata davanti a maniche corte e una birra in mano, ritrovandomele.

• Like 1
  • Haha 2

Come già detto da altri, ieri si aveva la sensazione che ogni volta che si attaccava si potesse segnare..non mi immaginavo che Capuano potesse farsi saltare  così da quel Gerli o come se chiama..non so quanta bravura sua o demerito de Capuano..

1 minuto fa, Gabrillo ha scritto:

Come già detto da altri, ieri si aveva la sensazione che ogni volta che si attaccava si potesse segnare..non mi immaginavo che Capuano potesse farsi saltare  così da quel Gerli o come se chiama..non so quanta bravura sua o demerito de Capuano..

Li un mero rimpallo dai.

Partita da 8 del capitano

1 ora fa, Marcoal ha scritto:

E 14 sull entella

Comunque anche se non una delle sue prestazioni migliori, a me piace tanto Corradini, l'unico che, anche se costantemente pressato, non perde mai una palla e fa quasi sempre la cosa giusta con una tecnica certamente molto buona

• Upvote 2

3 ore fa, patton ha scritto:

concordo.

Sono stati momenti davvero intensi, contrariamente a quanto si possa pensare la birra è un grande facilitatore delle attività umane, anche di quelle apparentemente più impervie come il cercare le chiave nel settore ospiti di un velodromo

Ieri bella formazione, buona prestazione che ci dice che dietro siamo tosti. Il loro gol? Uno crossa una zicchiata, la palla sbatte sulla parte alta della traversa poi ricasca sulla testa de quello.

Davanti bene ferrante , Cicerelli un po' menoa il.campo era ridicolo.

Avanti cosi

10 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Sono stati momenti davvero intensi, contrariamente a quanto si possa pensare la birra è un grande facilitatore delle attività umane, anche di quelle apparentemente più impervie come il cercare le chiave nel settore ospiti di un velodromo

il Velodrome di Carpiff

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate al termine di Carpi-Ternana (1-2)

5 ore fa, Marcoal ha scritto:

Senti non te ne avere a male...... mi posso grattare ?........così per scaramanzia 😁

11 minuti fa, torquemada ha scritto:

Senti non te ne avere a male...... mi posso grattare ?........così per scaramanzia 😁

Non serve 😜

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ieri bella formazione, buona prestazione che ci dice che dietro siamo tosti. Il loro gol? Uno crossa una zicchiata, la palla sbatte sulla parte alta della traversa poi ricasca sulla testa de quello.

Avanti cosi

aggiungerei "rispetto al suo standard"

comunque solamente per il fatto che non ha sbagliato il rigore merita la sufficienza piena, soprattutto ripensando a quelli dell'anno scorso

• Upvote 1

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avanti cosi

Io voglio bene a Ferrante, umanamente è uno dei miei preferiti... Ma seppure ieri ha fatto la sua migliore prestazione de st anno lo stesso è stato il meno positivo dei nostri me dispiace. Una quantità de appoggi e stop sbagliati, passaggi e sponde nel nulla, dribbling tentati senza riuscirci (in uno de questi eravamo in contropiede 4 contro 3) e un tiro spedito in orbita da buona posizione.

Inoltre nel primo tempo ha avuto un fallo de reazione (ha tirato un cazzotto sul ginocchio de Rossini) che se quello se buttava a fa la sceneggiata lo cacciavano sicuro e ce lasciava un ora in 10. Per me prestazione da 5 nonostante il rigore e la simpatia che ho per lui.

Non sono d'accordo neanche su Cicerelli, forse meno straripante del solito ma comunque tra i più positivi con decine de dribbling riusciti, palle tenute e ben giocate, alcuni recuperi importanti, falli conquistati e per finire un rigore tirato alla perfezione... Dire che è stato meno positivo de Ferrante per me è un insulto al calcio Ste

• Thanks 1
  • Upvote 1

Leggo tutti commenti strapositivi di una squadra fortissima, tosta e quadrata nonostante in 90 minuti abbiamo tirato in porta due volte

con De Boer e con Cianci al 90°.

Eppure a differenza di altre partite, dove ci sono state anche delle critiche sia a qualche singolo che alle scelte del Mister, quella di ieri per molti di noi rasenta quasi la partita perfetta di una squadra matura, consapevole e destinata alla vittoria finale.

Mi dite che cosa avete visto ieri di differente rispetto alle altre vittorie di questa squadra?

Non è che la sconfitta del Pescara ha accentuato di parecchio la nostra percezione della prestazione di ieri?

P.S. la mia non è una polemica eh😊 giusto per capire cosa non sono riuscito io a vedere nella squadra di ieri che continuo a ribadire sta facendo un campionato fin qui fantastico.

4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Leggo tutti commenti strapositivi di una squadra fortissima, tosta e quadrata nonostante in 90 minuti abbiamo tirato in porta due volte

con De Boer e con Cianci al 90°.

Eppure a differenza di altre partite, dove ci sono state anche delle critiche sia a qualche singolo che alle scelte del Mister, quella di ieri per molti di noi rasenta quasi la partita perfetta di una squadra matura, consapevole e destinata alla vittoria finale.

Mi dite che cosa avete visto ieri di differente rispetto alle altre vittorie di questa squadra?

Non è che la sconfitta del Pescara ha accentuato di parecchio la nostra percezione della prestazione di ieri?

P.S. la mia non è una polemica eh😊 giusto per capire cosa non sono riuscito io a vedere nella squadra di ieri che continuo a ribadire sta facendo un campionato fin qui fantastico.

in tanti abbiamo avuto la sensazione che il carpi è una squadra ben messa in campo, che ha provato a giocare a calcio senza fare le barricate...........per certi versi mi ha ricordato la partita con il campobasso che però hai pareggiato in casa

il campo non ti ha permesso di fare il gioco che fai di solito .........

non ultimo quello che dici tu, la vittoria del pineto ha fatto si che a noi tifosi la vittoria di ieri è come se valesse doppio, e mi sembra più che normale