Jump to content

Recommended Posts

Posted

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Carpi-Ternana con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Β 

Β 

Posted

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Carpi-Ternana con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

Β 

Β 

Posted
27 minuti fa, Porcino ha scritto:

Allora bisogna augurarsi che a Cianci non venga nemmeno un raffreddore e che DR torni a livelli quanto meno accettabiliο»Ώ.Β 

.........e che non prenda altre 4 ammonizioni

riguardo a DR, secondo me,Β attualmente Abate lo considera la riserva di ferrante

Posted
7 minuti fa, gaspare ha scritto:

.........e che non prenda altre 4 ammonizioni

riguardo a DR, secondo me,Β attualmente Abate lo considera la riserva di ferrante

Qui vorrei capire che ha. Fuori forma, crollo cognitivo, carriera finita, non ha voglia?Β 

Posted
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Tutte e 4?

piΓΉ di tutto le prime tre, quando ha avuto la palla giusta con la Lucchese secondo me ha fatto vedere che la voglia ci potrebbe ancora essere. Poi le cose non gli riescono, vedi la palletta con le merde, e allora penso che sia un piΓΉ generale calo legato all'etΓ , forma, problemi fisici e forse a quanto puΓ²/vuole spingere in allenamento.

Posted
4 minuti fa, Dado ha scritto:

piΓΉ di tutto le prime tre, quando ha avuto la palla giusta con la Lucchese secondo me ha fatto vedere che la voglia ci potrebbe ancora essere. Poi le cose non gli riescono, vedi la palletta con le merde, e allora penso che sia un piΓΉ generale calo legato all'etΓ , forma, problemi fisici e forse a quanto puΓ²/vuole spingere in allenamento.

A parte gli scherzi la penso così anche io,quest'anno si vede che ha voglia,ma non è più quello del primo anno da noi.cmq vale lo stesso di Ferrante se escono dal campo e hanno dato tutto meritano sempre rispetto,anche se giocano male.tantonresto convinto che due riserve così in  c non le ha nessuno.

Posted

sto vedendo qualche minuto della trasmissione. Secondo me, l'ho giΓ  scritto con la Lucchese, la squadra ha fatto grossi progressi in termini di gioco,Β  certi assurdi giri palla inutili in due partite non si sono visti o quasi. Col Carpi 90' di concretezza assoluta. Abate sta capendo la serie C, la squadra sta capendo quando (anche per via di alcuni campi che andrebbero restituiti agli usi agricoli) il gioco raffinato non si puΓ² proprio fare.

Β 

Dopo la Lucchese avevo scritto che questi progressi andavano consolidati, dimostrati anche davanti ad un avversario più forte e più tradizionalmente ostico e da serie C. Non sapevo che Carpi sarebbe stato il banco di prova perfetto in questo senso, molto tosto perchè quella è una squadra quadrata e messa in campo con competenza. Abbiamo superato benissimo la prova confermando che possiamo fare anche un calcio diverso, concreto, appropriato alla serie C e pure efficace.

• Upvote 1
Posted
3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

vale lo stesso di Ferrante se escono dal campo e hanno dato tutto meritano sempre rispetto

questo sicuramente. Nelle stagioni vincenti serve anche quello avanti con gli anni che entra, fa pochi minuti, ma risulta lo stesso determinante. Il problema di DR è il costo per minuto giocato, perchè raramente questo giocatore da usare col contagocce è praticamente l'ingaggio più oneroso della rosa.

Β 

Diverso il discorso di Ferrante. A me Γ¨ caduto il cazzo quando ho letto la formazione iniziale, ma dopo aver visto la partita devo ammettere: quando l'incontro si svolge su questi campetti indecorosi di cui Γ¨ costellata la serie C, Ferrante il suo lo fa. Non a caso il rigore determinante non arriva su magia raffinata di cicerelli, ma su una giocata non tecnica di Ferrante che si batteva fra due difensori.

Β 

Posted
1 ora fa, Dado ha scritto:

certi assurdi giri palla inutili in due partite non si ο»Ώο»Ώο»Ώsonoο»Ώ ο»Ώvisti

PerchΓ© il campo da vicino sembrava che ci avessero fatto le sgommate in motocross

e poi ce avessero piantato l'erba

Posted
3 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

PerchΓ© il campo da vicino sembrava che ci avessero fatto le sgommate in motocross

e poi ce avessero piantato l'erba ο»Ώ

si, e non casualmente.Β 

Abate Γ¨ andato a giocare su un campo di serie C (detto che si Γ¨ lamentato pure del Liberati) e si Γ¨ presentato con l'assetto (e gli uomini) per giocare su un campo che a Bisceglie un pΓ² glielo invidiano.