Jump to content

Ternana Vs. Virus Hendella, h 15:00 Stadio L. Liberati ###chiaviamoci i chiavaresi### πŸ’ͺβ€οΈπŸ’š

Recommended Posts

Posted

Volevo sottolineare anche la grande prova di Martella, non tanto dal punto di vista tecnico, ma agonistico. Sembrava posseduto. Nel momento in cui la squadra sembrava provata dallo sforzo prodotto, lui ha a continuato ad avere una carica incredibile. Bravu!!!

• Upvote 2
Posted
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Oggi voglio dire anch'io la mia..

Esco stremato..ma con la gioia negli occhi e nel cuore..

Questo pareggio in 10 contro 11 tutta la partita Γ¨ una vittoria....

Ma quello che mi impressiona di piΓΉ.. cosa che Γ¨ mancata negli anni passati...squadra che rompe il cazzo all'arbitro....sta x terra..protesta....Γ¨ unita...sta con le curve...con la cittΓ .. e con chi segue questa squadra..siam tutt'uno...

Β 

Bravo a notare quello che hai notato

Posted

Tornato allo stadio dopo tempo immemorabile, oggi ho assistito a un arbitraggio incredibile.

Certo, dopo aver pareggiato con la terza in classifica giocando quasi tutta la partita in dieci e con un arbitro palesemente contro, non posso che essere ottimista per il proseguimento del campionato.

Posted
2 ore fa, Crikke ha scritto:

Per me era fuorigioco in partenza. Partita a senso unico, con la terna arbitrale che invece arbitra a senso unico.Β 
poi diciamo che il var non serve a nienteΒ 

Quando il mercoledì vi dico che è importante sapere che arbitro è uscito, voi mi prendete in giro o fate battutine. Un direttore di gara sbagliato può condizionare le partite, bardasci. Brava la Ternana ad averla rimediata in inferiorità numerica.

• Upvote 1
Posted
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Secondo la scala-Pisinicca si puΓ² giΓ  considerare una distanza siderale, con la β€œd” di brododidado, o vale soltanto a parti invertite?

A parti invertite basta molto meno. Nove punti sono distanza siderale sulla scala di ponte san GiovanniΒ 

Β 

Posted
3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Secondo la scala-Pisinicca si puΓ² giΓ  considerare una distanza siderale, con la β€œd” di brododidado, o vale soltanto a parti invertite?

Secondo il broDozDiDado la D corrisponde all'Intertoto

Posted

Non so se giΓ  scritto da qualcuno, partita che ha molto ricordato quel Ternana Lumezzane di Maresca.

Β 

Con un'unica differenza: arbitraggio di oggi di gran lunga peggiore per numero e gravitΓ  degli erroriΒ 

Posted
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Quando il mercoledì vi dico che è importante sapere che arbitro è uscito, voi mi prendete in giro o fate battutine. Un direttore di gara sbagliato può condizionare le partite, bardasci. Brava la Ternana ad averla rimediata in inferiorità numerica.

si ma scusa Kiwi, il fatto di saperlo prima chi ci mandano che cosa cambierebbe?....oramai lo sappiamo da tempo immemore quello che ci aspetta la domenica specialmente quando cotro tutto e tutti ci poniamo alla testa della classifica.....erano gia da diverse gare che avevano cominciato a mandarci alcuni "scagnozzetti" oggi la torta nunziale....la prossima ci sara la ciliegina vedrai....

Posted
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Da oggi Γ¨ ancora piΓΉ palese che siamo nettamente la squadra piΓΉ forte del girone.Β 

E che diamo fastidio al palazzo.Β 

Dobbiamo essere piu forti anche di loro

Posted
23 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Oggi voglio dire anch'io la mia..

Esco stremato..ma con la gioia negli occhi e nel cuore..

Questo pareggio in 10 contro 11 tutta la partita Γ¨ una vittoria....

Ma quello che mi impressiona di piΓΉ.. cosa che Γ¨ mancata negli anni passati...squadra che rompe il cazzo all'arbitro....sta x terra..protesta....Γ¨ unita...sta con le curve...con la cittΓ .. e con chi segue questa squadra..siam tutt'uno...

Β 

Β 

Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Β senza il VAR Γ¨ una giungla

Β 

Γ¨ una giungla col VAR, Γ¨ una giungla senza il VAR. L'unica Γ¨ giocare senza arbitro, come quando eravamo ragazzini.

Posted (edited)
25 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Vero. Infatti avevo battezzato questo, venendo dalla sezione di Napoli, come pericoloso per definizione.

Alla fine il secondo tempo fortunatamente si Γ¨ un po’ ripreso. Primo tempo invece disastroso.

Con o senza VAR per noi cambia poco, a testimonianza di quanto sia marcio questo calcio.

Edited by chetestraceki
Posted
12 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Sto mirabella di napoli non lo dimentichiamo piΓΉ.

Se segue i dettami del palazzo farΓ  la stessa carriera dell'altro pezzo di πŸ’© napoletano

MARESCA

Posted
25 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Sempre piΓΉ convinto che dovrebbero cacciarti da questo forum

• Thanks 2
  • Haha 2
Posted
27 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Volevo sottolineare anche la grande prova di Martella, non tanto dal punto di vista tecnico, ma agonistico. Sembrava posseduto. Nel momento in cui la squadra sembrava provata dallo sforzo prodotto, lui ha a continuato ad avere una carica incredibile. Bravu!!!

Verissimo, c'è stato un passaggio in cui imbruttisce con un coglioncello dell'entella che restava a terra, montandogli sopra, che ho molto apprezzato. Ero convinto che l'avremmo ripresa proprio perchè i ragazzi stavano battagliando ancora con palle e grande convinzione.

Posted
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Vero. Infatti avevo battezzato questo, venendo dalla sezione di Napoli, come pericolosoο»Ώ per definizione.

Γ¨ pericoloso quando viene designato dalla lega italiana

Posted

Se la lega C rispettasse i criteri che adopera la serie A saremmo campioni d’inverno. Infatti gli scontri diretti non contano in classifica finchΓ© non vengono giocati entrambi, per determinare chi sta piΓΉ su conta la differenza reti. Non conta nulla, ma Γ¨ giusto fare la corretta informazione 😁

Posted
43 minuti fa, paolo65 ha scritto:

VerissimoΒ