Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

prima di ritorno che ci riserva la trasferta a pescara. andiamo a prenderci la vetta solitaria contro l'unica squadra con cui abbiamo perso nel girone d'andata seppur con una squadra ancora in rodaggio e priva di alcuni elementi fondamentali per il nostro gioco. la squadra di baldini dopo una partenza strepitosa sta accusando un calo fisico e di prestazioni e anche qualche problemino di spogliatoio che ha fatto dilapidare il loro enorme vantaggio. abate pero' fare bene a tenere alta la guardia. inoltre ci sara'da fare la conta degli assenti. sicuramente out tito infortunatosi ieri,squalificato vannucchi, con maestrelli da verificare,si spera di recuperare capuano per la difesa. la partita e' in programma alle 19:30 anche se si aspetta la conferma visto che era stata ventilata l'ipotesi di anticipo alle 15:00. si attendono novita'anche sulla vendita dei biglietti visto che e' stata avanzato purtroppo dall'osservatorio, l'ipotesi della tessera.stara'al gos decidere. di sicuro ci sara'la diretta in chiaro oltre che sulle pay tv anche su umbria tv, canale 10 del digitale terrestre che ha acquitato in diritti della gara

Edited by BuFERA
Posted
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

prima di ritorno che ci riserva la trasferta a pescara. andiamo a prenderci la vetta solitaria contro l'unica squadra con cui abbiamo perso nel girone d'andata seppur con una squadra ancora in rodaggio e priva di alcuni elementi fondamentali per il nostro gioco. la squadra di baldini dopo una partenza strepitosa sta accusando un calo fisico e di prestazioni e anche qualche problemino di spogliatoio che ha fatto dilapidare il loro enorme vantaggio. abate pero' fare bene a tenere alta la guardia. inoltre ci sara'da fare la conta degli assenti. sicuramente out tito infortunatosi ieri,squalificato vannucchi, con maestrelli da verificare,si spera di recuperare capuano per la difesa. la partita e' in programma alle 19:30 anche se si aspetta la conferma visto che era stata ventilata l'ipotesi di anticipo alle 15:00. si attendono novita'anche sulla vendita dei biglietti visto che e' stata avanzato purtroppo dall'osservatorio, l'ipotesi della tessera.stara'al gos decidere. di sicuro ci sara'la diretta in chiaro oltre che sulle pay tv anche su umbria tv, canale 10 del digitale terrestre che ha acquitato in diritti della gara

Con questo atteggiamento, non ci andremo a prendere proprio niente. Anzi, a pensarci bene, rischiamo di prendere qualcosa...alle spalle... 😀😓

E il titolo, per favore, il titolo!  

Posted

Facce almeno  riprende un attimo  dalla smaltita di ieri,poi penseremo a Pescara 

Comunque le notizie importanti le aspettiamo dalla difesa ,speriamo di recuperare uno o entrambi tra capuano e maestrelli ,per il resto c'è ampia scelta e come al solito chi andrà in campo darà tutto 

Ovviamente ci sarà vitali in porta sperando che ripeta le prestazioni eccezionali dello scorso anno quando venne chiamato in causa.

Del Pescara ci darà tutte le news ,anche quelle esoteriche,mister Baldini che comunque ha ribadito che comunque andrà la partita loro andranno in serie b,beati loro .

Posted

partita inutile da giocare solo per le statistiche! Baldini ha già fatto 40 punti e sta in serie B o ci andrà in qualsiasi modo, l'omuncolo di ieri di nero vestito sarà un suo sicario? :) a parte tutto io sono convinto sempre più che solo la Ternana può perdere il proprio campionato e purtroppo gennaio sarà un mese decisivo per tanti motivi uno su tutti il mercato se non arrivano 3/4 elementi pronti e di qualità a rimpolpare la rosa ci troveremo in difficoltà come sta succedendo ora 

• Thanks 1
Posted

intanto c'è una certezza sull'orario, si giocherà come previsto alle 19,30, visto che è stata respinta la richiesta di anticipare la partita alle 15.

Restiamo in attesa anche delle decisioni del GOS, ma molto probabilmente si potrà andare solo se possessori della tessera, il che preclude quindi la presenza dei ragazzi delle curve 

• Upvote 1
Posted
7 minuti fa, lu bidello ha scritto:

intanto c'è una certezza sull'orario, si giocherà come previsto alle 19,30, visto che è stata respinta la richiesta di anticipare la partita alle 15.

Restiamo in attesa anche delle decisioni del GOS, ma molto probabilmente si potrà andare solo se possessori della tessera, il che preclude quindi la presenza dei ragazzi delle curve 

se confermato è veramente assurdo. Ed una penalizzazione per noi GRAVE. Loro sono potuti venire con 100 e piu biglietti a disposizione e senza alcuna restrizione. Non mandare noi alle stesse condizioni è GRAVE. Rimane il fatto che tanto il Pescheria è troppo forte e nemmeno se andiamo in MILLE potremmo avere chance alcuna

• Like 1
Posted
13 minutes ago, FELE said:

Che ci annamo a fa su . IL PESCHIERA E' TROPPO FORTE PER NOI

sono d'accordo.

Se non ci presentiamo ci danno il 3-0 a tavolino.

Se invece ci presentiamo, rischiamo una sconfitta molto piu' pesante. Meglio restare a casa. Sotttometttiamoci e scappelliamoci davanti allo grande imperio peshkierezem!

OIG1.X7cLw0Tid6hwXx8jxiUA?w=1024&h=1024&rs=1&pid=ImgDetMain

• Like 1
Posted

Non mi piace,mi sembra di rivivere la vigilia di Ternana bari,tutti tranquilli,e poi sappiamo come è finita,il Peschiera è in calo ma non può aver vinto il campionato a Novembre per caso,e il loro mister è uno dei quartieri malfamati di Carrara,ha domato pure Brosco che ora non sale più,se no si incazza il dilinguende,io mi prenderi il pari contro la corrazata del girone

• Like 1
Posted
4 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Non mi piace,mi sembra di rivivere la vigilia di Ternana bari,tutti tranquilli,e poi sappiamo come è finita,il Peschiera è in calo ma non può aver vinto il campionato a Novembre per caso,e il loro mister è uno dei quartieri malfamati di Carrara,ha domato pure Brosco che ora non sale più,se no si incazza il dilinguende,io mi prenderi il pari contro la corrazata del girone

te sogni.. il pari sarebbe un IMPRESA. Siamo spacciati con il Pescheria!

• Like 1
Posted (edited)
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Facce almeno  riprende un attimo  dalla smaltita di ieri,poi penseremo a Pescara 

Comunque le notizie importanti le aspettiamo dalla difesa ,speriamo di recuperare uno o entrambi tra capuano e maestrelli ,per il resto c'è ampia scelta e come al solito chi andrà in campo darà tutto 

Ovviamente ci sarà vitali in porta sperando che ripeta le prestazioni eccezionali dello scorso anno quando venne chiamato in causa.

Del Pescara ci darà tutte le news ,anche quelle esoteriche,mister Baldini che comunque ha ribadito che comunque andrà la partita loro andranno in serie b,beati loro .

Non ci siamo... 

Poi, da uno come te, con quel sapiente uso della tastiera, non me lo sarei mai aspettato... 😁☹️☹️

Edited by Lu Generale
  • Haha 1
Posted
56 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Marchiamo molto male mi sembra, serve un cambio di passo.

Per fortuna il censore @Lu Generale mi sembra molto reattivo 

Siamo ancora a lunedì, c'è tempo per redimersi. Abbiamo già sistemato il titolo e un pó è. 

Sarebbe certamente molto utile alla causa se i miscredenti correggessero i loro post eretici. 

Non si sfida la sciiieeenZa! 😁

Posted

dico la mia sulla situazione biglietti....si arrivera'a giovedi' se non venerdi in cui ci saranno zero notizie se la trasferta sara'libera o con la tessera.....poi si pronunciera'il gos a poche ore della partita con susseguenti disagi per chi dovra'fare i biglietti visto che il numero degli stessi,dovrebbe essere abbastanza esiguo a fronte delle richieste,specie se sara'trasferta lbera......spero di sbagliarmi

Posted

Designato Mirabella per PEscara Ternana che non ha finito per bene il compitino assegnato ... :)

PS a meno che non è venuto a mancare notte facendo dopo svariate esternazioni ternane sulla sua salute domenica pomeriggio