Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Dice che arbitra Collina.

Dio stupido gli arbitri di A e B non possono arbitrare la C

vabbè....Maresca ha fatto sapere che domenica farebbe volentieri uno strappo

Posted
Il 16/12/2024 Alle 21:15, Porcino ha scritto:

Portamoce ju maeshhtr

5180.jpg

Per caso ho visto una trasmissione di Pescara in cui c’era ospite lu maeshhtr, è un grande amico di Baldini dai tempi del corso a Coverciano 

Posted
49 minuti fa, dragonball ha scritto:

Tutti si dimenticano di dire il dato più eclatante ovvero che la ternana ha il miglior attacco e la miglior difesa per non parlare della differenza reti di +31 che è la migliore in assoluto di tutte le squadre prof.

Poi ovviamente balduccio andrà sicuramente in serie b

Capuano ieri da mari ha detto che farà di tutto per giocare ,sta meglio ma ancora sente un po' di dolore e i prossimi giorni saranno decisivi ,comunque per correttezza giocherà solo se sta bene per non togliere il posto a un compagno che sta al 100 per cento senza rischiare per giunta di farsi male e stare a lungo fuori 

La mia idea è che difficilmente ce la farà,anche se la speranza c'è 

Per me giocherà 

Posted
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Per caso ho visto una trasmissione di Pescara in cui c’era ospite lu maeshhtr, è un grande amico di Baldini dai tempi del corso a Coverciano 

Errore grave. Circoletto rosso. Voto 3. 😁

Posted
10 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ora si riscoprono tutti amici e fan di Baldini. Vediamo se sarà lo stesso a fine anno.

Comunque se parliamo di clima e sensazioni nell'ambiente possiamo dire che da quelle parti se la sentono ancora caldissima.

Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Ora si riscoprono tutti amici e fan di Baldini. Vediamo se sarà lo stesso a fine anno.

Comunque se parliamo di clima e sensazioni nell'ambiente possiamo dire che da quelle parti se la sentono ancora caldissima.

perchè non dovrebbero hanno gli stessi punti nostri

Posted
25 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Ma i biglietti quando escono?

Come sempre rispetto verso i tifosi 0, complimenti.

da come ho capito oggi pomeriggio si riunisce il gos. terminato l'incontro e presa la decisione usciranno le modalità di acquisto tickets 

Posted (edited)

Ho visto su youtube l'intervista di baldini allenatore del Pescara.. e cera mammarella in collegamento.

Aldilà del campanilismo,o altro..ha detto che la Ternana sarebbe prima perché ha fatto 2 punti in più di loro sul campo..lo ha ripetuto per ben 2 volte...

Un uomo con i valori e che al mondo d'oggi è difficile trovare...

Vinca il migliore.

Edited by ternano_84
Posted
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto su youtube l'intervista di baldini allenatore del Pescara.. e cera mammarella in collegamento.

Aldilà del campanilismo,o altro..ha detto che la Ternana sarebbe prima perché ha fatto 2 punti in più di loro sul campo..lo ha ripetuto per ben 2 volte...

Un uomo con i valori e che al mondo d'oggi è difficile trovare...

Vinca il migliore.

Baldini è un gran paraculo, oltre che un delinguende 🤣

Posted

cmq un sito di pescara parlando del pienone che ci sara'  domenica, parlando della penalizzazione per i tifosi rossoverdi che potrebbero avere limitazioni nella trasferta, ha citato un dato interessante...i sottoscrittori della fidelity card a terni sono 350

Posted

Alle 15 inizia l'acquisto, immagino che la vendita per il settore ospiti sarà chiuso in attesa di notizie ufficiali dagli amici del gos.

Se invece sarà aperto sarà "da ridere".

Posted
21 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq un sito di pescara parlando del pienone che ci sara'  domenica, parlando della penalizzazione per i tifosi rossoverdi che potrebbero avere limitazioni nella trasferta, ha citato un dato interessante...i sottoscrittori della fidelity card a terni sono 350

Per protesta anche i 350 non dovrebbero partire 

Posted
49 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

E bashta, sanDo Dio! 

Posted (edited)
28 minuti fa, otto58 ha scritto:

Per protesta anche i 350 non dovrebbero partire 

🤣🤣🤣🤣🤣 Bella battuta

Comunque se non ho capito male la vendita dei biglietti è stata posticipata alle 17.

Ho provato ad entrare su quel sito de merda di ciaotickets e non trovo l'evento. 

Immagino che hanno posticipato la vendita in attesa di qualcosa di ufficiale dal gos.

Conservo uno 0,1% che non mettano tessere e poter andare.

Edited by lugamba
Posted

Shtamo a mercoledì, cioè mezza settimana e la paZZienZZa è finita: o alcuni utenZili si redimono alla shvelta, oppure sapremo con chi prendercela se domenica le cose non dovessero andare. Con tutto l'affetto e la shtima per gli utenZili in queshtione, ma è fondamentale remare tutti dalla shtessa parte. W la sciiieeenZa! 😁❤️💚