Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, lugamba ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣 Bella battuta

Comunque se non ho capito male la vendita dei biglietti è stata posticipata alle 17.

Ho provato ad entrare su quel sito de merda di ciaotickets e non trovo l'evento. 

Immagino che hanno posticipato la vendita in attesa di qualcosa di ufficiale dal gos.

Conservo uno 0,1% che non mettano tessere e poter andare.

Per carità, questi geni sono capaci di tutto, però il fatto di aver anticipato la partita alle 15 forse dà un lumicino di speranza che ci mandino a peshcara. 

Posted (edited)

Kiwi ti regalo la sua foto, valuta tu, a me sinceramente sembrano tutti gran facce da cazzo......ma soprattutto so tutti gran fiji di puttana!!!!

1190x744.jpg

Edited by babylon
Posted
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Capuano ha giocato a Carpi che aveva un piccolo fastidio , e ha rigiocato col Milan continuando il fastidio .....ora ci attacchiamo al cazzo puttana troia sporca maledetta ! 

va bhe pero'le vittorie dei campionati passano pure per le partite a carpi o col milan futuro....

• Thanks 1
  • Upvote 1
Posted

cmq per quanto riguarda le trasferte io non mi ci incazzo piu'....ormai specie dopo l'insediamento di questo governo e' tornata la repressione in tutte le categorie con punte altissime nel girone c dove ogni settimana e'un bollettino di guerra tra limitazioni e trasferte vietate. l'unica cosa che mi fa girare i cglioni e'che ci sta gente super pagata x gestire l'odine pubblico e con un semplice decreto si tolgono tanti potenziali rogne e grattacapi, poi pero'lo stipendio ogni mese arriva puntuale ...cosi so boni tutti....e magari ricevono anche lodi ed encomi perche'poi fila tutto liscio...lasciamo sta'che e'meglio

• Thanks 1
  • Upvote 2
Posted
18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq per quanto riguarda le trasferte io non mi ci incazzo piu'....ormai specie dopo l'insediamento di questo governo e' tornata la repressione in tutte le categorie con punte altissime nel girone c dove ogni settimana e'un bollettino di guerra tra limitazioni e trasferte vietate. l'unica cosa che mi fa girare i cglioni e'che ci sta gente super pagata x gestire l'odine pubblico e con un semplice decreto si tolgono tanti potenziali rogne e grattacapi, poi pero'lo stipendio ogni mese arriva puntuale ...cosi so boni tutti....e magari ricevono anche lodi ed encomi perche'poi fila tutto liscio...lasciamo sta'che e'meglio

l'unico modo di contestare questo sistema è quello che fanno i gruppi come gli ultras della ternana

disertare le trasferte con tessera

il problema che in italia tifoserie come quella ternana sono una minoranza quindi la contestazione è poco efficace

Posted
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

l'unico modo di contestare questo sistema è quello che fanno i gruppi come gli ultras della ternana

disertare le trasferte con tessera

il problema che in italia tifoserie come quella ternana sono una minoranza quindi la contestazione è poco efficace

Per come ragionano questi il loro scopo è stato raggiunto. Tutti a casa e amen 

• Upvote 1
Posted
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ho visto su youtube l'intervista di baldini allenatore del Pescara.. e cera mammarella in collegamento.

Aldilà del campanilismo,o altro..ha detto che la Ternana sarebbe prima perché ha fatto 2 punti in più di loro sul campo..lo ha ripetuto per ben 2 volte...

Un uomo con i valori e che al mondo d'oggi è difficile trovare...

Vinca il migliore.

Ma quali valori, buttare merda sui propri giocatori o sugli arbitri e vantarsi di essere un delinquente? Sta moda che i controvalori mo so diventati valori ve fa innalza al cielo personaggi sempre più piccoli mentre snobbate chiunque abbia un minimo de spessore umano

• Thanks 1
  • Upvote 3
Posted
2 ore fa, babylon ha scritto:

Kiwi ti regalo la sua foto, valuta tu, a me sinceramente sembrano tutti gran facce da cazzo......ma soprattutto so tutti gran fiji di puttana!!!!

1190x744.jpg

Ma io intendevo se è bravo o no, non mi interessa se è bello o brutto.

• Haha 2
Posted
Adesso, Kiwi ha scritto:

Ho chiesto, non pretendo.

Che palle.

e pensa che è pure natale, quindi sono piuttosto buono in questi giorni.

e non imprecare, gesù ti guarda.

• Haha 1
Posted
39 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Voi mette a vedella su umbria tv

Partita che vale una stagione: essere in pochi a supportare dal vivo la squadra, è comunque un prezzo molto alto da pagare.

• Upvote 1
Posted
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Perfetto me la guardo a casa. 

Calcio sport popolare e di aggregazione. 

Fate un vomito merde inadeguate

IMG-20241218-WA0042.jpg

Scusate ma che differenza c'è tra la fidelity card e il fatto di fare un biglietto nominativo?