Jump to content

Recommended Posts

Posted
46 minuti fa, Kiwi ha scritto:

I 300 al seguito dovranno raddoppiare entusiasmo, cori, incitamenti, sciarpate eccetera. Non vedo altra soluzione. Compensare l'ingiustizia ricevuta, con la passione.

I famosi 300 spartani ternani contro i 10.000 persiani pescaresi 

• Haha 1
Posted

È ora che iniziano a salta un po' di capoccia, perché prendere belli stipendi senza assumersi responsabilità o facendo scelte sbagliate il nostro paese non se lo può permettere. Per carità il calcio è la cosa meno importante, ma non è che il resto vada a gonfie vele...proprio per questo se non si è in grado di gestire un big match di lega pro poi come possiamo pensa di essere al sicuro quando gli eventi sono di ben altra portata? Che dio ve fulmini 

Posted
16 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Scusate ma che differenza c'è tra la fidelity card e il fatto di fare un biglietto nominativo?

Potrei essere smentito, ma credo il fatto che chi ha ricevuto in passato una diffida (anche se già scontata o invalidata) non possa sottoscriverla. Almeno quando se chiamava tessera del tifoso era così e per questo motivo io stesso non l' ho fatta per anni per solidarietà, pur non essendo un ultra. Alla fine ho ceduto anche io, stanco de trasferte fuori dai cancelli o nei settori locali.

Non so se ora sta cosa è cambiata o se è ancora così 

Posted
3 minuti fa, David ha scritto:

Non credo sia più cosi, io ho avuto la diffida e me la fanno senza problemi. Ho scelto di non farla per seguire la linea della curva, essendone stato anche un membro attivo in passato.

Vado comunque a Pescara con l'accredito e porto mio nonno di 86 anni (è venuto anche a Piancastagnaio) perché non so quante altre partite cosi potrà vedere, è anche malato di tumore alla prostata da 20 anni.

Un abbraccio a chi resta a casa.

Anche io ho preso una diffida ma poi me l' hanno tolta, non so se da allora la tessera mi funzioni più o meno perché tutte le trasferte che ho fatto da quel momento in poi erano libere... Boh!

Comunque complimenti per la tua coerenza cui io a una certa sono venuto meno, goditi la partita, hai fatto bene a non privarti e non privare tuo nonno di questa esperienza!!! Un abbraccio!!!

Posted
18 minuti fa, David ha scritto:

Non credo sia più cosi, io ho avuto la diffida e me la fanno senza problemi. Ho scelto di non farla per seguire la linea della curva, essendone stato anche un membro attivo in passato.

Vado comunque a Pescara con l'accredito e porto mio nonno di 86 anni (è venuto anche a Piancastagnaio) perché non so quante altre partite cosi potrà vedere, è anche malato di tumore alla prostata da 20 anni.

Saluti a nonno da una feramascotte..❤️💚

Ternana_Calcio_bandiera_animata.gif

Posted
2 ore fa, David ha scritto:

Tanta tanta roba, sei un grande tu e tuo nonno💚❤️

Posted
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Potrei essere smentito, ma credo il fatto che chi ha ricevuto in passato una diffida (anche se già scontata o invalidata) non possa sottoscriverla. Almeno quando se chiamava tessera del tifoso era così e per questo motivo io stesso non l' ho fatta per anni per solidarietà, pur non essendo un ultra. Alla fine ho ceduto anche io, stanco de trasferte fuori dai cancelli o nei settori locali.

Non so se ora sta cosa è cambiata o se è ancora così 

tecnicamente possono applicare l'art 9 e se hai avuto DASPO o anche altri reati non rilasciarti la tdt, di fatto questa cosa viene applicata in maniera discrezionale

Posted
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

tecnicamente possono applicare l'art 9 e se hai avuto DASPO o anche altri reati non rilasciarti la tdt, di fatto questa cosa viene applicata in maniera discrezionale

Simò, c’é gente con precedenti per droga e diffide con la tessera quindi per me la regola é solo su carta. Il rilascio é online in pdf nemmeno la foto serve. Come quando compri il biglietto. Bah

Posted
3 minuti fa, David ha scritto:

Simò, c’é gente con precedenti per droga e diffide con la tessera quindi per me la regola é solo su carta. Il rilascio é online in pdf nemmeno la foto serve. Come quando compri il biglietto. Bah

infatti discrezionale significa questo

Posted
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

infatti discrezionale significa questo

Si ma il fatto del “chi é stato diffidato non la prende” é una cosa superata.

Posted (edited)
Adesso, David ha scritto:

Si ma il fatto del “chi é stato diffidato non la prende” é una cosa superata.

non per la legge... nel senso se un gruppo di 100 persone decide di fare la tdt ci può stare che loro a 1,2,3 persone si rifiutino di rilasciarla

Edited by Lov3nlast
Posted

all'ora anke questa settimana me sono imbevuto un qualche cocteil con l'abate e mi a confidato la formazzione che parte titolare a peshchiera. Pultroppo gli assenti sono tanti (cianci, cicerelli, cicirelli, debur, aloi, tito Corradini, Corrado, O Romeo Romeo perche' sei tu...) per cui in panchina sarano quasi tutti primavera e qualche prestito. L'unica cosa positiva: il rientro di Kristov Krastev. Questi i titolari:

Franchi🧤

Krastev-Capuano-Martella-Bellavigna

Damian-Labojko 

Patane'-Carbone-Matteus Caballero

Donnarumma (nonostante i punti in faccia...)

Posted
5 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

E che Dio ci abbia in gloria.

Sempre!

Pescara Ternana

e

Atalanta Empoli 

Voglio 3 punti! Non so come, non so in che modo ma almeno una delle due deve portare a casa i tre punti, Odo.

• Upvote 1
Posted
3 ore fa, David ha scritto:

Onore a te. Un bacio al nonno 😘

Posted
1 minute ago, Kiwi said:

Sempre!

Pescara Ternana

e

Atalanta Empoli 

Voglio 3 punti! Non so come, non so in che modo ma almeno una delle due deve portare a casa i tre punti, Odo.

un vero amante del calcio come te dovrebbe tifare Atalanta quest'anno che si intravede la possibilita' di un evento storico come lo scudetto a una provinciale.

professorino.thumb.png.288306af0dd488c9f01350c673e733e9.png

Posted
3 hours ago, David said:

Grande. Ti invidio. I nonni sono una delle cose piu' belle della vita.