Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minutes ago, Dado said:

E in quei 20’ si è rischiato pure parecchio 

Quando avremmo "rischiato parecchio"?

Negli ultimi 20 minuti loro hannno avuto 1 occasione, tiro ciancicato di Cangiano deviato in angolo. Vitali molto sicuro nelle uscite e controllare l'area, ma letteralmente non ha dovuto fare una parata, a parte un passaggio da venti metri della mezzala loro a metà primo tempo.

Edited by E quillu je deeaa!!!
Posted
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

E altri 2 con l'hentiellas... 

Scusate però parliamo di tre partite completamente diverse. 

Io gli unici du punti di cui ho rammarico sono quelli del derby... Gli altri 4 sono tutt'altra cosa... Con l'hentellias sei stato in inferiorità numerica e l'hai ripresa, oggi hai provato a vincerla ma poi era normale che un minimo mollavi.. Hai fatto la partita per più di un ora... 

• Thanks 3
  • Upvote 6
Posted
34 minuti fa, Dado ha scritto:

E in quei 20’ si è rischiato pure parecchio 

Rischiato pareccchio no dai. Unica cosa che ‘imputo’ ad Abate della sua impeccabile gestione e che non vede più né Carboni e non vede proprio Patane. Oggi ti potevano tornare comodo negli ultimi venti minuti con Cicerelli Romeo che erano arrivati 

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io gli unici du punti di cui ho rammarico sono quelli del derby... Gli altri 4 sono tutt'altra cosa... Con l'hentellias sei stato in inferiorità numerica e l'hai ripresa, oggi hai provato a vincerla ma poi era normale che un minimo mollavi.. Hai fatto la partita per più di un ora... 

completamente d’accordo. Il derby per quanto so scarsi loro mi rode ancora in maniera smodata 

Posted
1 ora fa, gaspare ha scritto:

Quale paura........era una partita tra le prime 2 e la giocavi fuori casa

hai creato 4 nitide palle gol, che solitamente metti dentro.

Dell'avversario non ne ricordo manco una.

Oggi è andata così,  ma non dite che non ci abbiamo provato.

👏👏👏

Posted
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

hai pienamente ragione 

Posted
22 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

completamente d’accordo. Il derby per quanto so scarsi loro mi rode ancora in maniera smodata 

Soprattutto perché non c’hai nemmeno provato . Cazzo oggi sei andato a casa della prima e hai fatto la partita per un’ora buona creando 4 occasioni pulitissime !

Giocando così alle merde ne potevi fare diversi

Posted
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Scrivi sul forum e sei un utente ma non ho capito perche non seguendo la partita oggi ci hai portato il resoconto di Calcio Fere. Bastava seguire la diretta qui per leggere le tante madonne spiccate no??

C'è sempre una spiegazione. Convegno familiare con quelli che non vedremo a Natale, con relativo pranzo. Se ti ricordi io vivo a Verona e qui della Ternana ( a parte i miei figli) non gliene frega niente a nessuno. Ho tentato di leggere il forum durante il pomeriggio ma i commenti erano troppi e non potevo continuare a guardare il cellulare. L'unica cosa che potevo fare era tenere sotto controllo il risultato su Ternana News. Tutta la comitiva si è spostata a casa mia e in un intervallo di un paio di minuti ho letto i titoli per capire come era andata, il titolo di Calcio fere mi ha fatto capire che la partita poteva volgere a nostro favore ed allora ho scritto il post ( non ho riportato il resoconto dell'articolo perchè non l'ho neanche letto). 

Scrivo sul forum, ho tre quarti di nobiltà come fera del Nord e tutti i post di oggi li ho letti da poco con relative invettive nei confronti di santi, beati e venerabili. 

Posted

Una nota a margine.. 

Ad ogni uscita di Vitali, i compagni di reparto si sono sempre complimentati con pacche e abbracci.. Ho notato questa cosa perché ho avuto proprio l'impressione di gruppo, squadra e incoraggiamento al ragazzo.. Si è preso pure una cazziata da loiacono (prestazione molto ma molto buona da parte del nostro unico centrale di ruolo oggi) ma nel complesso gesti e incoraggiamenti continui.. 

• Like 1
  • Upvote 1
Posted (edited)
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Tutte le partite sono diverse, è ovvio. Si fa per parlare, per fare un bilancio e trovare un file rouge, visto che siamo anche al giro di boa del campionato. Quindi, posto che questa squadra è fortissima e sta facendo un grande campionato, se devo fare un appunto è proprio nelle partite secche importanti nelle quali, per vari motivi, un pó ci inceppiamo. Oltre alle 3 partite ormai note, ci metto anche quella col Campobasso perché, quando lo incontrammo, era in forte ascesa e in tanti lo davano come pretendente per i primi posti (oggi molto meno). E ci metto pure la torres, forse la nostra peggiore partita. Viceversa, in tante altre partite facciamo goleade. Ecco, stride un pó questa discrepanza. Ma ci sta, evidentemente siamo una squadra che dà il meglio di sé nella continuità, nel lungo periodo. 

Edited by Lu Generale
Posted
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Se ripenso che all'andata hai giocato con Franchi in porta,Ferrante titolare e Rovaglia sotto punta mi viene solo da dire due parole. Porco dio 

In effetti... 😃😭😭😭

Posted
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

concordo pienamente: all’appello mancano i punti del derby perché era come affondare un coltello nel burro. 

Posted
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

C'è sempre una spiegazione. Convegno familiare con quelli che non vedremo a Natale, con relativo pranzo. Se ti ricordi io vivo a Verona e qui della Ternana ( a parte i miei figli) non gliene frega niente a nessuno. Ho tentato di leggere il forum durante il pomeriggio ma i commenti erano troppi e non potevo continuare a guardare il cellulare. L'unica cosa che potevo fare era tenere sotto controllo il risultato su Ternana News. Tutta la comitiva si è spostata a casa mia e in un intervallo di un paio di minuti ho letto i titoli per capire come era andata, il titolo di Calcio fere mi ha fatto capire che la partita poteva volgere a nostro favore ed allora ho scritto il post ( non ho riportato il resoconto dell'articolo perchè non l'ho neanche letto). 

Scrivo sul forum, ho tre quarti di nobiltà come fera del Nord e tutti i post di oggi li ho letti da poco con relative invettive nei confronti di santi, beati e venerabili. 

Non avevo capito della bega parentale di oggi. Sei un grande.

Tanti Auguri

Posted

Comunque mo lo posso dì, stanotte ho sognato che incontravo per strada De Boer, lo volevo saluta ma prima che potessi apri bocca me fa "cazzo guardi è?" e na mossa tipo pe menamme. Alche armango allibito e un passante me rassicura "tranquillo non è per te, lui va in giro così!" e infatti vedo che lo fa co tutti i passanti che incrocia.

Oggi guarda caso De Boer migliore in campo, sarà un caso? Che vorrà dì?

• Like 1
  • Haha 1
Posted (edited)

Partita dominata e’ mancato solo il gol fuoricasa con mezza formazione inventata, De Boer migliore in campo insieme a Plizzarri loro credo nello specchio 0 tiri

Edited by Lov3nlast
Posted

Già +1 rispetto al girone di andata.

3 super squadre che se la giocheranno fino alla fine.

La spunterà chi avrà più fame di vittoria e curerà al massimo i dettagli in ognuna delle 18 partite che restano

Posted

Fra l'altro lo spareggio dell'ultima spiaggia a Pesaro lo ha vinto la Torres che è ora quarta a 36 punti... La prossima giornata è prevista Torres-Pescara e non penso che gli abruzzesi troveranno la strada spianata in Sardegna...in pratica per la Torres è l'ultimissima occasione per provare a riagganciare le prime... chissà?

Posted
10 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me le gare di  Perugia e Pescara hanno tante affinità e le metto sullo stesso piano..primi tempi bloccati con molto studio e controllo dove l'aggressività la faceva da padrone.I secondi tempi le potevi entrambe vincere benissimo ma la differenza le hanno fatte i portieri con i loro miracoli plizzari e gemello e qualche nostro errore davanti la porta. Poi ovvio se le partite ad un certo punto non riesci a vincere meglio non perderle e accontentarsi. Magari a Pescara gli ultimi minuti siamo un po' calati fisicamente e abbiamo subito la loro pressione ma senza rischiare particolarmente azioni pericolose.diciamo unico rammarico del derby e' essere andati su senza cianci e cicerelli praticamente out

Posted
14 ore fa, grifo_merda ha scritto:

lo dico da sempre , iannarilli nelle uscite nelle palle alte c'ha fatto sempre perdere un sacco de punti 

Non parliamo poi del folle rinvio contro lo spezia, lì in maniera inspiegabile c’ha fatto retrocedere. 

Posted
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma stampa ternana?

Assente ma non è una novità. Ad esclusione di Perugia, Arezzo, Gubbio e in B Frosinone, tranne rare eccezioni, non è mai presente. Spesso le interviste sono di Modestino. 

Posted

Bene il punto ed aver praticamente tenuto la porta sigillata senza nessun tiro in porta tranne una svirgolata alla fine, bene il gruppo creato da Abate e la posizione in classifica che nessuno si sarebbe mai immaginato ad inizio agosto , benissimo noi sentire fere fere davanti a 10000 pesciaroli è cosa bella assai

Male i gol mangiati troppi per una partita così importante, male Curcio che presumo adesso abbia un po' di mal di pancia dopo la sostituzione, male gli infortuni che ci stanno decimando 

Ora viene sosta e gennaio mi aspetto puntelli in ogni reparto e penso ad un paio di partenze eccellenti così a pelle 

Posted
9 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Non parliamo poi del folle rinvio contro lo spezia, lì in maniera inspiegabile c’ha fatto retrocedere. 

Ti invito a fare un bilancio dei punti che ci ha fatto guadagnare e quelli che ci ha fatto perdere. Stai commettendo l'errore di chi giudica Zenga solo per la papera contro l'Argentina.