Jump to content

Recommended Posts

Posted

Luperini?? Me lo ricordo chiedere di essere ceduto a ogni sessione di mercato, sia gennaio che in estate.

Non capisco tanto perché alcuni abbiano nostalgia di elementi di questo tipo, io manco per niente 

  • Upvote 1
Posted
9 minuti fa, LoDan ha scritto:

Luperini?? Me lo ricordo chiedere di essere ceduto a ogni sessione di mercato, sia gennaio che in estate.

Non capisco tanto perché alcuni abbiano nostalgia di elementi di questo tipo, io manco per niente 

Neanch'io 

Posted
5 minuti fa, Gabrillo ha scritto:

Quanto chiedesse lui  la cessione o fosse una volontà di "orizzonti perduti" non è dato sapere con certezza..

Per carità,  tutto può essere.

Io mi ricordo che un anno fa, siccome non era titolare,  voleva raggiungere Castori.

In questo momento, lo ha detto anche abate,  a noi serve qualcuno che possa inserirsi in un gruppo rodato, che sta andando molto bene soprattutto per come è stato cementato.

Luperini, che per come la vedo io è un ottimo corridore di campestri (in C anche buonino immagino come calciatore), mi pare uno che dopo 2 panchine inizia a rompe li cojoni.

Prenderei tutt'altro giocatore onestamente 

Posted

Luperini in una squadra che gioca palla a terra..

Per Proietti sarei contento davvero se sta bene, conosce la piazza, e' un ragazzo d'oro, farebbe rifiatare ogni tanto i due in mediana senza creare problemi.

Posted (edited)
45 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Luperini

Ecco,io Luperini lo riprenderei al volo. Se l'alternativa è Proietti è 

Edited by BOMBER75
  • Haha 1
Posted
18 minuti fa, "21" ha scritto:

Luperini in una squadra che gioca palla a terra..

Per Proietti sarei contento davvero se sta bene, conosce la piazza, e' un ragazzo d'oro, farebbe rifiatare ogni tanto i due in mediana senza creare problemi.

Si ma farebbe sfiatà a noi da le madonne 

  • Haha 2
Posted (edited)
18 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ecco,io Luperini lo riprenderei al volo. Se l'alternativa è Proietti è 

luperini in campo sarebbe l'alternativa a Romeo, magnerebbe tanta di quella panchina che la metà basta e romperebbe li cojoni fino a sfrantumarceli...je piaceva tanto l'aria della sicilia, che cazzo ce torna a fà qua?!!??!?

Tanto per capicce...è pure fermo da un mese e mezzo oltre che mai titolare con toscanoluperini.thumb.JPG.e4ca6380b14fde267dd5dfc19135b9ee.JPG

Edited by mister
Posted

Luperini sarebbe la mezzala d' inserimento che cercano però lo scorso anno a gennaio voleva andare via ,quest' estate idem e neanche si presentò all' allenamento ,non mi sembra un giocatore così per dire che ci tiene alla maglia ma pensa solo ai cazzi suoi ,mettere un elemento del genere in un gruppo sano non mi sembra proprio una bella mossa.

Proietti in serie c è un signor giocatore ,in serie b fa un po' fatica ,io dico che bisogna prendere giocatori per il presente ma anche pensando che il prossimo anno potresti fare la b ,quindi forti ma anche relativamente giovani,oppure che hanno ben figurato in serie b.

Posted

Quindi, Proietti sarebbe perfetto, conosce la piazza, è un bravo ragazzo che non creerebbe problemi nello spogliatoio. No, per carità Proietti, scarso e inadeguato. Luperini ottimo rinforzo per la C, corsa, inserimenti e conosce la piazza. No, per carità Luperini, scarso coi piedi e creerebbe problemi se dovesse fare panchina. Il calcio è bello perché è vario! 😃

Buone feste rossoverdi, cari utensili! 😁❤️💚

Posted
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Quindi, Proietti sarebbe perfetto, conosce la piazza, è un bravo ragazzo che non creerebbe problemi nello spogliatoio. No, per carità Proietti, scarso e inadeguato. Luperini ottimo rinforzo per la C, corsa, inserimenti e conosce la piazza. No, per carità Luperini, scarso coi piedi e creerebbe problemi se dovesse fare panchina. Il calcio è bello perché è vario! 😃

Buone feste rossoverdi, cari utensili! 😁❤️💚

Certo è il bello del calcio però a volte bisogna guardare anche i fatti oggettivamente ,che luperini è uno che guarda solo si cazzi suoi è un fato di fatto  visti i precedenti,le prime volte che va in panca inizia a rompe i maroni poi mi sembra che il Catania lo abbia pagato discretamente ,cosa fa ce lo regala dopo averlo pagato?

Proietti contro di noi è stato il migliore in campo ,lo scorso anno a Caserta fece bene,nella cavalcata trionfale fu uno degli assoluti protagonisti ma in ottica serie b ha dimostrato che è una categoria dove fa un po' difficoltà .

 

Posted

luperini e' un elemento particolare...e'uno che gli piace cambiare aria spesso...forse ha un carattere particolare. se sta in giornata pero'riesce a farti la differenza in serie B figuriamoci in serie c. vero che questa estate e' voluto andar via, ma non mi sembra la ternana abbia fatto di tutto per trattenerlo,anzi...serviva abbassare il monte ingaggi e incassare anche un po di soldi quindi tutti contenti. conosce l'ambiente e anche un po di compagni di squadra,quello che mi sembra strano e'che cmq mi sembra a catania ha un triennale e di stipendio non prende poco...e un giocatore come lui ha mercato pure in serie B....staremo a vedere

Posted

Al netto del lato caratteriale (Proietti l ho visto diverse volte a Terni lo scorso campionato, mi sembrava rimasto legato all ambiente..) come la vedo io:

Proietti ti garantisce buone geometrie e ritmi di gioco in questa categoria. Organizzazione e "metodo" che non sempre abbiamo avuto in questi mesi.

Luperini ti da' inserimento, strappi e una variabile in più offensiva considerando il fatto che nella zona centrale della nostra trq, qualcuno non ha convinto (al momento)

 

Posted (edited)

Luperini a me come giocatore piace molto, però sinceramente lo vedo poco adatto al gioco che facciamo quest'anno, sia come collocazione tattica (non può fare l'esterno, non può giocare in un centrocampo a 2) che tecnicamente (é uno di corsa, verticalizzazioni e inserimenti, controlli e passaggi nello stretto e di prima non sono il suo forte).

 

Al limite lo si potrebbe provare dove gioca Romeo, però sarebbe ovviamente un tipo di giocatore diversissimo.

Edited by E quillu je deeaa!!!
Posted

Luperini manco in cartolina 

ha abbandonato la baracca nel momento del bisogno 

come diakite

tre al fatto che tecnicamente è scarso come  la fame 

proietti per far rifiatare i titolari che ci sono ora perfetto 

 

Posted
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Sì ma a  @BuFERA non piacciono questi titoli iper-realistici ...😔

quest'estate la vedevo come una "mancanza d'umiltà"... pensavo fosse poco rispettoso anche per la nostra storia degli anni '80, così bella di per se eppure tutta in c. chiedo venia per il malinteso... dimmi pure che titolo vorresti e lo cambio :D

Posted

pero'considerate pure una cosa...luperini da catania andra'via certamente xche' e' in lista d'uscita e non ha un gran rapporto con toscano....il gubbio non credo voglia troppo privarsi di proietti visto che sta pure passando un brutto momento con la zona playoff si e'avvicinata pericolosamente...dare via un giocatore d'esperienza come lui protrebbe essere molto dannoso anche perche'non credo possano monetizzare molto per un giocatore di 32anni (e la ternana dubito voglia andare aldila'del prestito)..i rossoblu'devono puntellare l'attacco che non segna,andare a privarsi di una pedina in un reparto che cmq offriva le maggiori garanzie puo'essere molto pericoloso

Posted
14 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Luperini manco in cartolina 

ha abbandonato la baracca nel momento del bisogno 

come diakite

tre al fatto che tecnicamente è scarso come  la fame 

proietti per far rifiatare i titolari che ci sono ora perfetto 

 

e da quello che ho capito è anche quello il motivo per cui non è stato ripreso. luperini saprà anche giocare a calcio, ma mi pare di aver capito che gli equilibri nello spogliatoio contino molto per abate, e se luperini deve venire a terni con lo scazzo e le valigie sempre pronte per andarsene, che resti pure dove sta

Posted
1 ora fa, mister ha scritto:

luperini in campo sarebbe l'alternativa a Romeo, magnerebbe tanta di quella panchina che la metà basta e romperebbe li cojoni fino a sfrantumarceli...je piaceva tanto l'aria della sicilia, che cazzo ce torna a fà qua?!!??!?

Tanto per capicce...è pure fermo da un mese e mezzo oltre che mai titolare con toscanoluperini.thumb.JPG.e4ca6380b14fde267dd5dfc19135b9ee.JPG

No no,ho solo detto che se dovessi scegliere tra Luperini e Proietti prenderei il primo tutta la vita 

Posted
37 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

No alle minestre riscaldate !

Io voglio facce nuove, motivate, giovani rampanti,soprattutto poco propensi a rompere il cazzo.....Luperini e Proietti, no grazie...

  • Upvote 2
Posted

A me non dispiacerebbe rivedere Sgarbi, a Cosenza lo danno finalmente pronto al rientro. Con lui in campo la scorsa stagione sarebbe finita in altro modo. 

Resterà nella lista dei desideri insoddisfatti.

 

Posted

Quando si parla di Diakite, ricordiamoci che abbiamo solo la versione di Capozucca... E che forse con quel milioncino e poco più ricavato, vista poi la penalizzazione e gli affanni di fine settembre, c'abbiamo portato a termine la scorsa stagione. Quindi il dubbio che sia stato pregato di abbandonare la nave me lo tengo.

 

Per quanto riguarda Luperini, carattere a parte, è veramente scarso. Quelle poche qualità che ha (in campo), le vanifica con i piedi che si ritrova. Vada a Sudtirol dal maestro

  • Upvote 1
Posted
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

quest'estate la vedevo come una "mancanza d'umiltà"... pensavo fosse poco rispettoso anche per la nostra storia degli anni '80, così bella di per se eppure tutta in c. chiedo venia per il malinteso... dimmi pure che titolo vorresti e lo cambio :D

No, no avevi capito benissimo.

Non ho nessuna intenzione di essere umile in C, e a dire la verità non ne ho tanta neanche di essere umile in B.

In serie A sarei umile.

  • Upvote 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.