Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque ho visto diverse partite del gubbio e proietti non ha fatto male assolutamente, anzi... l espulsione con il Pescara è stata scandalosa perché il fallo era forse da giallo non di più 

  • Thanks 1
Posted

Io Luperini lo riprenderei de corsa, ti fa più ruoli ed è uno che fa la differenza anche in B! Tecnicamente non è un fenomeno ma corre talmente tanto (e muovendosi in maniera intelligente con ottimi tempi de inserimento) che è come giocare in 12!

 

Del fatto che se ne sia voluto andare (tra l altro a me risulta che se ne volesse andare a giugno a stagione finita mentre nel mercato di gennaio volevano venderlo ma lui voleva restare, a differenza de altri che avrebbero dovuto trascinare la squadra!) e che cambi spesso casacca a me non frega nulla, io se fossi un calciatore farei lo stesso, hanno la possibilità di fare la bella vita in tante realtà diverse, fanno bene a viaggiare! Quello che me interessa è che quando indossino la maglia della mia squadra diano il massimo e questo Luperini l anno scorso l ha fatto sia in campo sia come trascinatore dello spogliatoio. In ogni intervista ha parlato da vero capitano mettendoci la faccia e predicando attaccamento e riconoscenza ai tifosi che nonostante tutto seguivano la squadra in massa! Quando le cose so andate male è sembrato visibilmente provato, non me sembra uno a cui frega solo de se stesso come è stato scritto, quello me sembra più Diakite per come s è comportato (giocatore che adoravo e che invece, lui sì, m ha deluso profondamente).

Ho anche apprezzato come abbia spesso sottolineato la differenza de ambiente tra noi e la squadra dove giocava l anno prima!

 

Per me magari fosse!!!

  • Upvote 1
Posted (edited)

Voca me lo ricordo in campo col cosenza contro di noi, forse era la partita del troppo turnover con Lucarelli in panchina.

 

edit: ho googolato, era in campo anche in cosenza ternana con Breda in panchina, ma gioca solo 20 minuti quindi mi pare strano che io me lo possa ricordare …

 

Edited by Dado
Posted
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Io Luperini lo riprenderei de corsa, ti fa più ruoli ed è uno che fa la differenza anche in B! Tecnicamente non è un fenomeno ma corre talmente tanto (e muovendosi in maniera intelligente con ottimi tempi de inserimento) che è come giocare in 12!

 

Del fatto che se ne sia voluto andare (tra l altro a me risulta che se ne volesse andare a giugno a stagione finita mentre nel mercato di gennaio volevano venderlo ma lui voleva restare, a differenza de altri che avrebbero dovuto trascinare la squadra!) e che cambi spesso casacca a me non frega nulla, io se fossi un calciatore farei lo stesso, hanno la possibilità di fare la bella vita in tante realtà diverse, fanno bene a viaggiare! Quello che me interessa è che quando indossino la maglia della mia squadra diano il massimo e questo Luperini l anno scorso l ha fatto sia in campo sia come trascinatore dello spogliatoio. In ogni intervista ha parlato da vero capitano mettendoci la faccia e predicando attaccamento e riconoscenza ai tifosi che nonostante tutto seguivano la squadra in massa! Quando le cose so andate male è sembrato visibilmente provato, non me sembra uno a cui frega solo de se stesso come è stato scritto, quello me sembra più Diakite per come s è comportato (giocatore che adoravo e che invece, lui sì, m ha deluso profondamente).

Ho anche apprezzato come abbia spesso sottolineato la differenza de ambiente tra noi e la squadra dove giocava l anno prima!

 

Per me magari fosse!!!

Concordo. L'anno scorso ha dato tanto. Poi, a differenza di Casasola, non ha sposato la causa per rimanere.

Posted

Ripeto no a luperini,i volta gabbana pisani non ci garbano,voleva anda' a Catania a tutti i costi adesso vorrebbe che le cose vanno male da quelle parti vorrebbe tornare in una squadra prima  col vento in poppa,bellino lui il piantapippe

Proietti invece ragazzo ancora attaccato alla maglia rossoverde e in c è un top,unico dubbio è se dovessimo anda' sopra.....

Gli altri centrocampisti cercati mi ricordo solo voca con il Cosenza un bel cavallo però anche gli altri non mi disgarbano 

In attacco se non va via nessuno non viene nessuno e comunque ancora non abbiamo visto il migliore Curcio ,potrebbe essere lui il migliore acquisto lì davanti.

Buone feste a tutti 

Posted
18 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque ho visto diverse partite del gubbio e proietti non ha fatto male assolutamente, anzi... l espulsione con il Pescara è stata scandalosa perché il fallo era forse da giallo non di più 

No no,col Pescara era rosso tutta la vita per gioco pericoloso. Infatti prese due giornate

Posted
17 hours ago, Fievel said:

Io Luperini lo riprenderei de corsa, ti fa più ruoli ed è uno che fa la differenza anche in B! Tecnicamente non è un fenomeno ma corre talmente tanto (e muovendosi in maniera intelligente con ottimi tempi de inserimento) che è come giocare in 12!

 

Del fatto che se ne sia voluto andare (tra l altro a me risulta che se ne volesse andare a giugno a stagione finita mentre nel mercato di gennaio volevano venderlo ma lui voleva restare, a differenza de altri che avrebbero dovuto trascinare la squadra!) e che cambi spesso casacca a me non frega nulla, io se fossi un calciatore farei lo stesso, hanno la possibilità di fare la bella vita in tante realtà diverse, fanno bene a viaggiare! Quello che me interessa è che quando indossino la maglia della mia squadra diano il massimo e questo Luperini l anno scorso l ha fatto sia in campo sia come trascinatore dello spogliatoio. In ogni intervista ha parlato da vero capitano mettendoci la faccia e predicando attaccamento e riconoscenza ai tifosi che nonostante tutto seguivano la squadra in massa! Quando le cose so andate male è sembrato visibilmente provato, non me sembra uno a cui frega solo de se stesso come è stato scritto, quello me sembra più Diakite per come s è comportato (giocatore che adoravo e che invece, lui sì, m ha deluso profondamente).

Ho anche apprezzato come abbia spesso sottolineato la differenza de ambiente tra noi e la squadra dove giocava l anno prima!

 

Per me magari fosse!!!

Un centrocampo a 3 con Lupe e romeo mezzale non sarebbe male.

Posted
17 ore fa, Fievel ha scritto:

Io Luperini lo riprenderei de corsa, ti fa più ruoli ed è uno che fa la differenza anche in B! Tecnicamente non è un fenomeno ma corre talmente tanto (e muovendosi in maniera intelligente con ottimi tempi de inserimento) che è come giocare in 12!

 

Del fatto che se ne sia voluto andare (tra l altro a me risulta che se ne volesse andare a giugno a stagione finita mentre nel mercato di gennaio volevano venderlo ma lui voleva restare, a differenza de altri che avrebbero dovuto trascinare la squadra!) e che cambi spesso casacca a me non frega nulla, io se fossi un calciatore farei lo stesso, hanno la possibilità di fare la bella vita in tante realtà diverse, fanno bene a viaggiare! Quello che me interessa è che quando indossino la maglia della mia squadra diano il massimo e questo Luperini l anno scorso l ha fatto sia in campo sia come trascinatore dello spogliatoio. In ogni intervista ha parlato da vero capitano mettendoci la faccia e predicando attaccamento e riconoscenza ai tifosi che nonostante tutto seguivano la squadra in massa! Quando le cose so andate male è sembrato visibilmente provato, non me sembra uno a cui frega solo de se stesso come è stato scritto, quello me sembra più Diakite per come s è comportato (giocatore che adoravo e che invece, lui sì, m ha deluso profondamente).

Ho anche apprezzato come abbia spesso sottolineato la differenza de ambiente tra noi e la squadra dove giocava l anno prima!

 

Per me magari fosse!!!

Quello che penso pure io ormai dei calciatori che comunque stanno svolgendo una professione e se je danno 10mila euro de più da un altra parte è giusto valutare. 

Ma quando indossano una maglia e danno tutto va più che bene. Ovvero,se per assurdo dovesse tornare e fa il suo dovere,ben venga. Riguardo a Proietti è mejo che rimane a Gubbio. C'ha la velocità mia attuale,ed ho 5-6 kg sopra con 49 anni 

Posted

cmq buzzaniti credo costi un bel po....perche'oltre a pagare il riscatto del prestito al crotone che cmq non penso sia altissimo,tocchera'dare una buonauscita non indifferente pure al pineto  che si priva del suo giocatore piu'prolifico.piu'che altro sarebbe inreressante sapere il budget a disposizione di mammarella x il mercato di riparazione

Posted
59 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq buzzaniti credo costi un bel po

È una operazione più da Giugno che da Gennaio, sia per i costi che per la complessità generale degli incastri da centrare. Sicuramente il nuovo presidente darebbe un bel messaggio riguardo la voglia di centrare l’obiettivo promozione. 
 

 

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq buzzaniti credo costi un bel po....perche'oltre a pagare il riscatto del prestito al crotone che cmq non penso sia altissimo,tocchera'dare una buonauscita non indifferente pure al pineto  che si priva del suo giocatore piu'prolifico.piu'che altro sarebbe inreressante sapere il budget a disposizione di mammarella x il mercato di riparazione

Soprattutto gioca nella posizione di Cicerelli. Vero che può giocare anche sull’altra fascia, ma per caratteristiche è un esterno che tende a giocare a piede invertito e rientrare. In ogni caso è la tipologia di calciatore che dovremmo trattare, giovane, affamato e già pronto

Posted
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Bruzzaniti da una parte, Cicerelli dall'altra e Cianci centrale sono oltre 30 gol in prospettiva nell'ultimo scorcio dell'anno....

Romeo diventa la mezz’ala d’inserimento in più a metà campo, e Aloi non si incazza perché dalle sue parti non arriva nessuno. Sarebbe un piccolo capolavoro.

Posted
21 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque ho visto diverse partite del gubbio e proietti non ha fatto male assolutamente, anzi... l espulsione con il Pescara è stata scandalosa perché il fallo era forse da giallo non di più 

Anche contro di noi ha giocato una buona partita, in serie C è una sicurezza in più conosce la piazza e il ds, non verrebbe a fare casino.

Posted
1 ora fa, Dado ha scritto:

È una operazione più da Giugno che da Gennaio, sia per i costi che per la complessità generale degli incastri da centrare. Sicuramente il nuovo presidente darebbe un bel messaggio riguardo la voglia di centrare l’obiettivo promozione. 
 

 

in realta'no perche'il pineto ha il prestito con obbligo di acquisto se si salva cosa virtualmente fatta...se lo vai a prendere a giugno il costo sara'molto piu'alto immagino

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

in realta'no perche'il pineto ha il prestito con obbligo di acquisto se si salva cosa virtualmente fatta...se lo vai a prendere a giugno il costo sara'molto piu'alto immagino

Lasciamo fare a mammarella, avrà già in mente come convincerli senza svenare il romanaccio.

Posted

Bruzzanini è sicuramente un buon attaccante ma mi sembra molto simile a cicirelli.non ci servirebbe più un mancino tipo pattarello ad esempio?

Voca è un buon centrocampista ,non si è ambientato a Trieste,credo che sarà la prima operazione di mercato anche in tempi brevi 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.