Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Comunque io non vedo una squadra leziosa, vedo una squadra che sa giocare a calcio e cerca di aprire un avversario che in 40 minuti di gioco avrΓ  tenuto palla si e no 30 secondi

Β 

Posted
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Con squadre così chiuse tito non può rimanere fuori...sembra la partita col campobasso

Non sono sicuro che tito stia benissimo e onestamente a differenza del campobasso che faceva ostruzionismo, qui le occasioni le abbiamo avute. Con pazienza la butteremo dentro, ma oggi di questa squadra non cambierei nessuno

Posted

Bella Ternana, peccato un eccesso di "egoismo" di Cicerelli nei primi 20'.

Bisogna concretizzare perchΓ© gioco e fame mi sembrano di livello

Posted

Però non era scontato riprendere dopo la sosta e fare un primo tempo così dominante. Al di là di quello che sarà il risultato, questa ternana è bella, è ingorante e cattiva

Posted (edited)

Tante volte con tutta quella gente in area di rigore, anche un tiro forte nel mucchio diventa pericoloso.

De Boer in crescita verticale.

Edited by "21"
Posted
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Tante volte con tutta quella gente in area di rigore, anche un tiro forte nel mucchio diventa pericoloso.

De Boer in crescita verticale.

Veramente De Boer un altro cristiano

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.