Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ogni partita nel girone di ritorno sarà così, i punti adesso valgono tanto e nessuno ti regalerà nulla. Se non cambiano atteggiamento rischiamo seriamente di finire al secondo posto.

Posted

È de quelle giornate che potevamo gioca 6 ore, era più facile perde che vincela...è annata così, pace. È evidente però che la panchina è corta, urge il mercato se oltre agli Infortunati davanti praticamente l unico cambio che abbiamo è Ferrante e non c è riserva sugli esterni. Cicerelli era scoppiato, se avessimo avuto uno col guizzo si poteva prova a risolverla diversamente ma aldilà dell' atteggiamento abbiamo giocatori con più attitudine difensiva che offensiva

Posted
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Se so bloccati cianci e cicerelli e non segni piΓΉΒ 

Cicerelli non s'Γ¨ bloccato, Γ¨ solo che non Γ¨ Maradona e se ha sempre due uomini (oggi anche tre visto che italeng faceva anche il terzino destro aggiunto) addosso appena tocca palla puΓ² fare ben poco

Posted

I commenti a caldo e le conferenze dei protagonisti di TERNANA-PONTEDERA con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e gli amici di ONTV

Β 

Β 

Posted

Calma. -2 dalla vetta e tutto il girone di ritorno da giocare. Oggi c'ha detto anche male ed Γ¨ giusto che ce roda lu culo, ma da qui a campionato buttato ne passa.

Β 

Meritavamo di (stra)vincere. Sarei stato preoccupato in caso contrario.

  • Upvote 3
Posted

Errore sostituire Curcio che tra le linee poteva far male, la partita di oggi ha dimostrato che sul mercato oltre al difensore centrale e al centrocampista questa squadra ha bisogno anche di qualcosa in avanti.Β 

  • Upvote 1
Posted
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

entella non laο»Ώ consideroο»ΏΒ ο»Ώο»Ώ

Per me sbagli, squadra organizzata e rognosa, sarΓ  in gioco fino alla fine, non si perde solamente una volta nell'arco di un girone per caso.Β 

  • Upvote 1
Posted
12 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Troppi complimenti ad una squadra che non ha fatto ancora un cazzo.Β 

Β 

Cicerelli se non c hai voglia non scende in campo, Ciani lascia perde li capelli Curcio spero di non vederti mai piΓΉ in campo

Hai sparato fin troppa merda..

Spero di non leggerti piΓΉ...

  • Thanks 1
  • Upvote 3
Posted
Adesso, Marcoal ha scritto:

una ternana proprio bellaΒ da vedere, tanta sfortuna. perΓ² ci sta. punto recuperato sul pescara. entella non la consideroΒ 

Ci siamo specchiati troppo nel nostro giocare bene , troppo egoismo sottoporta e arbitraggio che conferma che noi siamo sgraditi ai piani altiΒ 

Detto questo solo noi possiamo perdere la serie B soprattutto se da domani non arrivano almeno 2 O 3 elementi dal mercatoΒ 

Posted
6 minuti fa, Smile ha scritto:

Bastava un golletto e mo stavamo a celebra' gli eroi.

Certo Γ¨ che non si puΓ² giocare il girone di ritorno con due tre riserve...

Vista a pezzi e bocconi per motivi non allegri, ma anche a me veniva questa considerazioneΒ 

Posted

Una partita giocata ad una porta...non pensavo di leggere tanti commenti negativi..lo giuro...

Quelle giornate no,capitano a tutti...sarei stato piuttosto preoccupato del contrario...

Grande ternana..+1 sul Pescara.

  • Confused 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.