Jump to content
Lu Cignale

Andrea Vallocchia

Recommended Posts

Veramente un epic fail. Mi auguro per noi ma anche per lui che quella cazzata da campionato UISP non si riveli fatale.

La caccia al colpevole non serve, tutti compatti verso l'obiettivo. Consapevoli che se andrà male saliamo l'anno prossimo. 

• Like 1
  • Upvote 2

3 minuti fa, Porcino ha scritto:

La caccia al colpevole non serve, tutti compatti verso l'obiettivo. Consapevoli che se andrà male saliamo l'anno prossimo. 

Lo spirito mi piace Porcì, è soprattutto è quello più giusto: però in questo modo rischi de fa’ la fine del Vicenza.

Abbonati all’inculate sul rush finale.

Detto questo, siamo superiori al Pescara e possiamo provare a vincerla.

• Upvote 2

35 minuti fa, Porcino ha scritto:

Soprattutto se il colpevole è uno che fa uno sbocco ogni partita.

Errore gravissimo da 100 punti di vista, lo sa anche lui e non oso pensà quello che je passa pe la capoccia adesso che non può neanche giocare la prossima.

Daje bardà, a quelli come te je se vole bene lo stesso 💚❤️

• Upvote 1

44 minuti fa, babylon ha scritto:

ha sbagliato è vero, troppa irruenza, segno che ha subito piu del dovuto la carica della squadra, ma non per questo va crocefisso, è giovane, è mancato in esperienza, ma per come è cresciuto nella squadra di Liverani io me lo tengo stretto, daje bardascio, vediamo dove ci troveremo il prossimo anno e cmq sia ci darai una grossa mano, ti rifarai con gli interessi

Vallocchia vera FERA! Daje barda’!

36 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Lo spirito mi piace Porcì, è soprattutto è quello più giusto: però in questo modo rischi de fa’ la fine del Vicenza.

Abbonati all’inculate sul rush finale.

Detto questo, siamo superiori al Pescara e possiamo provare a vincerla.

Se pensi che abbiamo perso per un episodio devi essere per forza positivo. Credo che anche Baldini sa che siamo superiori e non se so sbilanciati manco in superiorità numerica per chiude la pratica a Terni, anzi in conferenza stampa sembra lui ad aver perso. Annamo la, famo il nostro e poi se vede. 

• Upvote 1

55 minuti fa, babylon ha scritto:

ha sbagliato è vero, troppa irruenza, segno che ha subito piu del dovuto la carica della squadra, ma non per questo va crocefisso, è giovane, è mancato in esperienza, ma per come è cresciuto nella squadra di Liverani io me lo tengo stretto, daje bardascio, vediamo dove ci troveremo il prossimo anno e cmq sia ci darai una grossa mano, ti rifarai con gli interessi

Condivido ma a 28 anni non sei giovane nel calcio, sei nel pieno della maturità. 

anche perchè vada come vada io ho assistito ad uno splendido campionato dove abbiamo avuto solo un periodo di flessione, in mezzo a tanti tantissimi problemi, con mille avversita soprattutto arbitrali ed un finale emozionante......sti bardasci hanno fatto tutti la loro parte......E NON E' FINITA!!!!....il botto è imprevedibile

46 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Errore gravissimo da 100 punti di vista, lo sa anche lui e non oso pensà quello che je passa pe la capoccia adesso che non può neanche giocare la prossima.

Mi fa pensare a De Rossi che ai mondiali del 2006 prese rosso diretto a metà primo tempo della partita contro gli USA (quello era molto più netto e non era dopo 11' a onor del vero). Lì rischio seriamente de facce usci ai gironi perché in 10 pareggiammo con gli statunitensi e battere quella repubblica ceca all ultima non era scontato. Poi sappiamo come andò a finire quel mondiale e che giocatore è diventato de Rossi. Speriamo nel suo piccolo possa succedere qualcosa de simile 

12 ore fa, babylon ha scritto:

12 ore fa, Porcino ha scritto:

12 ore fa, polentaccio ha scritto:

12 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

9 ore fa, alien ha scritto:

Coraggio ragazzo, saprai rifarti.

penso che il primo a starci male è lui! fallo stupido inutile ma MAI cattivo o intenzionale a far male

15 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

almeno lo avesse struppiato però a quello zingaro de merda

Purtroppo siamo umani e si puo' sbagliare anche in finale di Gobba del Mondo, figurarsi in serie C.

Pensiamo alla finalissima ovvero alla gara di ritorno.

l'errore più grande e non avergli stroncato la carriera

male

serva di lezione per la prossima😀

scherzi a parte ormai è andata così....

Per dire, questo e' un cartellino giallo nella finale mondiale 2010.

Se Vallocchia ha preso il rosso e una giornata di squalifica, questo doveva prende un anno de squalifica.

• Upvote 2

Forza ragazzo,gli errori capitano ma in questi mesi hai dimostrato cuore,grinta ed attaccamento alla maglia....sono tutte prerogative delle vere Fere!!!

Dai Vallocchia, dovesse andar bene avrai l'indulto immediato. Dovesse andar male, ti perdoniamo se l'anno prossimo sfondi la rete e un paio di tibie del Real Northumberland.

Ci sta momento e momento per fare le cazzate.

Purtroppo ha scelto il momento peggiore per farlo,senza crocifiggerlo per carità ma al momento ci sta costando carissimo.

Non so se avremmo vinto,di sicuro all 100% non la perdevi in 11.

mettiamola così 

grazie alla sua espulsione ci ritroviamo un curcio fresco e riposato per la finale

• Upvote 2

Ci lamentiamo per calciatori visti in passato che ritirano la gamba ora che abbiamo un mediano che corre e ce la mette lo critichiamo? Se l'arbitro fosse stato in buona fede andavano fuori altri due del pescara. Bravo Vallocchia. Per me sei una degna Fera !

• Upvote 2

1 minuto fa, Zombavolufossu3.0 ha scritto:

Ci lamentiamo per calciatori visti in passato che ritirano la gamba ora che abbiamo un mediano che corre e ce la mette lo critichiamo? Se l'arbitro fosse stato in buona fede andavano fuori altri due del pescara. Bravo Vallocchia. Per me sei una degna Fera !

voto 10....bravo