Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, torquemada ha scritto:

Porca troia !!!!!

Ricorderò finché campo, la sua telecronaca del match tra Hagler e Mugabi.

"Secondo il mio personalissimo cartellino..."

Grande. RIP.

• Like 1
Posted (edited)
20 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Un grandissimo che ci lascia. Circoletto rosso, il personalissimo cartellino... Passione, competenza, garbo e ironia.

Ciao Rino!

ovviamente anche io ero estasiato dalle sue telecronache.

veramente un grandissimo.

però le sue opinioni sul calcio facevano accapponare la pelle....come quando disse che non gli dispiaceva affatto che la Cremonese (che tutti amavamo perché piccola e senza stranieri per risparmiare) fosse retrocessa in B.

per lui in serie A dovevano giocare solo le squadre delle grandi città. modello americano.

ributtante, con tutto il rispetto.

Edited by altoforno
  • Upvote 1
Posted (edited)
27 minutes ago, altoforno said:

però le sue opinioni sul calcio facevano accapponare la pelle....come quando disse che non gli dispiaceva affatto che la Cremonese (che tutti amavamo perché piccola e senza stranieri per risparmiare) fosse retrocessa in B.

per lui in serie A dovevano giocare solo le squadre delle grandi città. modello americano.

Anche sta cosa fa parte del suo modo di pensare, non sempre condivisibile, Come quella volta che disse, a proposito dell'eventuale boicottaggio della finale di Davis a Santiago, che lui in Cile avrebbe voluto viverci, non solo giocare  a tennis.
Ma la sua passione totale per lo sport combinata a quella per i numeri la condivido totalmente.

Resta il grande rammarico che non abbia potuto godersi la scalata di Sinner e del tennis italiano in genere, chissà come l'avrebbe commentata e che piacere gli avrebbe fatto. Era sì in vita, ma purtroppo non vigile.

Edited by Bellimbusto
Posted
1 hour ago, altoforno said:

Capisco. Sinceramente non mi è mai capitato di sentirlo da opinionista, solo da (straordinario) telecronista. Nessuno é perfetto, evidentemente.

Posted

Un genio. Uno che fa Mulholland Drive non può che essere un genio. Visionario, straniante, a volte oggettivamente oscuro e difficile da interpretare. 

Oltretutto, sul lato televisivo, senza il fenomeno Twin Peaks é difficile concepire a "prestige TV" dei vari Soprano, The Wire, Breaking Bad, Game of Thrones prime stagioni

Posted
18 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Un genio. Uno che fa Mulholland Drive non può che essere un genio. Visionario, straniante, a volte oggettivamente oscuro e difficile da interpretare. 

Oltretutto, sul lato televisivo, senza il fenomeno Twin Peaks é difficile concepire a "prestige TV" dei vari Soprano, The Wire, Breaking Bad, Game of Thrones prime stagioni

Concordo pienamente.

Il mio preferito insieme a Burton.

Ho amato tutta la sua produzione.

Mulholland Drive e' un capolavoro, tra i miei preferiti. Andrebbe passato, gustato, eviscerato, dibattuto nelle scuole

Un livello superiore.

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Posted

Rest In Peace, Angie Stone.

A legendary voice of house, soul & disco, gone far too soon.

Her music transcended genres and ALWAYS made people dance.

Our thoughts are with her family & friends.FB_IMG_1740864699010.thumb.jpg.cdbd8a485a440778b46ee5591772101d.jpg