Jump to content

Recommended Posts

Posted
31 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Al di là della sua vita privata , per me che sono dell’82 è IL wrestling !! 
RIP

Ti sei perso quando lottava Con Antonio inoki e tiger musk in Giappone 

Posted (edited)
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

RIP

Il turn heel nel 1996 al PPV Bash at the Beach in WCW con la nascita del NWO è probabilmente il momento più importante della Storia del Wrestling 

RIP LEGEND

Edited by boe
Posted (edited)

Ozzy (anzi i Black sabbath, eccezion fatta per Bill ward che sostituito da Clufetos) lo vidi l'aprile del 2014 a bologna all'Unipol Arena; prima si esibi il suo chitarrista della carriera solista Zakk Wylde con i suoi Black Label Society.

Peccato davvero, ma se penso a come stava, forse per lui è stata una liberazione. 

Edited by LoSballoContinua
  • Like 1
Posted
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

RIP

Onore ad Hogan, ma il wrestling è Inoki.

• Thanks 1
Posted
12 ore fa, callea ha scritto:

Onore ad Hogan, ma il wrestling è Inoki.

...a parte Tiger Mask...

comunque The Hulkster era la "golden era"...ha reso il wrestling un fenomeno mondiale...un fenomeno di massa...Hulk Hogan, Andre the Giant, Macho Man Randy Savage, The Ultimate Warrior,Mr Perfect, Rick Rude...

Posted
2 minuti fa, FERODO ha scritto:

...a parte Tiger Mask...

comunque The Hulkster era la "golden era"...ha reso il wrestling un fenomeno mondiale...un fenomeno di massa...Hulk Hogan, Andre the Giant, Macho Man Randy Savage, The Ultimate Warrior,Mr Perfect, Rick Rude...

Io sono nato e cresciuto con Antonio Inoki, era il mio idolo ed era anche l'idolo di mia nonna, ero piccolo e lo guardavo insieme a lei che ne era innamorata su una piccola televisione locale in bianco e nero. Ancora nemmeno si chiamava wrestling ma catch ed aveva una platea giapponese.

Poi quelli che dici tu lo trasformarono in un'americanata.

antonio-inoki-morto.jpeg

• Upvote 2
Posted
14 ore fa, lustronculino ha scritto:

RIP

Da ragazzino su Italia 1 con nonno a vedere Hulk rimbalzare di corda in corda! RIP

Posted

Il più grande lottatore è stato Antonio Inoki, seguito da Tiger Mask che era comunque il mio preferito.

Hulk Hogan è stato il più grande attore/lottatore.

Grandissimo anche Ultimate Warrior, che se ricordo bene è morto anche lui qualche anno fa.

Posted

Comunque i vari Hulk Hogan e Andrè The Giant quando andavano in Giappone prendevano le botte da Inoki e Tiger Mask, poi se era metà lotta e metà finzione non lo so.

Però in Giappone mi dava l'idea che le cose fossero più vere che in America.

Posted (edited)
19 minuti fa, altoforno ha scritto:

Comunque i vari Hulk Hogan e Andrè The Giant quando andavano in Giappone prendevano le botte da Inoki e Tiger Mask, poi se era metà lotta e metà finzione non lo so.

Però in Giappone mi dava l'idea che le cose fossero più vere che in America.

il wrestling americano è uno sport entertaiment , non un vero sport. Poi le cadute , le prese , alcuni colpi sono veri e di che tinta (quando Undertaker prese per il collo Mick Foley e lo butto giu dalla gabbia , 3 metri e mezzo di volo se li è fatti .. poi il ring è ammortizzato , quello che ti pare ma la botta la dai ) , ma lo spetaccolo supera di gran lunga l'aspetto sportivo. Le cose piu importanti sono la storyline e ancora di piu è la kayfabe che tiene in piedi la baracca letteralmente.

Edited by lustronculino
Posted
28 minuti fa, lustronculino ha scritto:

il wrestling americano è uno sport entertaiment , non un vero sport. Poi le cadute , le prese , alcuni colpi sono veri e di che tinta (quando Undertaker prese per il collo Mick Foley e lo butto giu dalla gabbia , 3 metri e mezzo di volo se li è fatti .. poi il ring è ammortizzato , quello che ti pare ma la botta la dai ) , ma lo spetaccolo supera di gran lunga l'aspetto sportivo. Le cose piu importanti sono la storyline e ancora di piu è la kayfabe che tiene in piedi la baracca letteralmente.

Ammazza quanto sei esperto.....ma che eri il procuratore di "the legion of doom"? 🤣🤣🤣🤣

Posted
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

Ammazza quanto sei esperto.....ma che eri il procuratore di "the legion of doom"? 🤣🤣🤣🤣

Io adoro il wresrling !!  fino a una decina di anni fa quando i vari Undertaker , Triple H , Shawn Michaels si reggevano ancora dritti lo vedevo, anzi lo registravo, tutti i venerdi sera e compravo tutti i ppv su sky . Lo sono andato anche a vedere dal vivo diverse volte , tutte a 30 anni suonati ovviamente 

Posted
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

Io adoro il wresrling !!  fino a una decina di anni fa quando i vari Undertaker , Triple H , Shawn Michaels si reggevano ancora dritti lo vedevo, anzi lo registravo, tutti i venerdi sera e compravo tutti i ppv su sky . Lo sono andato anche a vedere dal vivo diverse volte , tutte a 30 anni suonati ovviamente 

Ti facevo più supporter di Kamala....."panzone che sei da Uganda" (cit)😁🤣

• Like 1
  • Thanks 1
Posted
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

dimenticavo , ho la collezione in dvd di tutte le edizioni di wrestlemania .. dopo il ciclismo è il mio "sport" preferito

Tu me preoccupi... 🤣🤣🤣🤣

Posted
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

dimenticavo , ho la collezione in dvd di tutte le edizioni di wrestlemania .. dopo il ciclismo è il mio "sport" preferito

Non sapevo che avessi sti problemi enormi. E dire che avevo molta stima di te! 😃

Posted
18 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ozzy (anzi i Black sabbath, eccezion fatta per Bill ward che sostituito da Clufetos) lo vidi l'aprile del 2014 a bologna all'Unipol Arena; prima si esibi il suo chitarrista della carriera solista Zakk Wylde con i suoi Black Label Society.

Peccato davvero, ma se penso a come stava, forse per lui è stata una liberazione. 

Non ce lo aspettavamo, sebbene fosse debilitato, anche perché poche settimane fa aveva fatto un concerto d'addio con i Black sabbath e altri illustri invitati. A detta di tanti, debilitato nel fisico, ma ancora ottima voce. Ha una vena di romanticismo pensare che se ne sia voluto andare dopo aver fatto questo ultimo grande saluto. 

Posted
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Non ce lo aspettavamo, sebbene fosse debilitato, anche perché poche settimane fa aveva fatto un concerto d'addio con i Black sabbath e altri illustri invitati. A detta di tanti, debilitato nel fisico, ma ancora ottima voce. Ha una vena di romanticismo pensare che se ne sia voluto andare dopo aver fatto questo ultimo grande saluto. 

Sinceramente non saprei dirti con precisione quali fossero le sue reali condizioni di salute, a parte l'ultima apparizione pubblica di addio dove fu costretto a cantare seduto. Che per uno attivo come lui che si spendeva sul palco, non doveva essere facile. Per questo mi sono espresso in quel modo.

Purtroppo con queste malattie neurodegenerative, magari aggravate anche da altro, è un attimo ad andare giù.

Sicuramente grande prova d'amore, generosità e attaccamento al suo pubblico. Resta quello che ha fatto, che non è poco. 

Posted

@torquemada @Lu Generale 

Non sapete niente 😅

L’evoluzione della WWF/WWE ha fatto scopa con la mia crescita. Da quando ero bambino fino a che non me ne sono andato da casa 

Quella di Kamala, il primo Hulk Hogan, Iron Sheik ecc ecc era la “golden era” , fine anni ottanta metà anni 90 … i personaggi erano tipo supereroi vs super cattivi e si rivolgevano ai bambini/ragazzini per lo più , come me in quegli anni

Poi si è passati alla “attitude era” rivolto agli adolescenti , dove tutto era politicamente scorretto , ai limiti dell’indecenza in alcuni casi e io ci andavo a nozze perché ero adolescente 

Poi inizio 2000 hanno fatto un passo indietro sulle tematiche e si è  passati ad una via di mezzo e io iniziavo ad avere 20 anni suonati , lavoravo …

Mo fa schifo perché non ci sono nuovi wrestler di rilievo e il politicamente corretto non va d’accordo con il wrestling 

Sto regalando perle ai porci … 

• Thanks 1
  • Haha 1
Posted
3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

@torquemada @Lu Generale 

Non sapete niente 😅

L’evoluzione della WWF/WWE ha fatto scopa con la mia crescita. Da quando ero bambino fino a che non me ne sono andato da casa 

Quella di Kamala, il primo Hulk Hogan, Iron Sheik ecc ecc era la “golden era” , fine anni ottanta metà anni 90 … i personaggi erano tipo supereroi vs super cattivi e si rivolgevano ai bambini/ragazzini per lo più , come me in quegli anni

Poi si è passati alla “attitude era” rivolto agli adolescenti , dove tutto era politicamente scorretto , ai limiti dell’indecenza in alcuni casi e io ci andavo a nozze perché ero adolescente 

Poi inizio 2000 hanno fatto un passo indietro sulle tematiche e si è  passati ad una via di mezzo e io iniziavo ad avere 20 anni suonati , lavoravo …

Mo fa schifo perché non ci sono nuovi wrestler di rilievo e il politicamente corretto non va d’accordo con il wrestling 

Sto regalando perle ai porci … 

No, stai solo peggiorando la tua posizione! 😃

• Haha 1