Jump to content

Recommended Posts

Posted

dopo la chiusura del calciomercato,l'attenzione si sposta sul prossimo turno casalingo. lunedi'sera sara'ospite l'arezzo. la squadra amaranto in crisi di risultati,una vittoria nelle ultime cinque gare,ha esonerato dopo la gara di gubbio l'allenatore troise e il posto e' tuttora vacante. dovra' essere brava la ternana a sfruttuare il momento di difficolta' dei toscani e cercare di inanellare la terza vittoria consecutiva per cercare di stare attaccata alla capolista entella. i rossoverdi devranno essere in grado di assorbire la grave perdita di romeo,campionato finito per lui. ad abate il duro compito di saper gestire i nuovi arrivati, ansiosi i dimostrare il loro valore e di scendere in campo. probabilmente ci saranno pochi cambi di formazione rispetto alla gara di legnago. curioso di vedere se ci sara' il debutto di qualche nuovo acquisto. si gioca come detto lunedi'sera alle ore 20:30 con la gara che sara' trasmessa in diretta su raisport (canale 58). riempiamo il liberati e stiamo vicini alla squadra in questo momento fondamentale del campionato dove sono ormai rimaste 13 finali. da segnalare il divieto di vendita nel settore ospiti dei biglietti per i residenti della provincia di arezzo dopo i fatti della gara d'andata

Posted

13 vittorie. nient'altro.

P.S.: ma siete sicuri che per Romeo il campionato sia finito? Una lesione al collaterale so che è abbastanza seria ma non così devastante come un crociato. Come ha detto qualcuno, in 45 giorni dovrebbe poter essere di nuovo disponibile. Siamo sicuri che a metà marzo non possa rientrare?

Vorrei che qualcuno mi rispondesse, se ha notizie più aggiornate o più approfondite delle mie, mentre vorrei che fossero evitate mere opinioni basate più o meno su impressioni non qualificate. Grazie.

P.S. n. 2: dispiace per Troise, gran brava persona dal passato specchiato. No?

Posted (edited)
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Bravo.

Gli auguro le peggiori disgrazie sportive.

Edited by chetestraceki
  • Upvote 1
Posted (edited)
Adesso, lugamba ha scritto:

Complimenti per la solita soluzione più comoda di vietare.

Inadatti a garantire l'ordine.

Arezzo pija st'attrezzo.

c'avevi dubbi?

l'importante per le forze dell'ordine è non fare il lavoro per il quale sono pagati.

sono statali del resto.

ci sta che ragionino così.

Edited by patton
  • Upvote 1
Posted
41 minuti fa, altoforno ha scritto:

P.S.: ma siete sicuri che per Romeo il campionato sia finito? Una lesione al collaterale so che è abbastanza seria ma non così devastante come un crociato. Come ha detto qualcuno, in 45 giorni dovrebbe poter essere di nuovo disponibile. Siamo sicuri che a metà marzo non possa rientrare?

Vorrei che qualcuno mi rispondesse, se ha notizie più aggiornate o più approfondite delle mie, mentre vorrei che fossero evitate mere opinioni basate più o meno su impressioni non qualificate. Grazie.

Ma infatti vedremo, potrebbe tornare molto molto utile per la parte finale del torneo.

Brevilineo , per tornare abile i tempi potrebbero essere accorciati

Posted
1 ora fa, altoforno ha scritto:

se è lesione al collaterale ci vogliono 45gg su un fisico allenato. Se reagisce bene anche qualcosina meno. Poi quando la gamba rigira a pieno regime questo non te lo dire.

Posted
4 ore fa, lugamba ha scritto:

Complimenti per la solita soluzione più comoda di vietare.

Inadatti a garantire l'ordine.

Arezzo pija st'attrezzo.

Beh...hanno vietato trasferte fra gemellati, dopo quello che è successo all'andata cosa ti aspettavi?

Un applauso del Gos?

Onestamente qui c'è poco da dire...

Posted
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Beh...hanno vietato trasferte fra gemellati, dopo quello che è successo all'andata cosa ti aspettavi?

Un applauso del Gos?

Onestamente qui c'è poco da dire...

Assolutamente nessuna sorpresa l'andazzo è chiaro.

Come è chiaro che non andremo ad Ascoli senza tessera.

Mi piace rimarcare la non capacità/voglia di gestire un evento sportivo.

Posted (edited)
4 minuti fa, lugamba ha scritto:

Assolutamente nessuna sorpresa l'andazzo è chiaro.

Come è chiaro che non andremo ad Ascoli senza tessera.

Mi piace rimarcare la non capacità/voglia di gestire un evento sportivo.

La voglia all'andata ce l'avevano....gli si è fatta passare...

Edited by adriatico
Posted (edited)
20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mah, forse dovevano gestire e non sono riusciti, preso atto dell'inadeguatezza vietano, mi pare più lineare come ipotesi 😊

Edited by posse
Posted
1 minuto fa, posse ha scritto:

Mah, forse dovevano gestire e non sono riusciti, preso atto dell'inadeguatezza vietano, mi pare più lineare come ipotesi 😊

Infatti...come ho detto prima, di fronte a decisioni spesso insulse e cervellotiche questa era attesa e forse comprensibile.

Il fatto che in serie C fanno come cazzo gli pare.

Posted
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Infatti...come ho detto prima, di fronte a decisioni spesso insulse e cervellotiche questa era attesa e forse comprensibile.

Il fatto che in serie C fanno come cazzo gli pare.

Si si era normale viste le misure adottate in passato, cazzeggiavo

Posted
27 minuti fa, adriatico ha scritto:

Spero gli torni più velocemente rispetto alla voglia che ancora deve tornare quando si affronta la vis Pesaro.

Ma se mettono la tessera per ternana Samp non mi meraviglia più nulla.

Ovviamente spero di più nel non doverle affrontare il prossimo anno.

Posted
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Queste le parole del presidente dell'Arezzo dopo la partita de Gubbio! 

Ho visto giocare una squadra che è una marea di teste di cazzo ! Squadra in ritiro a tempo indeterminato! 

Pure sta settimana? Anche la scorsa j’aveva dato delle teste di cazzo. Ce l’ha a cuore la questione.

Posted

L'articolo parla de ritiro immediato a tempo indeterminato dopo la brutta prestazione de Gubbio (domenica) poi riporta ste parole , magari si riferiva a quella la e ho capito male non so ! 

Poco importa sono una polveriera con allenatore nuovo in più in ritiro , a volte te ricompatti bene però vedremo lunedì!

Posted

4-2-3-1

Vannucchi

Casasola Loiacono Capuano Tito

De Boer Corradini (Vallocchia)

Brignola (Millico) Curcio Cicerelli

Cianci

This topic Is closed for me.... FORZAAAAA

Posted
Il 04/02/2025 Alle 11:29, patton ha scritto:

c'avevi dubbi?

l'importante per le forze dell'ordine è non fare il lavoro per il quale sono pagati.

sono statali del resto.

ci sta che ragionino così.

Si però gli straordinari gliegli paghiamo noi contribuenti. La sicurezza deve passare dalle società 

Posted

per me    

vannucchi

casasola  loiacono capuano  tito

corradini  deboer vallocchia cicerelli

curcio

cianci