Jump to content
Sign in to follow this  
Lu Cignale

Enrico Brignola

Recommended Posts

WhatsApp-Image-2025-02-03-at-20.09.18-1068x601.jpeg

Enrico Brignola è rossoverde: per l’attaccante contratto triennale

3 Febbraio 2025

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Catanzaro le prestazioni sportive del calciatore Enrico Brignola.
L’attaccante campano (Caserta, 8/11/1999), si è legato alla società del presidente Stefano D’Alessandro fino al 30 giugno 2027.
Cresce nel Benevento, in Serie C annovera con il Catanzaro 13 presenze e 2 gol (nel secondo semestre); in Serie B scende in campo 86 volte realizzando 4 reti con le maglie di Benevento, Livorno, S.P.A.L., Frosinone, Cosenza e Catanzaro. Nella massima serie le presenze sono 25 (con 4 reti) con Benevento e Sassuolo.
Nella Nazionali giovanili 12 gettoni ed un gol tra Under 15, Under 19, Under 20 e Under 21.

Benvenuto Enrico!

https://ternanacalcio.com/enrico-brignola-e-rossoverde-per-lattaccante-contratto-triennale/

Brignola: «Sono ‘carico’ e vengo a Terni per vincere il campionato. La squadra è fortissima e io tra quattro mesi voglio essere in serie B. Mi piace giocare a destra, ma posso coprire anche altre posizioni in campo, come a sinistra, dove qualche volta ho giocato quest’anno. Ho caratteristiche simili a Partipilo».

Così me piace.

Fonte:

https://www.umbriaon.it/ternana-dalessandro-se-il-comune-mi-da-un-pezzo-di-terra-faccio-lo-stadio-domattina/

stagione finita, infortunio oggi nell'allenamento fra le linee di quelli che non hanno giocato......e andiamo avnti cosi....vorrei conoscere il nome di colui che ci ha mandato una simile maledizione quest'anno

Peccato però. Speriamo che possa tornare buono l'anno prossimo facendo una preparazione estiva completa.

• Upvote 1

Sfortunato sto bardascio! Praticamente non l'avemo mai visto! Speriamo abbia spurgato tutta la sfiga quest'anno e che l'anno prossimo rinasca e faccia il fenomeno come Cicerelli! Forza Enrico!!! ♥️💚

Il 29/05/2025 Alle 21:33, babylon ha scritto:

stagione finita, infortunio oggi nell'allenamento fra le linee di quelli che non hanno giocato......e andiamo avnti cosi....vorrei conoscere il nome di colui che ci ha mandato una simile maledizione quest'anno

Potrebbe esse uno che assomiglia a Buddha 

• Haha 1

5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai per caso una foto o un identikit? 

Ce l'avevo molto somigliante ma non de sa che fine ha fatto 😂😅

• Haha 1