Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nulla contro Liverani, che è certamente un allenatore valido, anche se ultimamente non ha fatto bene. Però ho paura che la tempistica della scelta sia pazzesca, con il rischio che la squadra ne risenta alla vigilia di una partita per niente facile e che dobbiamo vincere per forza. 

Posted

Comunque sia speriamo bene.

Nel mio piccolo qualche perplessità tendo ad averla. Di contro penso sia una occasione decisiva per la sua carriera e non può sbagliare. Se floppa anche stavolta rischia di fare la fine di altri illustri  colleghi (tipo Oddo, che al momento nemmeno in C ha mercato).

Posted
4 minuti fa, primo ha scritto:

Arriva in brutto momento. Meritava un ritorno diverso. Con la squadra legata ad Abate dovrà fare un miracolo 

Era piu' brutto il momento 2016-2017...

Ora siamo comunque secondi...

Se arrivasse primo... lo vincerebbe comunque lui.

Posted
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Stavolta però ha uno squadrone...

E una delegazione di giocatori che stasera vuole parlare con il presidente per fargli cambiare idea .

Bell'ambientino

Posted
2 minuti fa, boe ha scritto:

E una delegazione di giocatori che stasera vuole parlare con il presidente per fargli cambiare idea .

Bell'ambientino

Per carità sono d'accordo che sia un azzardo ma quando si valuta un allenatore conta anche sapere che giocatori aveva o ha a disposizione.

Non voglio neanche pensare che i giocatori possano giocare contro e stavolta la squadra la squadra ce l'ha...

Posted
Adesso, polentaccio ha scritto:

Per carità sono d'accordo che sia un azzardo ma quando si valuta un allenatore conta anche sapere che giocatori aveva o ha a disposizione.

Non voglio neanche pensare che i giocatori possano giocare contro e stavolta la squadra la squadra ce l'ha...

I giocatori sono persone come tutte. Per rendere al meglio hanno bisogno di un ambiente favorevole. Non credo che giocheranno contro ma magari gli stimoli verranno meno

Posted
4 minuti fa, boe ha scritto:

Bell'ambientino

Sono dei professionisti e devono lavorare per raggiungere il risultato che hanno più volte dichiarato. Io sono un dipendente con un presidente come datore di lavoro: se caccia via il mio direttore per motivi che vanno contro il mio pensiero, posso sta incazzato ma so pagato e mi metto subito a disposizione del nuovo direttore. Altrimenti mando a cagare tutti e me sciacquo dalle palle. 

Posted
Adesso, primo ha scritto:

I giocatori sono persone come tutte. Per rendere al meglio hanno bisogno di un ambiente favorevole. Non credo che giocheranno contro ma magari gli stimoli verranno meno

Bhe certo ti stai giocando un campionato gli mancheranno gli stimoli…poi arriva Liverani mica uno così 

Posted
4 minuti fa, primo ha scritto:

ci manca pure che gli servano stimoli poveri piccoli.

Non cominciamo a trovà scuse...

Siamo in corsa e abbiamo qualità per vincere il campionato, non ce inventamo mostri.

Posted
46 minuti fa, polentaccio ha scritto:

ci manca pure che gli servano stimoli poveri piccoli.

Non cominciamo a trovà scuse...

Siamo in corsa e abbiamo qualità per vincere il campionato, non ce inventamo mostri.

Io più che mancanza di stimoli ho paura che siano un po' spaesati per il cambiamento, e con l'Arezzo dobbiamo vincere per forza se vogliamo continuare la rincorsa al primo posto.

Posted (edited)
4 minuti fa, boe ha scritto:

Voi sopravvalutate lo spogliatoio di una squadra di calcio.Anche se sono professionisti.

3 minuti fa, primo ha scritto:

Esatto

Non e' questione di sopravvalutarli... che vantaggio avrebbero a non giocare?

Lo hanno gia dimostrato nel caso Foresti no...?

Gli dispiace ovviamente... ma le vita continua...

Lo stesso Abate su Foresti disse "... siamo uomini di calcio... queste cose accadono".

Edited by il professore
Posted (edited)
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Non e' questione di sopravvalutarli... che vantaggio avrebbero a non giocare?

Lo hanno gia dimostrato nel caso Foresti no...

Gli spiace... ma le vota continua...

Lo stesso Abate su Foresti disse "... siamo uomini di calcio... queste cose accadono".

Ti sembra la stessa cosa professore ??

Anche vedendo la reazione stasera di chi ha chiesto un incontro e PRETENDE una motivazione valida perché immagino che pure loro si siano abbastanza rotti le palle 

Edited by boe