Jump to content
David

Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana

Recommended Posts

27 minuti fa, Pericle ha scritto:

Te ne stanno a di de tutto sti zingari .

Dajeee Fabiè mettijielo in culo !!!

Fabietto ha giocato a livelli tali che se ne sbatte i coglioni de 20000 zingari in overdose da rame

• Upvote 3

Quello che faremo sta sera frega un cazzo per me ..... Sei stato e sei tra i migliori se non il migliore visto a Terni! ❤️💚

• Thanks 1

1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Certo, non sarà un Cangelosi, ma sapere che se dovesse andare male ripartiremo con lui un po’ mi rasserena.

Anche a me

piena fiducia a liverani , fateje una squadra come dice lui , che corrono e ce mozzicano magari composta anche de tutti bardasci 

4 minuti fa, Francesco TR ha scritto:

Il mister ha zero  colpe, l unica forse ad aver fatto tirare un rigore a Casasola

...uno a ferrante e uno a Donnarumma 

Miser in due mesi mi hai riconciliato col gioco del calcio, ma come cazzo li hai scelti i rigoristi ☹️

bardà, casasola e donnarumma sono dei rigoristi. ferrante resta comunque una punta. se altri non se la sono sentita di tirarli o comunque se sono stati d'accordo non li si può condannare. certo, io forse qualche rigore in più in allenamento lo farei tirare... vabbè che non ce li danno mai, ma quei pochi de solito manco li segnamo

Grazie Mister!

Stasera e' andata male ma purtroppo il calcio e' cosi'.

Saperti sulla panchina delle Fere nel campionato 2025-26 mi rende ottimista.

Daje!

52 minuti fa, il professore ha scritto:

Grazie Mister!

Daje!

Speriamo che resti...

3 ore fa, il professore ha scritto:

Grazie Mister!

Daje!

Secondo me ci sarà un drastico ridimensionamento perché quello che hai speso quest'anno non te lo puoi permettere in C

29 minutes ago, Lu Trejo said:

Secondo me ci sarà un drastico ridimensionamento perché quello che hai speso quest'anno non te lo puoi permettere in C

vedremo, tanto alla fine conta lo spendere bene non lo spendere tanto.

Senza dimenticare pero' che la vera spesa e' fare la serie C a vince, per cui prima te ne vai e meno spendi.

As es., tornando al mio pallino del mercato di gennaio, secondo me se tu Bresidende spendevi tanto (un milione? due?) pe prende oltre a Brignola (che poi e' sempre stato infortunato ma quello magari non potevi sapello) un centravanti forte alternativa a Cianci e un altro attaccante (magari alternativa a Curcio) probabilmente il campionato lo avevi vinto e l'anno prossimo non ributtavi via 10 milioni pe fa la C a vince.

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Vediamo... in teoria, sulla carta, non ce potemo permette nulla... ma una proprieta' che investe per fare uno stadio a Terni e ha investito 9 milioni per il 24-25... potrebbe spenderne altrettanti per il 25-26... 

Vediamo... quest'anno siamo stati protagonisti... io spero che potremmo esserlo anche il prossimo anno.

Edited by il professore

Mister, le tue parole sul tuo futuro che hai pronunciato ieri sera, non mi fanno stare tranquillo.

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Mister, le tue parole sul tuo futuro che hai pronunciato ieri sera, non mi fanno stare tranquillo.

Che ha detto?

Non ho voluto senti e vede nulla dopo quei tre rigori, avoja a di miracoli di plizzari...

I miracoli li ha fatti nei 120 minuti, non ai rigori 

Edited by Leo85

5 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Che ha detto?

Non ho voluto senti e vede nulla dopo quei tre rigori, avoja a di miracoli di plizzari...

Sul futuro: “Ho tre anni di contratto, ma oggi è difficile guardare al domani. Faccio fatica a digerire le sconfitte, figuriamoci quelle immeritate come questa sera. Ho bisogno di tempo. Poi ci sarà modo, due-tre giorni e vedrò la proprietà”.

9 ore fa, LU SCIUPA ha scritto:

Se avessimo conquistato la B stasera a Terni gli avremmo dovuto fare una statua 

,,,glie la faremo tra due anni magari con un doppio salto (in avanti) come al Lecce qualche anno fa...

dajeee dopo tutta sta sfiga un po' di figa c'è vole

schezamoce su ....

9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Lu solito romano che deve fa' un po' de teatro.

Capisco la delusione tra domani e martedi iniziassero a programmare il prossimo campionato.

12 ore fa, Leo85 ha scritto:

Che ha detto?

ai rigori, con tutto il rispetto per plizzari e il suo intuito, so stati somari i nostri. I miracoli consecutivi in quei minuti di assedio hanno invece cambiato la gara. 

Spero che resti, in questi due mesi di panchina nelle partite che contavano (play off e basta praticamente) ha fatto un gran lavoro !

Edited by fere4ever

3 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

ai rigori, con tutto il rispetto per plizzari e il suo intuito, so stati somari i nostri. I miracoli consecutivi in quei minuti di assedio hanno invece cambiato la gara. 

I rigori so stati polli i primi due. Quelli hanno creduto davvero che Plizzari si era infortunato al polpaccio sinistro. Dove hanno tirato,ovviamente nella parte dove doveva spingere con la gamba sinistra.  Che razza de cojoni 

47 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

I rigori so stati polli i primi due. Quelli hanno creduto davvero che Plizzari si era infortunato al polpaccio sinistro. Dove hanno tirato,ovviamente nella parte dove doveva spingere con la gamba sinistra.  Che razza de cojoni 

Ho avuto l'impressione che fossero stati psicologicamente condizionati. 

Bravi quelli del Pescara a fare sta trappola.

Ma i rigori di Ferrante e casasola li parava pure un reduce de guerra dal Donbass.