Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quando meritavi la riconferma per quello fatto hai -anzi abbiamo-  avuto la sfortuna di incontrare sacciofa ed il portantino.

Dopo quel miracolo non meritavi tutto ciò.

In bocca al lupo mister.

• Thanks 2
Posted
9 minuti fa, lugamba ha scritto:

Quando meritavi la riconferma per quello fatto hai -anzi abbiamo-  avuto la sfortuna di incontrare sacciofa ed il portantino.

In bocca al lupo mister.

Posted
Adesso, lugamba ha scritto:

In bocca al lupo mister.

anche secondo me.

però... perchè c'è sempre un però... io non conosco nessuno - in genere - nel calcio ma un tizio che lavora(va) in società a dicembre me fece notà la questione della foto del figlio sul sito insieme a tutta la rosa (quando non è nemmeno mai stato aggregato alla prima squadra). Me disse che un pensiero per Candreva era stato fatto e che Liverani (laziale come lui) è un suo caro amico.

per me la questione era pianificata da tempo (quindi Liverani sapeva da altrettanto tempo che sarebbe stato chiamato in caso di esonero), ha aspettato il primo momento de pseudo-difficoltà per fare la botta da padre-padrone.

sto capiscione.

Posted
58 minutes ago, lugamba said:

In bocca al lupo mister.

Assolutamente!

Un abbraccio a mister Liverani, che non meritava di essere trascinato suo malgrado in questa patetica sceneggiata.

• Upvote 2
Posted
16 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Assolutamente!

Un abbraccio a mister Liverani, che non meritava di essere trascinato suo malgrado in questa patetica sceneggiata.

dopo Antonini del Trapani, questa è la seconda inculata che hanno dato in una settimana

Posted
1 ora fa, lugamba ha scritto:

In bocca al lupo mister.

:wub:

Posted
13 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda che Antonini aveva ragione.. 

infatti,  è quello che ho scritto.....

perché invece liverani non avrebbe ragione ad incazzarsi?

Posted
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

manco je l'avemo fatta annusà...

purtroppo o per fortuna non era il momento giusto, ma sono convinto che un giorno lo rivedremo sulla nostra psnchina

A giugno probabilmente di riffa o di raffa 

Posted (edited)

Liverani in standby per la prossima stagione ??

Siete veramente veramente sicuri sicuri nella prossima stagione ci saranno ancora i Fratelli?? 

Io una mano sul fuoco non ce la metterei..

Edited by boe
  • Upvote 1
Posted
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda che Antonini aveva ragione.. 

Lui non è da meno....perché prima ha ceduto lescano che aveva problemi co capuano dopo ha cacciato l'allenatore.....

Genio.

Posted
11 minuti fa, boe ha scritto:

Siete veramente veramente sicuri sicuri nella prossima stagione ci saranno ancora i Fratelli?? 

non so se sarà la prossima stagione. sinceramente spero che il prossimo campionato su quella panchina sederà ancora abate, perché sarebbe un buon segno. sono dell'idea però che un giorno prima o poi tornerà pure leverani

Posted
27 minutes ago, boe said:

Mi accontenterei di sapere che l'anno prossimo ci sarà una Ternana. 

Grasso che cola.

• Haha 1
Posted
5 ore fa, boe ha scritto:

Se andiamo in B capace ce li lasciano, altrimenti cambiamo pupazzo...o magari non cambiamo un cazzo perché non ce sarà niente da cambiare 

Posted
5 ore fa, boe ha scritto:

3 minuti fa, posse ha scritto:

Se andiamo in B capace ce li lasciano, altrimenti cambiamo pupazzo...o magari non cambiamo un cazzo perché non ce sarà niente da cambiare 

Bravo Posse 

Posted (edited)

quello che sara il domani della Ternana.....non lo possiamo immaginare neanche nelle prossime 12 ore di distanza...ci basti questa esperienza per capire come stamo conciati

Edited by babylon
Posted
6 ore fa, boe ha scritto:

A senti lu sindaco possiamo pure vincere il campionato che a giugno non esisterà più la Ternana altroché i fratelli ! Non so a che serve continuare a seguirla 😂! Ha detto chi mette li pippi!

Posted
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

A senti lu sindaco possiamo pure vincere il campionato che a giugno non esisterà più la Ternana altroché i fratelli ! Non so a che serve continuare a seguirla 😂! Ha detto chi mette li pippi!

Qualsiasi sia l'argomento, qualsiasi sia l'occasione, qualsiasi sia il pubblico a cui si rivolge, perde sempre l'occasione de sta zitto.

Lui vole sempre fugá ogni dubbio.