Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oramai non saprei piu neanche cosa augurare a questo verme schifoso......ma rimane solo de prega Cristo.....portatelu via in una qualsiasi maniera.....MA FALLO!!!!!!

• Upvote 1
Posted

Carissimi giornalisti, potete smetterla di domandare al sindaco cosa ne pensa della Ternana? È il sindaco, non è più il proprietario in teoria da 3 anni. Non mi sembra a Latini chiedevate così pedessiquamente opinioni sulla Ternana. Smettiamola di dare audience a maiali del genere. A me di quello che pensa Bandecchi non frega un cazzo e 9 volte su 10 fai i danni. Alla fine se vuole dire la sua c ha il giornalino dell istituto luce e chi vuole lo legge. Se il bene comune è la Ternana si parli solo di quella e di chi ne fa parte tipo Liverani. Il porco lasciatelo fuori. 

Forza mister ❤️💚

• Thanks 1
  • Upvote 6
Posted
9 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

A questo punto si scoprano le carte: se alla prima stronzata cacciano Liverani sappiamo ufficialmente chi e' il proprietario della Ternana.

Se stanno a preoccupa perché dopo una partenza in ritardo, creata appositamente, da quando ha chiuso il mercato Liverani sta girando ad una media da promozione diretta 

• Thanks 1
Posted
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Carissimi giornalisti, potete smetterla di domandare al sindaco cosa ne pensa della Ternana? È il sindaco, non è più il proprietario in teoria da 3 anni. Non mi sembra a Latini chiedevate così pedessiquamente opinioni sulla Ternana. Smettiamola di dare audience a maiali del genere. A me di quello che pensa Bandecchi non frega un cazzo e 9 volte su 10 fai i danni. Alla fine se vuole dire la sua c ha il giornalino dell istituto luce e chi vuole lo legge. Se il bene comune è la Ternana si parli solo di quella e di chi ne fa parte tipo Liverani. Il porco lasciatelo fuori. 

Forza mister ❤️💚

Ha risposto a me Scoppea e il Valsecchi ha fatto tutto da solo, rispondendo ad una domanda sul terreno dove sorgerà la clinica ha preso il la (se ci fai caso infatti parte da "la ternana è in buone mani"...

Detto ciò mi scuso anche con @Scoppea perchè forse giustamente si è sentito toccato come categoria (indubbiamente anche la stampa locale è sotto "attacco"), però ribadisco il mio pensiero.... meno si chiede di Ternana meglio stiamo tutti quanti ...

Posted

Eh niente ... non je la fa a nasconde completamente la verità............. Deve sempre mettere bocca.. Dovrebbe tenere botta, ma non gliela fa.................GLi esce proprio dalla bocca, dai denti... il rimarcare che è tutta roba sua......

Posted
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Ha risposto a me Scoppea e il Valsecchi ha fatto tutto da solo, rispondendo ad una domanda sul terreno dove sorgerà la clinica ha preso il la (se ci fai caso infatti parte da "la ternana è in buone mani"...

Detto ciò mi scuso anche con @Scoppea perchè forse giustamente si è sentito toccato come categoria (indubbiamente anche la stampa locale è sotto "attacco"), però ribadisco il mio pensiero.... meno si chiede di Ternana meglio stiamo tutti quanti ...

Si ho letto dopo e ho chiesto anche li:è necessario condividere la risposta a prescindere da quella che si riceve? Sono obbligati? Domanda senza alcun retropensiero...perché col suo fare da one man show si arroga il diritto di rispondere al cazzo che vuole a prescindere dalla domanda allora magari si poteva evitare di dargli spazio come spesso se non sempre. Per lo meno quando quello che dice non è pertinente a quello che gli si chiede allora...l' altra mattina ho ascoltato la trasmissione del lunedi di radio galileo e hanno ammesso di essere andati a pranzo e fin qui nulla di male, hanno detto che a prescindere da tutto diranno sempre la loro incalzando e giustissimo pure questo e in parte ha fatto mea culpa sull atteggiamento in sala stampa dicendo che bisogna distinguere il far ridere, dal divertente e dall' essere simpatico... Poi 3 giorni arriva capisce e spara a zero e viene a fa le lezioni di presidenza sportiva, politica ecc. L' avesse presa una porca madò. Uguale a chiede la cura del cancro a Panzironi praticamente 

Posted
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Figurati. Era una doverosa precisazione senza alcun tipo di giudizio. Non volevo giustificare e meno che meno difendere la ‘categoria’ perché ognuno di noi o di voi giustamente detiene un proprio pensiero rispettabilissimo, eccezion fatta per chi se ne passa ed e’ successo anche qui. Dico solo che leggo una marea di stronzate su cose che non si conosce . Ad esempio i presunti titoli click bait e visualizzazioni. Come se chi fa questo lavoro o mestiere campa di una in più o meno visualizzazione. Da cecassene chi lo pensa. E qui mi fermo. Per l’utensile Feroce capisco il tuo pensiero però magari in città qualcuno ci può stare che vuol ascoltare cosa ne pensa. Altrimenti iniziamo a limitare tutto e tutti e non se ne esce più. 

Posted

Il tempo è sempre galantuomo.

Gli uomini veri come Liverani sanno farsi apprezzare per la loro cortesia, per il loro modo di porsi, per la loro onestà.

Altri omuncoli invece marciranno all'inferno.

• Thanks 3
Posted (edited)

3 ore fa, Pleonastico ha scritto:

A questo punto si scoprano le carte: se alla prima stronzata cacciano Liverani sappiamo ufficialmente chi e' il proprietario della Ternana.

non credo che nessuno abbia dubbi al riguardo ....

Edited by gia67
  • Haha 1