Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
10 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Sicuramente sarà scarso ed ho lo stesso timore. Però me basta che mette li giocatori nel loro ruolo senza inventasse mostri o fare sti 40000 passaggetti in un metro 

Bomber qui c'è gente che ha scritto altro però.Che con Liverani o Tesser (Che anche stasera alle 16:28 del 1 Aprile allena la Triestina) questa squadra avrebbe 10,15,20 punti sulla seconda e che sarebbero gli unici a poter portare questa squadra in B anche adesso.

Io mi auguro con Tutto il Cuore che Liverani faccia fare il salto a questa squadra però mi ricordo anche di queste sparate 

Edited by boe
Posted

26 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Tutti ad esaltare Liverani, ha sculato con noi, nessuno si ricorda il mercato di gennaio di longarini, dovevamo rimanere in B perché aveva deciso di vendere.. Liverani è scarso

Un grande mercato! Sissoko ,Monachello e Acquafresca!

Posted
34 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Tutti ad esaltare Liverani, ha sculato con noi, nessuno si ricorda il mercato di gennaio di longarini, dovevamo rimanere in B perché aveva deciso di vendere.. Liverani è scarso

Ha sculato con noi,poi ha sculato a lecce dalla c alla A in due anni,e su

Posted
10 minuti fa, mister ha scritto:

Ha passato il casello a orte o è rimasto imbottigliato nei lavori a magliano sabina?

Vista l’attuale mole potrebbe essere rimasto imbottigliato in qualche porta :D

• Haha 1
Posted
45 minuti fa, boe ha scritto:

Bomber qui c'è gente che ha scritto altro però.Che con Liverani o Tesser (Che anche stasera alle 16:28 del 1 Aprile allena la Triestina) questa squadra avrebbe 10,15,20 punti sulla seconda e che sarebbero gli unici a poter portare questa squadra in B anche adesso.

Io mi auguro con Tutto il Cuore che Liverani faccia fare il salto a questa squadra però mi ricordo anche di queste sparate 

Sai,ognuno ovviamente ha la sue visioni,le proprie aspettative e le proprie speranze.

Vedo il curriculum di Liverani e onestamente non stappo la boccia de champagne.

Ormai a campionato concluso serve un allenatore che dia tranquillita alla squadra e che REALMENTE renda partecipi tutti della rosa,quello che oggettivamente Abate da due mesi non faceva.

La mia convinzione era che ormai Abate lo sapevano anche i sassi il gioco che faceva,passaggi ad aspettare che l'avversario esce. Ma non esce. Raddoppiare Cicerelli. Insomma,poche idee. E se vai, probabilmente ai playoff,non hai poi altre occasioni per recuperare. Serve un mister concreto. E Liverani già conosce la piazza.

Posted

Se hanno fatto bene a mandare via Abate e prendere Liverani si vedrà,ad oggi credo che Abate vada ringraziato per tanti motivi poi i numeri stanno a testimoniarlo 

se ci fosse una logica in tutto ciò dovrebbe tornare Foresti che comunque aveva fatto un gran mercato in un momento di caos societario  e che quindi conosce gran parte della rosa,ma ho paura che risbuchi fori Pagni che è da anni fuori dal giro e per aver fatto bene con noi pare che abbia un credito illimitato 

Vedremo,al momento non mi sento di giudicare l' operato della società che ha mandato via pure Mamma molto legato alla piazza che probabilmente paga un mercato di gennaio fin qui non ha portato alcun beneficio .

Vedremo,certo se due mesi fa i giocatori si erano opposti di fatto all' esonero e ora stanno tutti zitti ,forse qualcosa all' interno si era rotto soprattutto perché abate vedeva sempre i soliti 

Vedremo,comunque il campionato è ancora aperto ,come abbiamo fatto un passo falso noi lo può fare anche l' Entella 

Certamente Liverani dovrà subito affrontare il problema difesa che senza capuano e loiacono ha perso i due alfieri ,magari mettendo centrale casasola che lo scorso anno in quel ruolo fece benissimo facendo tornare donati nel suo ruolo naturale di terzino 

Discorsi che lasciano il tempo che trovano perché ora serve principalmente una scossa emotiva sperando che non ci siano problemi anche sul piano atletico 

La cosa di fare un triennale più questi due mesi saranno cavoli della società,per me contratti così lunghi non hanno senso,ma questo al momento è un dettaglio che conta poco quel che conta è vincere e possibilmente bene contro il carpi per cercare nuovamente di fare filotto.

Posted

Quaranta giorni per dare una scossa prima di tutto mentale dopo il derby e l’umiliazione di Lucca.

Ancora di più per trovare un verso a una squadra che ha perso i due baluardi difensivi, questo è l’aspetto che mi preoccupa anche più di tutto il resto.

Se esiste una chance per provare a vincere i play-off, questa è la strada. Liverani, Andreazzoli o chiunque altro a me non importa.

Vabbeh, Andreazzoli magari no, ma il senso è quello.

• Haha 1
Posted

I giocatori stanno tutti zitti perché non possono permettersi di aprire bocca. Domenica hanno offerto una "prestazione" assurda per una squadra che sta lottando per la promozione, supportata da una città che la domenica prima aveva riempito lo stadio e che l'ha seguita in massa anche in quella trasferta. La squadra era "demotivata" ? E chi le dovrebbe dare le motivazioni? 

Abate ha sempre detto che dal punto di vista fisico la squadra sta bene ma i giocatori delle squadre avversarie volano e i nostri camminano. Dunque? Abate o non sa cosa dice oppure dice cazzate. 

E' da un anno che sento parlare di "sogno"..."il sogno"....ma che cazzo ve sognate, dovete correre e mordere il campo come fanno gli altri. Sti cazzo di 3000 passaggetti hanno rotto i coglioni e l'avete pure difeso. Non voglio più vedere Tito che dalla 3/4 passa la palla a Vannucchi. Non voglio più vedere una squadra che non sa che cazzo fare per 70/80 minuti in attesa che gli altri si rompano i coglioni.

Voglio vedere una squadra che scende in campo con il sangue agli occhi per conquistare la promozione cazzo. 

• Like 1
  • Thanks 4
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted
15 minuti fa, yoshi ha scritto:

Domani con Michela annamo a Trieste, e je dico se a pasqua viene giù con Noi...

Io non ci vedo il conflitto d interessi allenerebbe in due groni differenti.... Forza mister

Mandi mandi 

Posted
36 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Voglio vedere una squadra che scende in campo con il sangue agli occhi per conquistare la promozione cazzo

Con questo potenziale offensivo bastava buttare la palla in area IMHO 

Posted
4 minuti fa, sololaternana ha scritto:

certo il sogno sarebbe stato Tesser, chissà perche non l'hanno preso.

però ora tutti a sostenere Liverani

Tesser non poteva essere assolutamente preso perché è attualmente l'allenatore della Triestina.. 

Posted (edited)

Ve lo chiedo per pietà .... Non lo nominate più l'allenatore della Triestina.

Per pietà ...

Edited by boe
  • Haha 2
Posted
7 minuti fa, boe ha scritto:

Ve lo chiedo per pietà .... Non lo nominate più l'allenatore della Triestina.

Per pietà ...

Intendi Rolando Maran?

Pensavo piuttosto che io un tentativo con Tesser l'avrei fatto!