Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Da come è riportato sull'articolo tra Liverani e la società ci sarebbe stato un accordo per un taglio dello stipendio che sarebbe stato restituito in caso di esonero. Cioè, Liverani ha accettato l'abbassamento dell'ingaggio con la condizione di restare allenatore della Ternana, preferendo lavorare piuttosto che essere pagato da esonerato. Cosa ci sarebbe da biasimare in questo? 

Ci sarebbe il fatto che quando si era saputo del taglio stipendio era diventato un eroe, ma alla fine la realtà bella o brutta che sia,è  che ognuno pensa ai cazzi propri e sinceramente a me non me frega un cazzo se non è piu allenatore dela Ternana, posso pensare a lui quando tra un po seguirò la Ternana in Eccellenza?

Solo la Ternana conta per me ...come sono andato in passato a Ponsacco tornerò a Foligno oppure a Cannara, ma che devo mettermi a piagne e ringraziare cristiani che di  dindirindini li prendono e come se li prendono anche con accordi di nascosto..anche no

Basta ringraziamenti abbiamo già tanti cavoli nostri

• Sad 1
  • Upvote 2
Posted
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Perché che è successo che ha rotto lo spogliatoio?

Mi hanno detto che ha litigato con Vitali  perche non lo ha fatto giocare come titolare visto che era lui titolare in coppa, saranno voci? Piu di uno mi ha detto questa cosa

Poi che te dico? 

Palese che lo spogliatoio si è rotto se non da Potenza...dopo  sicuramente 

• Sad 1
Posted
2 ore fa, Markfere ha scritto:

https://umbria7.it/2026/03/caos-ternana-liverani-dopo-lesonero-richiede-lo-stipendio-tagliato/

Ce sta ancora chi ce sta a piagne dietro a questo allenatore che ha rotto totalmente lo spogliatoio dopo Potenza...

Solo la Ternana... in C come in Promozione, gli altri sono tutti di passaggio

Se fosse vero... ripeto SE FOSSE VERO... DA LUNEDI VERRA' RIMESSO IN PANCHINA 😂

• Haha 1
Posted
Il 18/03/2026 at 11:11, Ciacca pescolle ha scritto:

Ho sempre pensato che ci fosse stata una rottura con il passato, poi però gli eventi dell'ultimo mese mi fanno pensare a tutte altre cose.

A me che un Sindaco dica "il monte ingaggi è aumentato a Gennaio" fa pensare sempre, come se avesse libero accesso ai numeri della società.

Ce l' ha libero accesso, glieli riporta mangiarano come ha ammesso candidamente lui stamattina...

Posted
1 ora fa, Markfere ha scritto:

Mi hanno detto che ha litigato con Vitali  perche non lo ha fatto giocare come titolare visto che era lui titolare in coppa, saranno voci? Piu di uno mi ha detto questa cosa

Poi che te dico? 

Palese che lo spogliatoio si è rotto se non da Potenza...dopo  sicuramente 

Bho,non lo so...a me sembra invece che la fiducia dei rizzo sia venuta meno..soprattutto dopo Campobasso,dove ci ha girato male la partita,non mi sembra che i giocatori gli remassero contro,anzi...brutta brutta con la torres..ecco..se era da mandare via forse era o dopo pontedera o dopo la torres stessa,ora nessuno sa quello che c'hanno in mente..

Su un giornale hanno fatto i nomi di romairone/ferrarese(che non ha fatto assolutamente male a Carrara..)e altri 2..può darsi che dopo la samb arrivi uno di questi e si porta allenatore..ma sono teorie..intanto vinciamo.

Posted
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bho,non lo so...a me sembra invece che la fiducia dei rizzo sia venuta meno..soprattutto dopo Campobasso,dove ci ha girato male la partita,non mi sembra che i giocatori gli remassero contro,anzi...brutta brutta con la torres..ecco..se era da mandare via forse era o dopo pontedera o dopo la torres stessa,ora nessuno sa quello che c'hanno in mente..

Su un giornale hanno fatto i nomi di romairone/ferrarese(che non ha fatto assolutamente male a Carrara..)e altri 2..può darsi che dopo la samb arrivi uno di questi e si porta allenatore..ma sono teorie..intanto vinciamo.

Con tutto il massimo rispetto che ho per te perche sei un vero tifoso e che pure tu hai dovuto sorbitte tanta merda negli ultimi 20 anni. Ma non ti è ancora chiaro che questi non sanno nemmeno con quali colori giocamo.

Oggi alla conferenza s'è presentato Lito da solo poraccio. Non c'hanno avuto manco un briciolo de decenza per metterci la faccia.

Almeno Simone se la copriva, questi manco quella!!

• Thanks 2
Posted
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Con tutto il massimo rispetto che ho per te perche sei un vero tifoso e che pure tu hai dovuto sorbitte tanta merda negli ultimi 20 anni. Ma non ti è ancora chiaro che questi non sanno nemmeno con quali colori giocamo.

Oggi alla conferenza s'è presentato Lito da solo poraccio. Non c'hanno avuto manco un briciolo de decenza per metterci la faccia.

Almeno Simone se la copriva, questi manco quella!!

Non ho visto la conferenza perché sono a lavoro,grazie non lo sapevo,grosso sbaglio.

Avevo chiesto ieri chi parlava,ma non c'ho capito niente..io pensavo parlasse Claudia....

A me per esempio mi sa peggio l'era longarini(con le denunce),per quanto mi riguardo quando denunciano 1,ti senti colpito anche tu,soprattutto perché eravamo 4 gatti,sia fuori che in casa.non mi scolpisce più niente....

Se sarà eccellenza saremo sempre lì,sai già come la penso perché ne avevamo parlato.

Ti ringrazio,un saluto.

• Haha 1
  • Upvote 2