Jump to content
longarinivattene!

Campobash vs. TERNANA ##live## h 19:30, Avicor Stadium Selvapiana 💪❤️💚🌈

Recommended Posts

Adesso, Jean Paul van Gastel ha scritto:

E, sinceramente, potresti biasimarlo? 

Io capisco tutta l'amarezza, ma sinceramente sarebbe di nuovo una stronzata COLOSSALE. Spero di non essere il solo a pensarlo.

1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

PS: io onestamente non capisco come si possa parlare di campionato finito quando sei a -4 a 10 giornate dal termine e con lo scontro diretto da giocare. Certo sicuramente non lo vinci così, ma dopo oggi dovremmo mozzicare ancora di più l'aria, non mollare.

Sicuramente non è finito. Ma quando ogni volta ti capita l'occasione per dare una svolta la fallisci sempre

3 minuti fa, Dado ha scritto:

Dopo averlo visto mandare in campo donnarumma in quella situazione, non so se riuscirei a difenderlo.

Ragazzi, con questa squadra dovrebbero essere gli altri a correrci dietro. Abate è un bravo ragazzo, sempre sul pezzo ma se vogliamo vincere ci vuole altro...secondo me.

Edited by MantovaRossoVerde
  • Thanks 1

Sono sempre più convinto che ci dovremmo fare riccamente i cazzi nostri...invece è irresistibile guardare e commentare le squadrette...

• Upvote 1

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Va be', se mandava in campo Ferrante lo criticavamo lo stesso.

Infatti...forse stasera non si doveva inventare nulla e riproporre la stessa formazione della partita con l' arezzo

2 minuti fa, Travaglio ha scritto:

PS: io onestamente non capisco come si possa parlare di campionato finito quando sei a -4 a 10 giornate dal termine e con lo scontro diretto da giocare. Certo sicuramente non lo vinci così, ma dopo oggi dovremmo mozzicare ancora di più l'aria, non mollare.

Mozzicare non è esattamente nel DNA di questa squadra...giocare meglio di stasera sicuramente si (vedi vs Arezzo)

Che delusione! Vedere una squadra con quel potenziale offensivo fare una infinità di passaggi  a centro campo e non arrivare mai al tiro. Oramai ci conoscono tutti e sanno come marcarci. Diciamo una serata no, ma abbiamo buttato via una speranza di promozione. Comunque sempre forza fere

Perché stai rincorrendo una squadra che sin qui non ha sbagliato nulla. Oggi, per la prima volta si è inceppata. E noi che facciamo? Affrontiamo una squadra derelitta facendo zero tiri in porta. 

Inaccettabile. 

In ritiro da qui alla fine. 

• Thanks 1

1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

Io capisco tutta l'amarezza, ma sinceramente sarebbe di nuovo una stronzata COLOSSALE. Spero di non essere il solo a pensarlo.

Può darsi, ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo, però è un dato di fatto che da un po siamo in difficoltà. Non cambiamo mai registro, mai 

Ehm, non siamo noi a scendere in campo. In che senso dovremmo mozzicare l'aria?

E non mi sembra che quelli che scendono in campo non diano quello che hanno o non mozzichino l'aria.

Io ho visto grossi limiti nel rendersi pericolosi e trovare alternative al palla a Cicerelli.

Scusa ma ho le palle leggermente girate.

9 minuti fa, tigellone ha scritto:

Fossi tifoso della Torres comincerei a pensare che c’è la possono fare. 
L’Entella non l’ho vista ma noi siamo in difficoltà

Sono convinto anch'io.

Noi ultimamente siamo una squadra monomarcia e l'unico che ha il cambio di passo è Cicerelli ma quando non è in giornata sei una squadra molto prevedibile.

P.S. Nelle ultime 5 partite sei andato in svantaggio con Pineto, Pesaro, Arezzo e Campobasso. Fuori casa non le hai mai riprese!!!! Riflettiamo anche su questo aspetto.

Edited by mbriacu de viparo

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

avanti ternana 

ancora tutto aperto 💚♥️

Si ma non lo dire al telefono ai tuoi stasera... che capace te ce mannano... me stanno sul cuore.

Io non ci capisco UN cazzo e chiedo ai più esperti di me. Abate fa giocare la squadra Al suo massimo potenziale? Nel senso I giocatori Sono tutti messi in condizioni Di esprimere IL massimo? IL modulo Che adottiamo è quello ideale per questi giocatori?

nel primo tempo l'ostacolo più grosso è stato l'arbitro, che ha lasciato ci riempissero di botte senza mai ammonire e fischiando raramente. nel secondo tempo ci abbiamo messo molto del nostro... ma direi che è un po' prestino per arrendersi. forza bardà

Stasera male, sia negli undici iniziali che soprattutto nei subentrati: cosa molto strana con Abate... 

Il campionato è ancora lungo, ma per arrivare primi servono prestazioni di altro livello.

Adesso, Dvd ha scritto:

Ehm, non siamo noi a scendere in campo. In che senso dovremmo mozzicare l'aria?

E non mi sembra che quelli che scendono in campo non diano quello che hanno o non mozzichino l'aria.

Io ho visto grossi limiti nel rendersi pericolosi e trovare alternative al palla a Cicerelli.

Scusa ma ho le palle leggermente girate.

Non sono d'accordo. Qui leggo di campionato finito e della squadra oggi la prima cosa che non mi è piaciuta è stata proprio il non mozzicare a livello di atteggiamento.

Poi da qui a buttare tutto alle ortiche ce ne passa.

1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sono convinto anch'io.

Noi ultimamente siamo una squadra monomarcia e l'unico che ha il cambio di passo è Cicerelli ma quando non è in giornata sei una squadra molto prevedibile.

P.S. sulle ultime 5 partite sei andato in svantaggio con Pineto, Pesaro e Arezzo e Campobasso. Fuori casa non le hai mai riprese!!!!

si è quello che scrivevo....è un dato di fatto...ed è sufficiente questo

4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Va be', se mandava in campo Ferrante lo criticavamo lo stesso.

Ferrante avrebbe almeno toccato due palloni, magari male. Dr la ha vista la palla?

Certamente come ci bloccano cicerelli andiamo in tilt ,tuttavia non capisco perché non confermare la squadra vittoriosa contro l' Arezzo ,a centrocampo eravamo in inferiorità in più far giocare donati li quando hai gente di ruolo mi sembra una forzatura 

Oggi non se doveva perde.Una squadra che aspetta veramente l entella a passittu con le bone o con le cattive oggi vinceva.Con Abbate su non ce se va.Probabilmente neanche con qualcun altro eh.Comunque delusione completa.Troppe parole e li fatti stanno a zero.

Adesso, freak valenza ha scritto:

Io non ci capisco UN cazzo e chiedo ai più esperti di me. Abate fa giocare la squadra Al suo massimo potenziale? Nel senso I giocatori Sono tutti messi in condizioni Di esprimere IL massimo? IL modulo Che adottiamo è quello ideale per questi giocatori?

Non conosco abbastanza bene i calciatori che abbiamo per giudicare Abate.

L'unica cosa che critico a questa Ternana è l'eccessivo Tiki taka e l'incapacità di verticalizzare in velocità.

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Si ma non lo dire al telefono ai tuoi stasera... che capace te ce mannano... me stanno sul cuore.

i ragazzi sono andati sotto la curva ed incitati.

fine della storia. 

avanti ternana 

• Upvote 1

3 minuti fa, mister ha scritto:

Infatti...forse stasera non si doveva inventare nulla e riproporre la stessa formazione della partita con l' arezzo

Quello che ho pensato anch'io..

1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Stasera male, sia negli undici iniziali che soprattutto nei subentrati: cosa molto strana con Abate... 

Il campionato è ancora lungo, ma per arrivare primi servono prestazioni di altro livello.

IL campionato è finito a mio parere eh!!!

• Upvote 1