Jump to content
longarinivattene!

Campobash vs. TERNANA ##live## h 19:30, Avicor Stadium Selvapiana 💪❤️💚🌈

Recommended Posts

Via… cominciamo co li commenti a cazzo…

abbiamo perso ma siamo comunque e a 4 punti dall’entella… quando ho letto che siamo una squadra di centro classica momenti non vomito.

Ma un minimo di rispetto lo portate a questa squadra? Ma non ve vergognate un po’?

il campionato finisce tra 11 giornate. Ecco solo allora vedremo dove saremo.

Mo annate affanculo tutti, me girano li cojoni, più pe li commenti che per il risultato.

• Confused 1
  • Sad 1
  • Upvote 3
  • Downvote 1

1 minuto fa, freak valenza ha scritto:

Io non ci capisco UN cazzo e chiedo ai più esperti di me. Abate fa giocare la squadra Al suo massimo potenziale? Nel senso I giocatori Sono tutti messi in condizioni Di esprimere IL massimo? IL modulo Che adottiamo è quello ideale per questi giocatori?

Ancora con queste cazzate dei moduli e dei numeretti giochiamo in tutti i modi stasera hai giocato male e hai perso stop 

10 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

La rincorsa al primo posto finisce stasera. Squadra che non ha la testa per vincere il campionato, questo è. Iniziamo a pensare ai playoff 

Su daje.

Co li porchi legati non sappiamo sfondare tutto qua 

Non è finita. 

Adesso, BuFERA ha scritto:

nel primo tempo l'ostacolo più grosso è stato l'arbitro, che ha lasciato ci riempissero di botte senza mai ammonire e fischiando raramente. nel secondo tempo ci abbiamo messo molto del nostro... ma direi che è un po' prestino per arrendersi. forza bardà

Capisco... ma l'arbitro non ha determinato.

La verita' e che se vuoi vincere il Campionato cosi' non va.

Abate dice che il "suo" Campionato lo ha gia' vinto... mah... 

Noi di sicuro il "nostro" non lo vinciamo... purtroppo.

Contento lui.

1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Non conosco abbastanza bene i calciatori che abbiamo per giudicare Abate.

L'unica cosa che critico a questa Ternana è l'eccessivo Tiki taka e l'incapacità di verticalizzare in velocità.

Qua e la paga solo a bigliardo 😄 

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Certamente come ci bloccano cicerelli andiamo in tilt ,tuttavia non capisco perché non confermare la squadra vittoriosa contro l' Arezzo ,a centrocampo eravamo in inferiorità in più far giocare donati li quando hai gente di ruolo mi sembra una forzatura 

Tra l'altro con l'infortunio di lojacono sposta Donati dietro e metti subito un centrocampista.

• Upvote 1

Adesso, Magic 1 ha scritto:

abbiamo perso ma siamo comunque e a 4 punti dall’entella… quando ho letto che siamo una squadra di centro classica momenti non vomito.

Ma un minimo di rispetto lo portate a questa squadra? Ma non ve vergognate un po’?

Mo annate affanculo tutti, me girano li cojoni, più pe li commenti che per il risultato.

Da queste parti ormai solo pretese

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

i ragazzi sono andati sotto la curva ed incitati.

fine della storia

avanti ternana 

Play off, Marchè? 😭

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

i ragazzi sono andati sotto la curva ed incitati.

fine della storia. 

avanti ternana 

Fine della storia... sicuro.

Manca terribilmente Foresti.

D Alessandro bravo!

La squadra e' questa. Troppe prove fallate. 

Non ha un gioco alternativo.

• Upvote 1

Io da stasera non ci credo più, purtroppo alla squadra manca la ferocia. Dopo il pareggio Dell Entella te li dovevi magna. 

Abate diventerà un buon allenatore ma al momento vedo lo stesso limite che aveva Lucarelli: ovvero non sa rubare le partite. Le sue squadre vincono solo quando giocano bene e non è possibile perché non alleni il Manchester City

Perdemone un’altra de partita decisiva daje… vaffanculo va. Me so rotto il cazzo de brutto. 

• Thanks 2

L'errore grave per me è stato schierare Brignola ma non Curcio insieme. Poi doppio errore è stato sostituire Brignola all'inizio del secondo tempo proprio, e proprio con Curcio. Se schieri Brignola dall'inizio poi insisti con lui, almeno per un po'. Millico non mi è dispiaciuto, forse poteva entrare prima visto il risultato e visto che Casasola è stato irritante come al solito. Anche Tito oggi ogni cross una palla regalata a loro. Donnarumma va bè, l'alternativa era Ferrante...so' gusti...

3 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io non ci capisco UN cazzo e chiedo ai più esperti di me. Abate fa giocare la squadra Al suo massimo potenziale? Nel senso I giocatori Sono tutti messi in condizioni Di esprimere IL massimo? IL modulo Che adottiamo è quello ideale per questi giocatori?

Io ne capisco meno di te, però ho sempre visto la squadra giocare in quel modo, non cambiano mai, che si vinca o si perda, giocano sempre alla stessa maniera

2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Tra 11 giornate stai nella merda dei playoff e se giochi così li vinci domani.

Dopo stasera bicchiere decisamente mezzo vuoto ma il discorso primo posto è tutt'altro che chiuso. Certo il margine di errore diminuisce sempre di più ma ci sono ancora tanti punti a disposizione. Al momento non ce nessuna capace di ammazzare il campionato e quindi è giusto credere ancora nella possibilità di promozione diretta.

Intanto speriamo che domani non vinca il Pescara altrimenti la classifica si accorcia ancora di più. Poi vediamo il resto.

Edited by Termopiliano
  • Upvote 1

2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Oggi moralmente hai anche straricato l'hendellas, che sino alle 19e30 si stava invece cagando sotto. Se pensi che sin qui non hanno praticamente sbagliato nulla, come fai a dire che non è finita? E dobbiamo ancora ad ashguli, ad hendellas, il derby e la torrex. Serve un miracolo. 

2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ancora con queste cazzate dei moduli e dei numeretti giochiamo in tutti i modi stasera hai giocato male e hai perso stop 

Non fare come Abate Che dice Che I moduli non contano UN cazzo, perché anche quando giochi a Lu Campo Della parrocchia UN modulo del cazzo ce l'hai. UN modulo conta eccome, poi Certo SE I giocatori so struppi o non c'hanno voja è un altro par de maniche

Bella botta. 

Il pomeriggio era iniziato bene, purtroppo toppiamo un'altra volta un match importante da vincere. 

Il campionato non è finito ma sicuramente oggi abbiamo fatto tutto quello che serve per non vincerlo.

3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Play off, Marchè? 😭

ma va matte, li sbranamo a tutti. ancora è lunga 

Io non capisco solo una cosa,venivi da una vittoria convincente contro l' Arezzo , perché cambiare ? Capivo un turno infrasettimanale un po' di turno over ma cambiare tanto per cambiare per me non ha senso.

• Upvote 1

Sulla fascia destra ho visto pistà tanta de quella mentuccia che je tocca ripiantà l’erba a sti quattro pecorari… 

• Upvote 1

12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Partita persa meritatamente,non ho capito perché abate non ha confermato la squadra che aveva fatto bene contro l' Arezzo ,purtroppo quando vuole fare lo scienziato toppa sempre,peccato era un occasione ghiotta sprecata malamente.

Per il resto non voglio vedere più in campo Donnarumma , avrà fatto due metri ed tutto un inveire contro i compagni ,andasse a godersi il suo tesoretto alle terme che è meglio .

Se è vero andasse direttamente affanculo sto mentecatto, e ce lo accompagno pure

Edited by fere4ever

1 minuto fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Tra 11 giornate stai nella merda dei playoff e se giochi così li vinci domani.

Calcolando che fin qui le partite decisive e/o importanti le abbiamo spesso toppate...come fai a non essere ottimista?! 😡😭

Non è possibile con una rosa del genere stare a -4 dal primo posto in un campionato scandaloso. Nessuno è intoccabile, questa squadra non è stata mai al primo posto e continuando così non ci arriverà. Brava persona e tecnico preparato ma senza un inversione importante, escluso Legnago dalla gara con la Pianese non vinciamo in trasferta, a noi ci lascerà in serie C. Poi pensatela come ve pare ma questi sono i fatti, il resto è romanticismo calcistico di basso livello.

Edited by Il Cobra