Jump to content
longarinivattene!

Campobash vs. TERNANA ##live## h 19:30, Avicor Stadium Selvapiana 💪❤️💚🌈

Recommended Posts

Adesso, lugamba ha scritto:

toppiamo un'altra volta un match importante da vincere

Sono tipo quanti, 25, 30 anni che “toppiamo” un match importante? Ormai ho perso il conto. 

• Sad 1
  • Upvote 1

Il problema è che a questo punto saresti dovuto sta tu a +4 pe giocatte qualche jolly sconfitta, invece cosi sei obbligato a vincerle tutte

• Upvote 1

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

ma va matte, li sbranamo a tutti. ancora è lunga 

Spero tu abbia ragione. Temo invece che sia finita qui... 😪

Adesso, Lu Generale ha scritto:

anche secondo me

Scusate, ma che state a di? Ma commenti a cazzo dove? Rispetto della squadra? O non sapete leggere o non so che altro tipo di problema avete. È lecito avere il culo girato e fare qualche considerazione o dobbiamo sempre dire che siamo i più forti e stravinceremo? Avete strarotto il cazzo con sto trattare con superficialità chi prova a esprimere qualche dubbio

• Like 1
  • Thanks 4
  • Upvote 3

4 minuti fa, il professore ha scritto:

Capisco... ma l'arbitro non ha determinato.

La verita' e che se vuoi vincere il Campionato cosi' non va.

Abate dice che il "suo" Campionato lo ha gia' vinto... mah... 

Noi di sicuro il "nostro" non lo vinciamo... purtroppo.

Contento lui.

no, l'arbitro non è stato determinante. ti ha solo limitato parecchio nel primo tempo ma questa si poteva vincere. però io metterei da parte lo sconforto, perché come al solito appena si vince è "serie a" e appena si perde "è finita". l'equilibrio non è mai stato nelle corde del tifoso, quello ternano men che meno, però io credo che nessuno di quelli che scendono in campo si da per vinto

4 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Via… cominciamo co li commenti a cazzo…

abbiamo perso ma siamo comunque e a 4 punti dall’entella… quando ho letto che siamo una squadra di centro classica momenti non vomito.

Ma un minimo di rispetto lo portate a questa squadra? Ma non ve vergognate un po’?

il campionato finisce tra 11 giornate. Ecco solo allora vedremo dove saremo.

Mo annate affanculo tutti, me girano li cojoni, più pe li commenti che per il risultato.

siamo tifosi e i commenti sono in funzione del  risultato..

PINETO e Campobasso zero punti ma de che parlamo ! 13 partite che non vinc vano ,il.pineto ha preso 3 a Pontedera! 

Ma volete capire che c'è stanno problemi o fate gli ottusi sempre ! 

• Haha 1
  • Upvote 1
  • Downvote 1

3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non capisco solo una cosa,venivi da una vittoria convincente contro l' Arezzo , perché cambiare ? Capivo un turno infrasettimanale un po' di turno over ma cambiare tanto per cambiare per me non ha senso.

idem

Non capisco perché Curcio fuori perché Brignola fuori ruolo perché Donnarumma insieme a Curcio e Cianci a pistarsi i piedi non capisco perché tirar fuori Tito che strappava boh squadra che è entrata moscia vittima sacrificale di una squadra di scarpari correnti che ha sculato eurogol con Bifulco capito chi? Bifulco caxxo e su 

2 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Scusate, ma che state a di? Ma commenti a cazzo dove? Rispetto della squadra? O non sapete leggere o non so che altro tipo di problema avete. È lecito avere il culo girato e fare qualche considerazione o dobbiamo sempre dire che siamo i più forti e stravinceremo? Avete strarotto il cazzo con sto trattare con superficialità chi prova a esprimere qualche dubbio

👏🏻👏🏻

1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

no, l'arbitro non è stato determinante. ti ha solo limitato parecchio nel primo tempo ma questa si poteva vincere. però io metterei da parte lo sconforto, perché come al solito appena si vince è "serie a" e appena si perde "è finita". l'equilibrio non è mai stato nelle corde del tifoso, quello ternano men che meno, però io credo che nessuno di quelli che scendono in campo si da per vinto

vero, concordo... pero' il "non darsi per vinto" lo dovevano dimostrare in campo oggi... 

A parole so tutti boni...

Stasera dovevi andare a -1... sei andato a -4 (con Torres a un punto).

E se l'aria e' questa... non butta bene per Ascoli...

5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io non capisco solo una cosa,venivi da una vittoria convincente contro l' Arezzo , perché cambiare ? Capivo un turno infrasettimanale un po' di turno over ma cambiare tanto per cambiare per me non ha senso.

Si col senno del poi sarebbe stato più razionale iniziare con lo stesso undici e poi cambiare 

4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

:clap:

Quello che vedo io è che se ti bloccano Cicerelli o non è in giornata concludi poco o nulla. 

Hai tutto per riprendere un campionato ancora ma purtroppo, in queste ultime partite nonostante i risultati, non mi sembra una squadra in piena salute. 

Ora è lo strappo finale e bisognerebbe andare avanti di prepotenza.

Speriamo bene

6 minuti fa, il professore ha scritto:

Capisco... ma l'arbitro non ha determinato.

La verita' e che se vuoi vincere il Campionato cosi' non va.

Abate dice che il "suo" Campionato lo ha gia' vinto... mah... 

Noi di sicuro il "nostro" non lo vinciamo... purtroppo.

Contento lui.

Non lo vinci no,ogni volta che e' decisiva ti viene il braccetto del tennista.Abbate se fa un secondo posto combattuto fino a poche giornate dalla fine ha vinto come esordiente in lega pro.Solo che lui poi migra verso altri lidi e noi a fine anno ci prepariamo per il torneo arci dell anno prossimo.Oggi non si doveva proprio perdere,l Entella t aveva fatto un regalo.

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

PINETO e Campobasso zero punti ma de che parlamo ! 13 partite che non vinc vano ,il.pineto ha preso 3 a Pontedera! 

Ma volete capire che c'è stanno problemi o fate gli ottusi sempre ! 

Ma che problemi ce stanno dai?

Oggi abate ha sbagliato a cambiare senza motivo la squadra mentre prosperi ci ha imbrigliato per bene.

Tutto qui ,purtroppo quando cambi in continuazione non dai continuità di gioco e meccanismi,capisco anche la volontà di fare sentire tutti importanti ma questa volta dovevi semplicemente confermare la squadra che aveva vinto e convinto contro l' Arezzo.

1 minuto fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

prossimo.Oggi non si doveva proprio perdere,l Entella t aveva fatto un regalo

Esatto io quando mi sono collegato e stavamo 0-0 ho detto male che vada Rimane tutto come prima invece siamo riusciti a perde

Tutti con la scusa del figlio,chissà che invece Mentadent ci avesse visto giusto..ogni volta a scrivere bisogna vincerle tutte,ma sono sempre meno quelle che restano..

• Upvote 1

1 minuto fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Non lo vinci no,ogni volta che e' decisiva ti viene il braccetto del tennista.Abbate se fa un secondo posto combattuto fino a poche giornate dalla fine ha vinto come esordiente in lega pro.Solo che lui poi migra verso altri lidi e noi a fine anno ci prepariamo per il torneo arci dell anno prossimo.Oggi non si doveva proprio perdere,l Entella t aveva fatto un regalo.

Ecco diciamo che anche l'Entella ci ha aspettato. Purtroppo andando avanti il margine di errore se vuoi vincere deve essere pari a zero.

2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

Sono d'accordo con te. C'è ancora tempo.

Il problema secondo me che hai rimesso in gioco la Torres e probabile anche il Pescara.

Quello che è palese che ultimamente non abbiamo molte soluzioni dato anche da poco ritmo. O Cicerelli illumina o altrimenti ti affidi a poco.

Mettici pure che ultimamente sei andato spesso in svantaggio, non hai mai congelato le partite come eri abituato nel girone di andata che le chiudevi in 35 minuti.

7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

ma che stai a scherza? Ma sul serio? 
Oggi la capolista ha pareggiato con l’ultima e noi perso meritatamente con una squadra che ha dimostrato di essere a noi indigesta 

• Upvote 1