Jump to content

Recommended Posts

Posted

dopo l'amarezza la delusione e l'incazzatura di campobasso andiamo ad ascoli. voltiamo pagina che e' meglio. non vogliamo giocatori leziosi col giropalla all'indietro ma gente che ci mette grinta cuore cattiveria e palle. ...adesso conta solo vincere, i bonus so finiti. si gioca domenica alle 15:00 con trasferta solo per tesserati

Posted

aggiungo una cosa come sottolineato da cacafocu nell'articolo su umbriaon. trasferta spartiacqua. nelle ULTIME 4 PARTITE FUORI abbiamo fatto la miseria di 1 goal (su rigore a legnago) con 1 vittoria,1 pareggio e 2 sconfitte...troppo poco. al del duca senza piu'alibi

Posted
22 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

partita complicatissima , aspettiamoci che l'asgulani facciano la partita della vita

Basta co sta retorica, so tutte complicate. 

Posted
40 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

partita complicatissima , aspettiamoci che l'asgulani facciano la partita della vita

Sarebbe ora che una volta tanto la facessimo noi

• Upvote 1
Posted
30 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Sarebbe ora che una volta tanto la facessimo noi

Ma infatti, qua dentro spacchiamo i peli dalla grinta :D e in campo si vede la moscetta del giropalla all'indietro.
Ma veramente non se pò vedé. 

Ero in Etiopia con linea precaria. Calcio d'angolo per noi, respinta della difesa, recupero nostro della palla al limite dell'area ... manca il segnale per un secondo.... e mi ritrovo con la palla a Vannucchi :lol:

Posted
2 minuti fa, Smile ha scritto:

Ma infatti, qua dentro spacchiamo i peli dalla grinta :D e in campo si vede la moscetta del giropalla all'indietro.

Ero in Etiopia con linea precaria. Calcio d'angolo per noi, respinta della difesa, recupero nostro della palla al limite dell'area ... manca il segnale per un secondo.... e mi ritrovo con la palla a Vannucchi :lol:

Ti ricordavo un po' meno a sud 😜

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiungo una cosa come sottolineato da cacafocu nell'articolo su umbriaon. trasferta spartiacqua. nelle ULTIME 4 PARTITE FUORI abbiamo fatto la miseria di 1 goal (su rigore a legnago) con 1 vittoria,1 pareggio e 2 sconfitte...troppo poco. al del duca senza piu'alibi

L'articolo e bellissimo come sempre lo sono i suoi , ora c'è un grosso problema che il.presidente come fa eventualmente ad esonerarlo di nuovo ,che figura farebbe ? Stiamo scherzando col 🔥....

Posted
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

L'articolo e bellissimo come sempre lo sono i suoi , ora c'è un grosso problema che il.presidente come fa eventualmente ad esonerarlo di nuovo ,che figura farebbe ? Stiamo scherzando col 🔥....

Penso che ormai si finisca con Abate a prescindere. Cambiare tecnico sarebbe un salto nel buio senza senso, a meno che non ingaggiamo il mago Merlino.

Posted
2 ore fa, Smile ha scritto:

È vero.. io ho detto siamo in attacco e torniamo in dietro....non si può vede...

Posted
3 ore fa, Smile ha scritto:

Non serve mica arrivare fino in etiopia, basta abbonarsi a Nowtv. 

Posted

Ennesima stagione buttata alle ortiche, non mi aspetto niente domenica. Da ieri sera non ci credo più, deludenti in campo e con troppa inesperienza in panchina. Solamente una vittoria convincente, al netto della partita dell’Entella (vedo la Torres adesso come la favorita per il primo posto), potrebbe riaccendere la speranza. Peccato che la nostra storia parli chiaro soprattutto ad Ascoli. 

• Upvote 4
Posted

L'Ascoli non è certamente una squadra da sottovalutare o prendere alla leggera. Nell'11 titolare (al netto di un paio di assenze che avevano e credo avranno anche alla prossima) hanno diversi elementi di categoria e di buon livello. La loro classifica non rispecchia del tutto il reale valore della rosa e se trovano un minimo di continuità di sicuro possono risalire in zona (bassa) play-off.

Ma non ingigantirei nemmeno la loro pericolosità. Stringi stringi contro il Pescara hanno segnato sue due clamorose topiche difensive degli avversari (in pratica 2 gol con 3 tiri in porta). Non esalterei più di tanto il peso della loro vittoria. 

• Upvote 1
Posted
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Per chi non ha visto la partita ....

Al netto della difesa imbarazzante del Pescara,ma l'Ascoli e in palla eccome 

squadra senza fronzoli forte fisicamente condizione fisica buona , giocatori di qualità ,giocano un calcio semplice verticalizzano sempre senza fraseggio 

e partenze dal basso ,menano pure ,

Squadra difensivista però ribattevano colpo su colpo senza fare loro la partita !sempre pericolosi in avanti dovevano finire in 10 graziato due volte ODJER...

bravi a crederci cudini ha fatto i cambi giusti ! Domenica servirà veramente un impresa vincere bisogna capire come sarà l'atteggiamento in casa che avranno a differenza de ieri ...durissima sarà ! 

li hanno fatti tre tiri?

6 ore fa, Termopiliano ha scritto:

L'Ascoli non è certamente una squadra da sottovalutare o prendere alla leggera. Nell'11 titolare (al netto di un paio di assenze che avevano e credo avranno anche alla prossima) hanno diversi elementi di categoria e di buon livello. La loro classifica non rispecchia del tutto il reale valore della rosa e se trovano un minimo di continuità di sicuro possono risalire in zona (bassa) play-off.

Ma non ingigantirei nemmeno la loro pericolosità. Stringi stringi contro il Pescara hanno segnato sue due clamorose topiche difensive degli avversari (in pratica 2 gol con 3 tiri in porta). Non esalterei più di tanto il peso della loro vittoria. 

Il pareggio è grazie all'assist di testa del difensore, il gol del vantaggio ... due difensori contro un attaccante in linea, ... 

Posted (edited)

Hanno fatto 2 goal uguale 3 punti quello conta ! Noi col.pontedera 70 tiri uguale 1 punto ! E comunque non c'entra i tiri che hanno fatto ma il tipo de partita che hanno impostato che se lo facevamo noi a Campobasso non perdevi ! Io ho spiegato questo nel messaggio ! 

Edited by Robertino
  • Upvote 1
Posted

Io sinceramente sono più fiducioso quando si gioca contro squadre che giocano a viso aperto che si chiudono dietro con due pullman che facciamo una fatica bestia .

Quindi per Ascoli molto fiducioso anche perché questa e la partita contro la Torres ci potranno dire se potremo puntare al primo posto,dato che poi avremo un calendario più favorevole rispetto all' Entella .

Direi quindi partita chiave ma molto fiducioso per questo match.

Posted
37 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io sinceramente sono più fiducioso quando si gioca contro squadre che giocano a viso aperto che si chiudono dietro con due pullman che facciamo una fatica bestia .

Quindi per Ascoli molto fiducioso anche perché questa e la partita contro la Torres ci potranno dire se potremo puntare al primo posto,dato che poi avremo un calendario più favorevole rispetto all' Entella .

La penso esattamente come te, se ci ridanno un punto domani firmerei per stare dopo queste due partite a 3 punti.

Poi ce la giocamo

Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Scusami ma a me non sembra che il Campobasso abbia messo un pullman davanti alla porta, ci hanno aggredito dal primo minuto come ci e' successo in tutte le ultime trasferte e come accadra' ad Ascoli. Il problema e' che se tu giochi di fioretto e senza grinta sistematicamente perdi.