Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, patton ha scritto:

regà però io me stupisco de voi eh... scambiate una sorca per un par de mutanne (cit.).

è fatta con l'intelligenza artificiale.

non è nessuno.

Io so antico. Se vedo la Maionchi su un fisico in quel modo Sburro subito 

• Haha 1
Posted
4 minuti fa, patton ha scritto:

regà però io me stupisco de voi eh... scambiate una sorca per un par de mutanne (cit.).

è fatta con l'intelligenza artificiale.

non è nessuno.

Figurate, a me bastava Bulma

• Haha 1
Posted
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Tutte co ste tette rifatte ormai al naturale come una volta  non è rimasto più nulla 

Ormai ce stanno più chirurgi estetici che medici di famiglia 

Bravissimo 👏...che tra l'altro se aprono le gambe te trovi una roba de 30 cm! 

• Haha 1
Posted
16 ore fa, Gabrillo ha scritto:

La tessera del tifoso serve anche se risiedo in provincia di Perugia?o posso comunque comprare per il settore ospiti?

La tessera è per il settore ospiti, quindi o ce l' hai o puoi risiedere pure a Montreal, è uguale.

Approfitto per un piccolo ritorno di pensiero sulla tessera e soprattutto sul regolamento che la accompagna (incostituzionale), visto il periodo, accettando questa merda si accettano i trattamenti repressivi utilizzati in maniera arbitraria e per la maggior parte preventiva poi quasi sempre bocciati dai tribunali (vedi diffida di un anno).

E no, ribadisco, sottoscrivere la tessera e fare un biglietto nominativo non significa la stessa cosa visto che ogni volta viene ritirato fuori banalizzando la lotta alla tessera e all'art9 del regolamento. Se tutti si fossero rifiutati da subito, dal decreto di quella merda terra per vermi di maroni, di sottoscriverla forse gli stadi sarebbero stati più vuoti all' inizio ma magari qualche modifica la si sarebbe ottenuta.

Affanculo ascoli, affanculo chiunque andrà 

• Upvote 2
Posted
On 2/18/2025 at 9:10 PM, Robertino said:

Buone notizie intanto , loiacono nessuna lesione all'adduttore,solo infiammato ! 

Per domenica potrebbe recuperare ! 

In realtà programmano di recuperarlo per la Torres. 

Posted

Contro il Campobasso ho visto bene millico sebbene ha avuto pochi minuti,lo farei giocare dall' inizio con un semplice 4-3-3 oppure esterno con il 4-2-3-1 inserendo Curcio per un centrocampista oppure magari il ragazzo del toro che sono curioso di vederlo ,comunque impostare da subito la partita per vincere senza troppi traccheggi ,visto che fuori casa con uno schieramento accorto ultimamente c' avemo beccato comunque  almeno torniamo a giocarci la partita un po' più a viso aperto.

Certamente con la difesa a 4 donati è il più indicato ,Tito l' ho visto un po' in ombra gli ultimi match però in una difesa a 4 è sicuramente più adatto di martella 

Posted

piu'che altro ho la sensazione che la sconfitta di campobasso abbia portato tanta sfiducia e il morale sotto i tacchi a tutti noi. alcuni amici che volevano andare ad ascoli hanno rinunciato. in giro, ma anche nello stesso forum siamo passati dall'esaltazione dopo la vittoria contro l'arezzo e il pari dell'entella allo sconforto piu'totale dopo la gara di domenica scorsa...speriamo la ruota giri di nuovo

Posted
29 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Se stamo a parla' de tutto tranne che della partita ho la sensazione che che nessuno la vede bene.....speriamo de sbagliacce.

Siamo sinceri, la sconfitta di domenica è stata una mazzata da K.O. per molti di noi. Speriamo non anche per squadra e mister

Posted
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

piu'che altro ho la sensazione che la sconfitta di campobasso abbia portato tanta sfiducia e il morale sotto i tacchi a tutti noi. alcuni amici che volevano andare ad ascoli hanno rinunciato. in giro, ma anche nello stesso forum siamo passati dall'esaltazione dopo la vittoria contro l'arezzo e il pari dell'entella allo sconforto piu'totale dopo la gara di domenica scorsa...speriamo la ruota giri di nuovo

sono stato all'allenamento martedì e ho visto la partitella di allenamento contro la Primavera. Il mister giustamente ha schierato tutti i nuovi per vederli insieme. A me è sembrato un gruppo tutt'altro che sconfortato ed il mister, come sempre l'ho visto fin dal primo giorno di San Gemini, foriero di consigli. Rispetto a tanti altri suoi colleghi vuole seguire tutto l'allenamento ed è sempre in prima persona che spinge anche negli esercizi a conduzione dello staff. Ho la fortuna di poter andare qualche volta, perchè soltanto vedendole le cose si possono giudicare o quantomeno avere un riscontro. 

Ricordo tante altre volte che è successo che la squadra era giù di tono. Lo scorso anno ad esempio dopo la sconfitta di Bari quando Matarangolo gli urlava 'forza ragazzi che la strada è lunga' e dopo un inizio davvero in salita poi l'allenamento decollò. Quest'anno ho sempre visto una squadra carica e concentrata. Quindi sono sicuro che la sconfitta di Campobasso è una pagina chiusa e spero che i nostri domenica giocheranno come devono. Avanti ragazzi e avanti mister! 

• Like 3
  • Thanks 2
  • Upvote 4
Posted
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Dopo aver assistito a quella penosa partita non vedo come si possa fare una prestazione convincente (con vittoria) ad Ascoli. Tito difensore centrale. Vediamo se se mette Ferrante al posto di Lojacono (che ci puo stare)

Posted (edited)
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

E hanno fatto bene prcd...dove andate senza tifo organizzato..che è il fulcro del settore ospiti....

Alcune tifoserie ci sono superiori in questo contesto..ma attenzione..no alla curva...che ha portato avanti una battaglia fin da subito..ma agli altri tifosi..che se non vanno ad Ascoli crepano....

Per quanto me stanno sul cazzo quelli della vis Pesaro.. nessuno è venuto..non mi sembra che stiano andando male....anzi.....

Fedeli alla linea.

Edited by ternano_84
  • Thanks 1
Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Te rispondo 2 volte perché separo entrambi gli argomenti...

Se non ci credete più datevi ad altro...c'è carnevale...belle giornate......

Personalmente la sconfitta di campobasso mi ha fatto malissimo...pensa tu a chi è sceso giù...

Ma sai noi semo fatti d'acciaio..un campionato da scrivere e uno scontro diretto da giocare...il resto so tutte puttanate...fortuna non sto su nessun social.

• Upvote 1