Jump to content
longarinivattene!

Ascolimerda Vs. TERNANA #livetopic, h 15:00, Stadio Del Duca 🌈❤️💚🌈💪🍌

Recommended Posts

4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Sei più scarsa dell'Entella? Mi vuoi dire questo?

a calcio contano i risultati

se l'entella oggi dovesse vincere, è DI FATTO la squadra più forte del girone al 23 febbraio 2025

Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Guarda solo perché me farebbe troppo gola accorciare sull'entella, perché vederli sprofondare ad un passo dalla serie D sarebbe godimento allo stato puro. Ma tanto con il culo che hanno quest'anno i playout manco si giocheranno, viste le condizioni di chi gli sta sotto

Legnago e Sestri ultimamente le vedo belle belle pimpanti😏

2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Veramente era un 4-3-3 ,vallocchia esterno destro proprio no 

Peccato solo per Corradini e e de bor che salteranno ,Corradini il mister non ci poteva fare nulla , però si de bor ha toppato alla grande,su questi particolari deve migliorare perché sono importantissimi 

dici dragon... io in campo li ho visti spesso così:

VANNU

CASA LOIA CAPU TITO

VALLO DEBO CORR CICE

CURCIO CIANCI

17 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Ottima gara a prescindere dal regalo iniziale; non tifo perugia e non me ne fraga un caxxo di quello che faranno a Chiavari. Se giochiamo con questa convizione i liguri li acchiappiamo ben presto!

Si, ma se non perdono punti per strada, serve poco anche vincerle tutte. Quindi, ben venga che comincino oggi. Figuriamoci quanto mi dispiace se il Perugia stasera vince…

Adesso, Lu Cecco ha scritto:

dici dragon... io in campo li ho visti spesso così:

VANNU

CASA LOIA CAPU TITO

VALLO DEBO CORR CICE

CURCIO CIANCI

No ,era un 4-3-3 asimmetrico o meglio un 4-3-2-1 ,comunque cambia poco ,l' importante per me è avere sempre in campo 3 centrocampisti perché siamo più equilibrati 

• Upvote 1

3 minuti fa, dragonball ha scritto:

No ,era un 4-3-3 asimmetrico o meglio un 4-3-2-1 ,comunque cambia poco ,l' importante per me è avere sempre in campo 3 centrocampisti perché siamo più equilibrati 

la vorrei vedere perchè boh, proprio non mi torna questo 433 che hai visto

btw, io domenica prossima andrei così

VANNU

CASA LOIA CAPU TITO

DONATI ALOI VALLO CICE

CURCIO CIANCI 

(per me continua a essere questo 442 quello visto oggi e con l'arezzo :D

Finalmente stanotte uno va a dormire contento.Sta trasferta la temevo ma l abbiamo resa semplice.Non mi sono piaciute sullo 0 a 0 un paio di palloni ris chiosissimi persi,uno da corradini dieci metri fuori area.Testa alla Torres.Tocca vincerla con le buone o con le cattive.Pero adesso godiamoci la bella vittoria.

Scriverò una cazzata...vista la delusione di campobasso,viste le feroci critiche piovutogli addosso,forse non si è fidato di toglierlo ci può stare?

Non avendo visto la partita non so nemmeno a che minuto è successo....

Può aver sbagliato?può darsi...anzi sicuramente....prima o poi il giallo lo doveva prende....era necessario.

Ci mette paura la torres?

Ok,l'avversario della ternana è la Ternana stessa.

Continuo a pensare  così: 

Concordo con chi dice che gli episodi spostano e indirizzano: il nostro gol del vantaggio figlio di un calcio moderno ridicolo

Sull'ammonizione di Corradini ovviamente nessuna responsabilità del mister ma su quella di de boer doveva essere diciamo più prudente. Lui stesso in collegamento su radio galileo ha detto che la partita fosse oramai "pulita", perché non cambiare quindi?

Per il resto avanti tutta

4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Continuo a pensare  così: 

Concordo con chi dice che gli episodi spostano e indirizzano: il nostro gol del vantaggio figlio di un calcio moderno ridicolo

Sull'ammonizione di Corradini ovviamente nessuna responsabilità del mister ma su quella di de boer doveva essere diciamo più prudente. Lui stesso in collegamento su radio galileo ha detto che la partita fosse oramai "pulita", perché non cambiare quindi?

Per il resto avanti tutta

Errore di lettura vista la prima esperienza tra I pro ste...

Ma ripeto,siamo avversari di noi stessi.

Abbiamo giocatori per fare più moduli..

Ovviamente non c'hai torto...

5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scriverò una cazzata...vista la delusione di campobasso,viste le feroci critiche piovutogli addosso,forse non si è fidato di toglierlo ci può stare?

Non avendo visto la partita non so nemmeno a che minuto è successo....

Può aver sbagliato?può darsi...anzi sicuramente....prima o poi il giallo lo doveva prende....era necessario.

Ci mette paura la torres?

Ok,l'avversario della ternana è la Ternana stessa.

Sacrosanto, la penso come te.

Sará difficile ma siamo noi la squadra da battere, facciamocelo in testa.

Il campionato lo.decide la Ternana quando é finito!

47 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

abbiamo trovato un bell'equilibrio con il 442 di oggi

bisogna capire se ora in casa ci vogliamo rischiare brignola a dx al posto di vallocchia, che ti dà invece un grande equilibrio (oggi formazione tipo per me)

soluzione conservativa metterci tito lì con martella dietro ma boh...

Die ma 442 dove lo hai visto? 😁

2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Sacrosanto, la penso come te.

Sará difficile ma siamo noi la squadra da battere, facciamocelo in testa.

Il campionato lo.decide la Ternana quando é finito!

la torres le ultime 4 farà forse 12 punti

nelle prime nove tutte vittorie e solo 2 pareggi

buona parte dell'esito del campionato si decide domenica a terni per me

la squadra da battere per ora sempre l'entella, sono primi

Edited by Lu Cecco

12 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

per me palese considera :D 

No no ci mancherebbe ;) 

boh secondo me era un 4-3-2-1 'ibrido' poichè Curcio giocava trequartista mentre Cicerelli tutto spostato a sinistra. Però Vallocchia non faceva l'ala era una mezz'ala che si aggiungeva ai trequartisti ed al massimo era un 4-2-3-1 mascherato (dato che stamo a Carnevale :D) 

È chiaro che si sta guardando il pelo nel pagliaio, però questa era la formazione che aveva vinto e convinto contro l' Arezzo ,averla cambiata a Campobasso non ha avuto tanto senso però ormai è andata,oggi sei sul 3-0 hai già Corradini che sai salterà la prossima ,non togliere de bor è stato un peccato veniale,abate sta facendo un grandissimo campionato ed ha grandi meriti ,nel particolare a volte stecca ,sicuramente deve fare esperienza anche lui ,il punto  è che non ci si può permettere il minimo errore.

Grande prova, un riscatto necessario dopo Campobasso. Qualità e soprattutto mentalità.

Unico neo l'ammonizione di De Boer in diffida, veramente ingenua vista la situazione di punteggio, ma purtroppo nella foga ci può stare.

Forza ragazzi!

Edited by E quillu je deeaa!!!

1 hour ago, posse said:

Avranno fatto la convenzione per lo stadio nuovo ieri e lo faranno entro sabato, 21000 solo noi

dice che espandono lo stadio con una curvetta temporanea, la montano sabato e smontano lunedi'

r/interestingasfuck - a stadium under construction with a green field and a football field

Non so se già e' stato scritto ma il secondo tempo dovevamo rientrare in campo senza diffidati aver tenuto in campo deboer e' stata un ingenuità 

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate al termine di Ascoli-Ternana (0-3)

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Ascoli Mirko Cudini al termine di Ascoli-Ternana (0-3)

Perché il Perugia su un calcio d'angolo non ha messo a raddoppiare l'uomo così Quelli hanno fatto lo scambio corto hanno crossato è uno dell'endella l'ha buttata dentro mancavano due minuti allo scadere

Al termine di Ascoli Ternana (0-3) Marco Amabili intervista in mixed Zone Ignazio Abate, Emmanuele Cicerelli, Giuseppe Loiacono e Alessio Curcio.

Oggi Loiacono Curcio e Cicerelli migliori in campo. Tito in leggera crescita dopo 3 partite in difficoltà. Detto questo, nonostante la vittoria netta senza mai mettere in discussione quest'ultima, ho visto la difesa un po' isterica. Sembra aver perso quella sicurezza disarmante del girone d'andata. Siete d'accordo?