Jump to content
Sign in to follow this  
longarinivattene!

TERNANA Vs. Torres #LiveTopic, h 15:00 Stadio L. Liberati 🌈💪❤️💚💪🌈

Recommended Posts

7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

6226 spettatori non male...io sono arrivato alle 14:25 circa e c'era una gran fila ai botteghini..e niente la gente gli piace soffrire e fare le file...😂...tra l'altro si possono fare pure online

Devono essere gli stessi che ogni primo del mese all’alba stanno davanti alle Poste per ritirare in contanti la pensione, anche con tre gradi sotto zero.

• Haha 2

I primi di Gennaio avevo detto che l'aquisto più importante sarebbe stato Curcio se non sbaglio 3 goal in 3 partite,al netto di questo superiori,tecnicamente,fisicamente e tatticamente rispetto alla Torres,in una partita così non puoi presentarti senza i due centrocampisti titolari,tranne la Ternana 2024/2025 lei può,Aloi segna Vallocchia gran partita

• Upvote 1

39 minuti fa, blasco ha scritto:

Dovete contare fino a 10 prima di scrivere

Hai ragione..faccio ammenda, ma vedere Tito un'altra volta li e in difficoltà non per colpa sua probabilmente mi ha fatto scapocciare..

8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

6226 spettatori non male...io sono arrivato alle 14:25 circa e c'era una gran fila ai botteghini..e niente la gente gli piace soffrire e fare le file...😂...tra l'altro si possono fare pure online

Voi mette questo con la bellezza di stare in fila ed  insultare pesantemente la lentezza de li pori cassieri de li botteghini....?

Prestazione da squadra di categoria superiore, abbiamo il potenziale per vincere le prossime 8 e poi faremo i conti. Unico appunto il goal preso in quel modo, Zecca dal primo secondo è stato lasciato completamente da solo. 

14 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Prestazione da squadra di categoria superiore, abbiamo il potenziale per vincere le prossime 8 e poi faremo i conti. Unico appunto il goal preso in quel modo, Zecca dal primo secondo è stato lasciato completamente da solo. 

Con quillu nome, giustamente, non s'è accostato niciuno. Poi staccatelo un pò...

• Haha 4

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate che non nasconde la sua soddisfazione al termine di Ternana-Torres (3-1)

18 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

IMG-20250302-WA0016.jpg

Grandissimi!!!! Ma la Nord? Immagino l avranno fatta anche loro

La conferenza stampa di Tiago Casasola al termine di Ternana-Torres (3-1)

3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Grandissimi!!!! Ma la Nord? Immagino l avranno fatta anche loro

No, no, l'hanno fatta alcuni gruppi della Est. La Nord peraltro era in protesta oggi (giustissima tra l'altro)

• Upvote 1

La conferenza stampa di Salvatore Aloi al termine di Ternana-Torres (3-1)

1 ora fa, altoforno ha scritto:

Dice di sì 

l'occasione fa l'omo ladro

Per i meteorologi la primavera è iniziata ieri. Per la Ternana è una buona notizia, perché i rapporti di forza potrebbero essere ristabiliti. Ed i campi in perfette condizioni ci piacciono di più.

24 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

No, no, l'hanno fatta alcuni gruppi della Est. La Nord peraltro era in protesta oggi (giustissima tra l'altro)

Vabè però me sembra grave non farla, è una protesta che sta unendo gli ultras di tutto il mondo in una causa lodevole! Sono sicuro che rimedieranno alla prossima in casa! Intanto un grande applauso alla Curva Est, sempre dalla parte giusta della storia!!!

2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Vabè però me sembra grave non farla, è una protesta che sta unendo gli ultras di tutto il mondo in una causa lodevole! Sono sicuro che rimedieranno alla prossima in casa! Intanto un grande applauso alla Curva Est, sempre dalla parte giusta della storia!!!

Ma io non credo perché la Nord è fermamente apolitica (a quanto ne so io, non voglio parlare per altri e di cose che non conosco) quindi credo che questo tipo di tematiche rimangano fuori dal loro ambito d'azione

• Upvote 1

5 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Ma io non credo perché la Nord è fermamente apolitica (a quanto ne so io, non voglio parlare per altri e di cose che non conosco) quindi credo che questo tipo di tematiche rimangano fuori dal loro ambito d'azione

Peccato, non sapevo di questa decisione, per la prima volta sono contento di avere due curve :)

Mi sono divertito a leggere le pagine indietro ... C'è chi se la prendeva con Abate perché non aveva tolto i centrocampisti ad Ascoli... C'è chi diceva Vallocchia disastro...

Aspettare per parlare.. Aloi molto bene ed ha anche segnato e Vallocchia partita bellissima...

P.s. una Ternana stratosferica contro una squadra forte... Se giochiamo così l'ultima giornata li sfonnamo basta recuperargli un punto in 8 partite

Edited by LargeFreak

3 ore fa, Smile ha scritto:

Quando ho visto correre il loro tizio per tutto il campo con tutta la panchina dietro mi sono detto "troppo entusiasmo amico. Siamo al minuto 1..."

eh ma quanto se l'è goduto quel momento, voli mette con quello che è successo dopo? :lol: 

10 minuti fa, LargeFreak ha scritto:

Mi sono divertito a leggere le pagine indietro ... C'è chi se la prendeva con Abate perché non aveva tolto i centrocampisti ad Ascoli... C'è chi diceva Vallocchia disastro...

Aspettare per parlare.. Aloi molto bene ed ha anche segnato e Vallocchia partita bellissima...

P.s. una Ternana stratosferica contro una squadra forte... Se giochiamo così l'ultima giornata li sfonnamo basta recuperargli un punto in 8 partite

Ancora è lunga pensiamo a noi come abbiamo fatto oggi dimostrando la nostra forza, c’è tempo per vederli sfondati anche prima dell’ultima di campionato, devono affrontare per esempio anche la Torres…

45 minuti fa, LargeFreak ha scritto:

Eccomi 🙋‍♂️ ero io. 
Confermo la cazzata fatta da Abate ad Ascoli a non sostituire DB e la partenza disastrosa oggi di Vallocchia, poi cresciuto in corso di gara. 
Al di là di questo, il topic live è un luogo di emozioni immediate, adrenalinico, ove si scrive di getto, che sostituisce i fumosi bar di un tempo o un settore dello stadio, luoghi folkloristici ove se ne dicono di ogni, così come vengono in quell’attimo al tifoso. 
Sei sotto di un gol e te la prendi con tutti. 
Pareggi e cominci a rettificare il tiro. 
Vinci e il giocatore MSL diventa il migliore in campo. 
Una meraviglia emozionale 😊❤️💚

• Like 1
  • Thanks 4
  • Upvote 1

4 ore fa, Marcoal ha scritto:

torres migliore squadra vista, noi altra categoria.

avanti ternana ♥️💚

Ovviamente è un mio parere,quindi soggettivo.

Buon numero di tifosi..si sono anche sentiti,vista la striscia di risultati ci credevano..so partiti a razzo...cera alchimia tra squadra e curva..

C'è un però...

Io ho visto solo la Ternana in campo...loro giocano solo di rimessa..non ho visto mai un'azione....merito nostro...e mancavano 4 titolari.

Meglio la vis Pesaro,mi ha fatto più impressione,forse perché a nomi più fiacchi della torres.

Stellone,ottimo lavoro.

9 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Eccomi 🙋‍♂️ ero io. 
Confermo la cazzata fatta da Abate ad Ascoli a non sostituire DB e la partenza disastrosa oggi di Vallocchia, poi cresciuto in corso di gara. 
Al di là di questo, il topic live è un luogo di emozioni immediate, adrenalinico, ove si scrive di getto, che sostituisce i fumosi bar di un tempo o un settore dello stadio, luoghi folkloristici ove se ne dicono di ogni, così come vengono in quell’attimo al tifoso. 
Sei sotto di un gol e te la prendi con tutti. 
Pareggi e cominci a rettificare il tiro. 
Vinci e il giocatore MSL diventa il migliore in campo. 
Una meraviglia emozionale 😊❤️💚

Aspetta...e lo stadio?tu eri un altro di quelli..

Ripeto..nn se fa nulla...

Come la mettiamo?😃

8 hours ago, LargeFreak said:

Anche secondo me ha sbagliato sullo 0-3 a non togliere determinati giocatori. Come in genere sbaglia a fa i cambi in ritardo e spesso e volentieri a non falli proprio. Come ieri. Io il quinto cambio lo farei, perlomeno al 90esimo, con 2 gol di vantaggio, se non altro per regala' una presenza a un giocatore, fa respirà un attimo la squadra e diminuì la possibilità che un titolare becchi un giallo.

Detto questo, ovviamente io non sono nessuno, evidenzio quelli che per me sono minuscoli errorini veniali, faccio chiacchiere da bar pe passa' tempo. Mentre lui è l'allenatore e sta macinando punti come un carrarmato.

• Upvote 1

Purtroppo (causa motivi di salute) non ho potuto vederla ma solo seguirla sporadicamente di testuale. Ho chiaramente letto le varie analisi e recuperato gli highlights.

Contento per la buona prova di Casasola (al di là di alcuni limiti che si è sempre portato dietro in carriera resta un giocatore generoso e fuori categoria per la C, dove però sembra essersi calato con tanta umiltà e spirito di sacrificio).

Molto contento per Aloi (gol e tra i migliori in campo), giocatore che per caratteristiche mi è sempre piaciuto e che (come altri) avrebbe meritato probabilmente una miglior carriera (pur essendosi tolto eccome le sue soddisfazioni).

La classe operaia va in Paradiso (si spera almeno).

Ora ci vuole un po' più di continuità nelle gare fuori casa. Per il resto veramente poco/nulla da dire o recriminare.