Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. merde πŸ–•πŸ»#LIVEtopic, h 15:00, Stadio L. Liberati #sfonnamoli 🌈πŸ’ͺβ€οΈπŸ’šπŸ’ͺ🌈

Recommended Posts

16 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Il fatto che i cori siano coperti dalla musica Γ¨ una vergogna, almeno l’ingresso in campo dovrebbe essere sacro, manco quello volgiono lasciarci. Spero che la societΓ  spieghi a sto soggetto che lo stadio non Γ¨ suo

1 ora fa, Mariotto ha scritto:

Io non dico di essere contento o di accontentarmi ma che perdere sarebbe stato senz’altro peggio, per il morale e per la classifica perchΓ© comunque non sappiamo cosa accadrΓ . Io non credo che i giocatori siano demoralizzati ma, mi auguro, un po’ piΓΉ incazzati ed abbiano imparato qualcosa. Certo, si doveva vincere e, col senno di poi, fare qualcosa di diverso ma cosΓ¬ Γ¨ andata. Io mi rammarico molto di piΓΉ per i due punti persi a Perugia. Anche se, ripeto, non sono contento affatto di avergli lasciato 4 punti su 6. Credo che, a naso, sinora non ci siano state altre squadre con cui abbiamo fatto peggio, Pescara a parte.Β 

CampobassoΒ 

10 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Il fatto che i cori siano coperti dalla musica Γ¨ una vergogna, almeno l’ingresso in campo dovrebbe essere sacro, manco quello volgiono lasciarci. Spero che la societΓ  spieghi a sto soggetto che lo stadio non Γ¨ suo

Ha veramente stancato, il giudizio negativo su modalitΓ  e contenuti mi pare quasi unanime.Β 
Il problema a questo punto Γ¨ chi lo lascia fare.Β 

4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ha veramente stancato, il giudizio negativo su modalitΓ  e contenuti mi pare quasi unanime.Β 
Il problema a questo punto Γ¨ chi lo lascia fare.Β 

La cosa bella Γ¨ che su FB piΓΉ di una persona je l'ha fatto notare personalmente. A sto punto lo fa apposta.Β 

La cosa bella Γ¨ che su FB piΓΉ di una persona je l'ha fatto notare personalmente. A sto punto lo fa apposta.Β 

Lo trovo inaccettabile. Coprire l ingresso in campo quando un tempo era sacro e partiva il "torneremo in serie A con le spranghe a carica" da fare venire i brividi, Γ¨ inaccettabile.

Β 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Β 

Β 

Β 

• Upvote 1

4 minuti fa, ride bene ha scritto:

Lo trovo inaccettabile. Coprire l ingresso in campo quando un tempo era sacro e partiva il "torneremo in serie A con le spranghe a carica" da fare venire i brividi, Γ¨ inaccettabile.

Β 

Β 

Β 

Β 

ah beh fa anche il piccato se je lo fai notare

• Upvote 1

34 minuti fa, Porcino ha scritto:

Quanto glie manca per la pensione?Β 

• Haha 1

16 minuti fa, patton ha scritto:

ah beh fa anche il piccato se je lo fai notare

Ce vorrebbe uno che stacca la corrente 2 secondi prima che entrano le squadre.Β 

• Haha 1

Io ero alla sud e vedere l'energia, lo sforzo delle curve (in uno stadio osceno nell'acustica) nel coro d'ingresso in campo, soffocato dalle musichette popolari mi ha indispettito e non poco e in mezzo a tutti ho gridato come sfogo liberatorio: "e leva sta musica!!!!"

Inaccettabile.

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

• Upvote 1

8 minuti fa, ride bene ha scritto:

Io ero alla sud e vedere l'energia, lo sforzo delle curve (in uno stadio osceno nell'acustica) nel coro d'ingresso in campo, soffocato dalle musichette popolari mi ha indispettito e non poco e in mezzo a tutti ho gridato come sfogo liberatorio: "e leva sta musica!!!!"

Inaccettabile.

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Β 

Oltretutto, co la musica Γ¨ rimasto a l'autoscontro de 30 anni fa.Β