Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Carpi, h 15:00, Stadio Liberati ❤️💚

Recommended Posts

24 minuti fa, Porcino ha scritto:

Leggiti, cenla puoi fare. Stasera prima de annà a dormì ricordate de sputà la palla de peli, pensavo fossi asservito al lama, invece proprio zerbineggi al padrone di turno. 

Scrivere queste cose in un live di Ternana - Carpi me fa capi che campi con un'acredine che te s'armagna... mamma mia...

FATTE UN CANE...

Secondo me sò abbastanza scoppiati, sempre gli stessi che giocano e tirano la carretta... Poi mi viene da pensare che sò bardasci de 20/30 anni, allenati, che lavora 3/4 ore giorno. 

Io de anni ce n'ho 50, faccio due lavori da 8 ore al giorno per arrivare a fine mese e so 20 giorni che non c'ho un giorno di riposo. Quindi anche loro se svejassero e ci riportino in B. 

• Like 1
  • Thanks 2

condizione fisica preoccupante.... giochiamo senza intensita'camminiamo in mezzo al campo...maestrelli imbarazzante al pari di altri, casasola donati ecc.....spero ora i giocatori vengano torchiati per una preparazione fisica in vista dei playoff....facciamo giocare gente che deve fare minutaggio tipo damiani e gente che ha trovato poco spazio tipo ciammalighella donnarumma ecc.....per .cicerelli e cianci spero anche qlk di giornata di riposo...

Edited by cascata rossoverde

Comunque ragazzi stiamo calmi,i play off iniziano tra un mese e c'è tempo anche per prepararsi fisicamente,certamente Liverani deve iniziare a capire come giocare e come mettere in campo i giocatori per farli rendere al meglio ,purtroppo oggi abbiamo capito che in attacco senza cicirelli e con cianci in netta involuzione siamo spuntati speriamo che brignola ci dia qualcosa perché millico non mi piace per nulla,in difesa per fortuna recupereremo capuano che è assolutamente indispensabile ,a centrocampo bisogna mettere in campo i giocatori nella posizione migliore ,aloi trequartista non mi è piaciuto come pure donati mezzala,la nota positiva è che finalmente avremo Damiani che in un mese potrebbe entrare in piena forma ed essere utilissimo ai play off,sul ciamma non saprei dire è cambiato il mister ma continua a non essere considerato, c'è pure vallocchia 

Insomma tempo ce n'è per prepare al meglio i play off 

Lavorare in ottica play off, abbiamo un mese e mezzo per caricare anche dal punto di vista fisico, un altro aspetto disastroso quest’anno. Entreremo in gioco ai quarti molto dipenderà dalle avversarie, sarà comunque una guerra.

5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Oggi ho visto finalmente una squadra che ci prova a si affretta a provarci.

Quello che manca ora è ritrovare una condizione fisica decente in vista dei play-off, la strada è quella giusta

che televisore c'hai ? lo voio compra pure io ....

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

condizione fisica preoccupante.... giochiamo senza intensita'camminiamo in mezzo al campo...maestrelli imbarazzante al pari di altri, casasola donati ecc.....spero ora i giocatori vengano torchiati per una preparazione fisica in preparazione dei playoff....facciamo giocare gente che deve fare minutaggio tipo damiani e gente che ha trovato poco spazio tipo ciammalighella donnarumma ecc.....per .cicerelli e cianci spero anche qlk di giornata di riposo...

La penso come te, a Solbiate con ferrante e donnarumma di punta 

24 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

I playoff li prepariamo anche con una birra/aperitivo/cena pasquale del forum?😁

magari... tralaltro, stando alla legge degli equilibri universali, sarebbe anche ora che cominciassimo a portare un  po' di culo :lol: 

Ve lo ricordate il primo liverani, quello del miracolo? Ho sempre pensato che senza il bistrattato Gautieri saremmo retrocessi. È vero che fece praticamente 0 punti, ma rimise in piedi una squadra che veniva da 22 giornate di vacanza sotto il punto di vista atletico. Non vorrei ci trovassimo nella stessa situazione, che ancora prima avevamo vissuto con la Ternana di Facco. Il preparatore atletico e le tecniche di allenamento fisico valgono più del match analyst. Lo stesso Lucarelli dei record benefició di questi concetti salvo rovinare tutto in B quando cambio palesemente le tecniche di preparazione atletica per partire bene. Speriamo che 4 settimane siano sufficienti 

Io ho visto una ternana un po' più vogliosa nella prima parte del primo tempo, poi tutto male, nell'organizzazione e nel (non) gioco. 

Non mi aspettavo miracoli da liverani in 3 giorni ma la scossa non c'è stata.

Ad esempio l'anno scorso post Lucarelli con Breda a La Spezia ci fu una scossa.

Come dicevo meglio averlo sollevato post Lucca Ignazio, così ora abbiamo 3 partite per vedere se Liverani riesce a trovare una quadra per i playoff. 

4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

magari... tralaltro, stando alla legge degli equilibri universali, sarebbe anche ora che cominciassimo a portare un  po' di culo :lol: 

Se si fa, per quanto mi riguarda va fatta PRIMA di Pasqua, perché io dal 21 sono in Tunisia.

Adesso, gargallozzu ha scritto:

Liverani afferma che atleticamente siamo a stracci 

Lo avevamo sospettato un po' tutti.

Io spero soltanto che la torres non faccia 9 punti.

Perché noi dovremo fare necessariamente una preparazione atletica e fare 1 punto potrebbe non essere semplicissimo

Adesso, LoDan ha scritto:

Io spero soltanto che la torres non faccia 9 punti.

Perché noi dovremo fare necessariamente una preparazione atletica e fare 1 punto potrebbe non essere semplicissimo

Dici che Gallo non ce lo fa fare a promozione acquisita? 

Il cambio allenatore o da la scossa alla squadra oppure produce incertezze

si e’ verificata la seconda opzione 

secondo me formazione troppo difensiva 

temo che il rapporto squadra/tifosi che era stato granitico anche nei mondiali più bui della stagione si è rotto 

ultima considerazione il presidente mette i soldi 

La ternana gli costa un milione al mese

però’ la cacciata di foresti ed il Primo allontanamento di abate farebbero pensare che l’obiettivo è di non vincere il campionato 

se avessimo vinto oggi era dura per la squadra del futuro....mandi un arbitro che influisce prepotentemente sulla gara cosi' addomestichi il match a solbiate guarda caso. Coincidenze ma tutto torna.

Se ai play off ci saranno arbitraggi in linea con tutto il campionato non la vedo dura .....la vedo inutile. Zero possibilità.

50 minuti fa, Smile ha scritto:

Facciamoci ste tre amichevoli e poi il secondo campionato dell'anno, con odore di secondo cetriolo

Il dono della sintesi.

• Sad 1

me lo sentivo pe l'ossa e ieri velatamente lo avevo scritto, aspettavo la conferma di quello che sentivo, squadra che ha mollato dopo il derby, ora al netto di questo per non buttare la croce su nessuno posso affermare con cognizione di causa che il mercato di gennaio è stato ultra fallimentare, e me lo aspettavo, all'acquisto di ogni singolo elemento andai subito a leggere sui vari muri delle proprie tifoserie le impressioni delle relative cessioni, su Millico e Fazi c'era addirittura genta che esultava, e la maggioranza non vedva l'ora di levarseli, sappiamo bene che, (perchè lo facciamo anche noi che se un giocatore ha deluso e non ha lasciato niente preghiamo di svenderlo), poi le percentuali che ti venga a Terni a fare la svolta sono minime, questa estate sul muro dei catanesi di cianci e cicerelli la gente bestemmiava cari miei, di Vallocchia invece a Trieste erano incazzati della cessione, non tanto per le qualita stratosferiche ma per il massiccio impegno che metteva in campo, ......e dire che da quel mercato ci aspettavamo una svolta....altro che cazzi....di chi è stata la responsabilita di questo mercato fallimentare?...ora ci ritroviamo una rosa flagellata dagliinfortuni e distrutta fisicamente per il logorio di un intero campionato giocato in prima linea senza far rifiatare nessuno....la realta è questa...STOP!!!

• Upvote 1

Comunque da oggi una altra piazza di merda ritorna in serie B. Con 700/800 spettatori andrà ad arricchire un campionato che già può vantare le blasonate Cittadella, Sud Tirol, Juve Stabia Carrarese ecc.,che bello il calcio italiano!

• Like 1
  • Upvote 1
  • Downvote 1

1 ora fa, dragonball ha scritto:

impiegare donati senza provare il ragazzo toro , vabbè sarà proprio scarso 

È un'altro  Pobega per me

47 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Non avendo nessuno la sfera di cristallo è impossibile dire che cosa sarebbe successo con Abate e cosa accadrà con Liverani. Una cosa è però certa perché scritta nelle statistiche: Abate aveva un metodo e lo applicava, un metodo che ci ha portato ad un niente dall’Entella: tanto scadente non mi sembrava questo metodo anche se vi sono state delle battute a vuoto ma il campionato era evidentemente ancora aperto dato che il sostituto è stato chiamato per raddrizzarlo. Evidentemente c’è chi, specie tra chi decide, che pensa di disporre della cosiddetta squadra illegale e che è sufficiente avere l’allenatore dalla personalità prorompente ed aggressiva (oppure prona a chi lo paga). Insomma il vincente, anzi i vincenti, come ci hanno edotti nella conferenza di presentazione. Ovviamente mi guardo bene dal dire che con Abate saremmo andati in B però ho la netta sensazione che la scelta sia stata, in questo momento, il massimo dell’azzardo. 

Oggi potevano succedere 2 cose,o la squadra c aveva uno scatto d orgoglio oppure si lasciava andare.Si e' lasciata andare.Liverani avra sicuramente preso nota e si stara facendo un idea su tutti per capire chi potra dare di piu ai play off.Abbiamo perso un occasione colossale quest anno.Penso che a inizio stagione andava preso un allenatore diverso,con un gioco piu efficace e adatto alla lega pro.Abbate ha fatto un gran campionato,migliore attacco,a lungo miglior difesa,parecchi clean sheet,ma tutti st piccoli record non sono bastati a farti vincere.Lasciamo lavorare Liverani,certo che oggi i giocatori hanno deluso come a Lucca.Mi aspettavo che i giocatori " cercassero di accoglierlo meglio."

16 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Comunque da oggi una altra piazza di merda ritorna in serie B. Con 700/800 spettatori andrà ad arricchire un campionato che già può vantare le blasonate Cittadella, Sud Tirol, Juve Stabia Carrarese ecc.,che bello il calcio italiano!

No non l'ho voluto dire fino adesso ma quello che pensavo già da un bel po' perché un conto va sul Pescara un conto va su questa squadra con duemila tifosi mentre ce la prendiamo in saccoccia noi che siamo almeno 20.000 interessati alla Ternana però il calcio come dici tu è così e buona serie B a tutti quelli dell"entella ( la scimmietta)

Ma che vuoi dì più quando vedi Donati ricevere palla, girarsi, fermarsi per preparare il lancio, alzare la testa, studiarsi la posizione dei compagni ... e nel frattempo la palla gliel'avevano già tolta...

mancava la lettera "R" in alto a destra sullo schermo

• Upvote 1

1 ora fa, Fievel ha scritto:

Oggi ho visto finalmente una squadra che ci prova a si affretta a provarci.

Quello che manca ora è ritrovare una condizione fisica decente in vista dei play-off, la strada è quella giusta

Ah. 

Esattamente quando ci ha provato? 

Io ho visto una squadra che è passata da un possesso palla a subire il possesso palla avversario, che prova solo a fare lanci da 20/30 metri. 

Se questo è il buongiorno direi che siamo nella merda. 

Tolte le assenze pesantissime, direi che il futuro è preoccupante anche in ottica play off perché questa squadra deve resettare tutto ed è proprio questo per me l'errore che è stato fatto.. Provare per provare non ha senso. 

Poi certo ho letto persone che hanno visto dei miglioramenti nel gioco allora forse sono io che capisco poco di calcio. 

P. S. Se la Ternana giocava con una sola punta forse bisognerà chiedersi il perché.